OrizonMetin ** Official Start NOW! Fun**PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server offline per fare un riavvio e sistemare alcune cosette. Renderemo i nuovi sets più fighi di gran lunga. Stiamo completamente cambiando le textures.
Stiamo ricevendo comunque deigli attacchi e ora provvederemo a mettere a pecorella questi buffoni.
invece di renderle piu fighe ti consiglio renderle meno impossibili da fare perche l'upp e esagerato tutte quelle scaglie sono troppo o diminuite le scaglie per l'upp (anche se io consiglio di eliminarle e magari mettere qualche erba in + per l'upp) oppure aumentate di gran lunga il dropp delle scaglie

Come mai quando si va dal drago lo spirito è buggato? chiede l'ematite ma riporta nella stessa stanza e per andare dal drago bisogna ridargli un'altra ematite, è buggato o cosa?

- - - Updated - - -

invece di renderle piu fighe ti consiglio renderle meno impossibili da fare perche l'upp e esagerato tutte quelle scaglie sono troppo o diminuite le scaglie per l'upp (anche se io consiglio di eliminarle e magari mettere qualche erba in + per l'upp) oppure aumentate di gran lunga il dropp delle scaglie

Quello che ho detto anche io qualche post fa, ma se aumenta il drop di scaglie e schegge chi shoppa poi più il sistema VIP? per questo non le aumenta :D io avrei preferito di gran lunga che chiedesse un'erba rossa e blu per ogni upp piuttosto che 50 60 70 100 scaglie ogni upp :oddio: così è da manicomio veramente :suicidio:

Quello che ho detto anche io qualche post fa, ma se aumenta il drop di scaglie e schegge chi shoppa poi più il sistema VIP? per questo non le aumenta
big_smile.gif.pagespeed.ce.6ZiVQHkXR5.gif
io avrei preferito di gran lunga che chiedesse un'erba rossa e blu per ogni upp piuttosto che 50 60 70 100 scaglie ogni upp
oddio.gif.pagespeed.ce.mwyW91xmwc.gif
così è da manicomio veramente
suicidio.gif.pagespeed.ce.t43tNe1iGr.gif
ma sto sistema VIP che fa?

Elstromh;3356698 [COLOR=silver ha detto:
- - - Updated - - -[/COLOR]

Quello che ho detto anche io qualche post fa, ma se aumenta il drop di scaglie e schegge chi shoppa poi più il sistema VIP? per questo non le aumenta :D io avrei preferito di gran lunga che chiedesse un'erba rossa e blu per ogni upp piuttosto che 50 60 70 100 scaglie ogni upp :oddio: così è da manicomio veramente :suicidio:
vero...
poi chi vuole farsi gli item full pvp senza shoppare come deve fare? (io non l'ho ancora finito e sto a 3 spade e 2 corazze tutte da fare final :megaomg:).

work in progress.

vero...
poi chi vuole farsi gli item full pvp senza shoppare come deve fare? (io non l'ho ancora finito e sto a 3 spade e 2 corazze tutte da fare final :megaomg:).

work in progress.

Se farai la corazza e l'arma da rissa final +9 sarai già fortunato..io ho 6 armi e 3 corazze, ma ovviamente è impossibile farle tutte final con questo upp schifoso.

ragazzi ma stiamo scherzando?, cosa volete di più? Il server va benissimo così com'è, è gia tanto che arrivi al 120 in 1 ora di exp dal 80, volete pure tutti gli item pronti? E' di gran lunga meglio cosi com'è, almeno per farsi il set finale bisogna "SUDARSELO" e non vedi in giro tutti i cristiani con gli stessi item.

Ti dico solamente quelli che mi ricordo, ovvero +50% drop e drop aumentato di schegge/scaglie, quindi se uno non vuole uscire di testa deve shoppare, facile.

E menomale che non era a scopo di lucro sto server :asd:
ma io capisco che devono anche pensare a quelli che shoppano pero se intanto noi che nn shoppiamo dobbiamo nerdare 1 settiamana per 1 item su un server che in teoria dorebbe essere fun pvp e esagerato

ragazzi ma stiamo scherzando?, cosa volete di più? Il server va benissimo così com'è, è gia tanto che arrivi al 120 in 1 ora di exp dal 80, volete pure tutti gli item pronti? E' di gran lunga meglio cosi com'è, almeno per farsi il set finale bisogna "SUDARSELO" e non vedi in giro tutti i cristiani con gli stessi item.

Ti pare normale che uno deve stare al pc 23 ore su 24 per uppare una pazzo di arma e corazza in un FUN PVP? Era MOLTO meglio l'exp più tosta che un upp così schifoso. Cosa intendi tu per "sudarselo"? la gara a chi nerda di più?

