Kaspersky segnala virus nel client
Segnala solo un Trojan al launcher ma niente di più.. E' un falso positivo e non danneggia assolutamente nulla!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kaspersky segnala virus nel client
Ti invito a rimettere aura normale alle corazze 80, come ho già detto precendentemente.Eccovi la scansione: https://www.virustotal.com/it/file/...23c3caabca014deb37d4c4ade5ae878d1a8/analysis/
E' un falso positivo.
Ti invito a rimettere aura normale alle corazze 80, come ho già detto precendentemente.

Il bug è stato risolto.
Ora non sarà possibile ricevere items con doppia res magia dallo shop. Inoltre tutte quelli che avevano approfittato di questo bug sono stati puniti. Il bonus sulle corazze di questi è stato cambiato con un'altro bonus, quindi ora non ci sarà più nessuno con doppia res. magia nella corazza.
Grazie per averci segnalato il bug.
Saluti,
Orizon Team.
Aggiornamento 25/05/2013
- - - Updated - - -
Per le voci che girano che il server chiuderà, diffidate. Abbiamo raccolto abbastanza fondi dalle donazioni che ci consentono di pagare il mese prossimo rimettendoci pochi euro.
Il server non chiuderà.
Il problema è che l'aura normale c'è.
Se magari mi passi i files su skype mi faresti un grandissimo favore![]()
Ma lo swich non funge su questo server lol??

Lo switcher non server.
Ci sono solo due variabili.
![]()
- - - Updated - - -
Con questo riavvio abbiamo sistemato le skills delle shamy (rimesse come l'it) e aggiunto spadone per war mente uppabile da party.
Abbiamo alzato anche di poco le skills del mente.
Distinti saluti,
Orizon Team.
lol, il mente già prima era overpower
Mentali overpower? gia fare 3.8k di penetrazione è troppo.. d'altronde quando uno non ci ha mai giocato non può saperlo..

Maddo lo avevo anche io un mentale, era player1![]()
Grandi!!
questo me lo chiamate fun pvp? dove bisogna NERDARE giorni interi per fare le scaglie necessarie ad uppare una misera arma e corazza, visto che di schegge per craftare le scaglie se ne droppano 1 ogni tanto. E chi deve uppare 6 armi e 4 corazze che deve fare? non gli basta un mese di nerding.Sconsiglio e do ragione a chi dice che l'avete rovinato con questo nuovo set. Per ogni arma e corazza servono CENTINAIA di scaglie e ad ogni up ne chiede da un minimo di 30 a un massimo di 100 per il +9 che ovviamente può fallire, già dal +2 c'è il 75% di possibilitàquesto me lo chiamate fun pvp? dove bisogna NERDARE giorni interi per fare le scaglie necessarie ad uppare una misera arma e corazza, visto che di schegge per craftare le scaglie se ne droppano 1 ogni tanto. E chi deve uppare 6 armi e 4 corazze che deve fare? non gli basta un mese di nerding.
Bastava togliere le scaglie da ogni upp e lasciare l'up com'era prima, ovvero fino al +6 senza oggetti, +7 +8 e +9 con le perle, ma invece no, avete voluto rovinare il gameplay e renderlo adatto per i nerd che passano 23 ore su 24 al giorno in tenshi zone a fare scaglie e schegge.
Sistemate questo schifo o perderete un altro player (e come me tanti altri).