Fammi capire, tu dai retta a quei 4 imbecilli nerd che non capiscono cosa sia un FUN PVP e si stufano? Se si stufano di fare pvp war e risse se ne vanno a nerdare sull'ufficiale e non scassano i maroni su un fun pvp.
Una volta finito l'equip che vuoi fare? questo è metin

La competizione per te è a chi nerda di più per droppare queste schegge e scaglie? hai provato a fare 6 armi e 4 corazze finali? vedi un pò quanto ci metti.
Ma non devi provare con il comando gm, devi fare un pg da 0 e andare a droppare le scaglie e le schegge in mappa tenshi.
Ti costa tanto aumentare questo benedetto drop di schegge? visto che se ne droppa una ogni tanto, oppure le metti droppabili anche dai metin o nella mappa nuova, ma il drop lo devi aumentare DRASTICAMENTE, e non agevolare solamente chi shoppa, altrimenti ti restano solamente quei 4 shopper nel server.