E comunque ho trovato tutti i privilegi che si hanno shoppando il sistema VIP
-Drop Yang +50% (tutti i pg di questo account)
-Exp +50% (tutti i pg di questo account)
-PrestigePoints x2
-Possibilita' di scrivere in chiama
come fanno i GM
-Stemma VIP
-Possibilita' di ricevere piu' schegge
di energia

-Il voto nel sistema monarca vale
il doppio
-Magazzino portatile

Come si vede chi shoppa droppa di più, ecco perchè non aumentano il drop :)

ma scherzi? sudarsi equip su un fun pvp? per me il server era perfetto come prima senza che aggungessero qst item nuovi e anche come era prima nn era un fun pvp pero almeno era giocabile adesso e ingiocabile

Quanto mi fate ridere !

Volete tutti quanti la pappa pronta,però voglio farvi una domanda ^^

"Vi piacerebbe se aveste tutto l' equipaggiamento final finito e vi vedete uno che logga e dopo 5 minuti ha tutto final e livello 121?

IMPARATE A SUDARVI LE COSE PRIMA DI VENIRE A FARE I BULLETTI PENSANDO DI SAPERE TUTTI. :asd:

TUTTI I SERVER SONO A COPO DI LUCRO,c'è poco da fare. Non Esiste nessuno Che spenda dei SOLDI per fare un server...tanto per fare felici gli altri.

Cmq Vedo che ci sono molte LAMENTELE.

Mi rivolgo Allo STAFF... Se volete mandare avanti la Baracca...vi consiglio di Assecondare le lamentele... xkè se siete ancora aperti... è grazie a noi che giochiamo... e grz a quelle capre che shoppano.

Quindi vedete un po voi,e fatevi 2 calcoli.

Ultima modifica:
Quanto mi fate ridere !

"Vi piacerebbe se aveste tutto l' equipaggiamento final finito e vi vedete uno che logga e dopo 5 minuti ha tutto final e livello 121?

IMPARATE A SUDARVI LE COSE PRIMA DI VENIRE A FARE I BULLETTI PENSANDO DI SAPERE TUTTI. :asd:

Ma per te uno che non è un nerd è uno che vuole la "pappa pronta"? non esiste una via di mezzo? :oddio:
In un FUN PVP che pazzo vuoi sudare? ma scherziamo? conosci almeno cos'è un server FUN PVP?
Ti ripeto che se vuoi nerdare ci sono i dedicati normali pvm/pvp, altrimenti se sei un nerd irrecuperabile c'è questo Metin2 - Un gioco orientale d'azione MMORPG
Questo server è tutto tranne che FUN PVP, si passa tutto il giorno a racimolare centinaia di queste scaglie per fare un misero upp che poi fallisce pure, ma per piacere :oddio:

deduj,venite qui a lamentarvi che alla fine il server è perfetto cosi ! VI RIPETO SE VOLETE UN SERVER FATTO MALE,SQUILIBRATO E CON BONUS MESSI MALE ecc..

CI SONO GLI HAMACHI. :bye:

Quanto mi fate ridere !

IMPARATE A SUDARVI LE COSE PRIMA DI VENIRE A FARE I BULLETTI PENSANDO DI SAPERE TUTTI.
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
ma sudarsi gli item va bene....se fosse un pazzo di server old pero e un fun pvp qnd sudarsi gli item cosi tanto nn e per nnt normale......gia fare equip uppano gli item dell'65 in quelli dell'80 con artigli,squame e perle va bene almeno e fattibile pero dover droppare 300 scaglie per fare 1 item (300 per dire perche metti a conto tutti gli upp che ti falliscono ce ne vorranno minimo 400-500) con quel dropp e troppo

Ultima modifica:
» V 3 G A « Se Vuoi rompere le palle ancora con sta storia del SUDARSELO... Vai Sull ITA e il gioco è fatto... Almeno ti tieni impegnato per un 5 anni ;)

/-----------/

Il Discorso che faccio e gli altri Utenti qual'è?

è Che se vuoi fare una cosa... La si fa con la testa e con un criterio... xkè se 20 utenti si lamentano e 2 no... c'è qualcosa che nn va. E se il server sta in piedi è grazie a quelle 22 persone...

Nessuno vuole la Pappa pronta. Ma di solito chi fa sti server ha le doti...ma non ci capisce un Caxx...e non ha idee

Vi sto solo dicendo che il server è semplice cosi com' è forse secondo me anche troppo ho fatto 116 scaglie in 20 minuti basta solo impegnarsi un po quindi non venite a dire che non è una via di mezzo !

Per Hamas: Forse hai ragione :asd:

deduj,venite qui a lamentarvi che alla fine il server è perfetto cosi ! VI RIPETO SE VOLETE UN SERVER FATTO MALE,SQUILIBRATO E CON BONUS MESSI MALE ecc..

CI SONO GLI HAMACHI. :bye:

Ma oltre che nerd sei pure limitato mentalmente, ripeti la stessa cosa inutile da 2 ore..vabè non ha senso discutere con quelli come te.
Vai a nerdare vai, non sia mai perdi tempo :asd:

Ma oltre che nerd sei pure limitato mentalmente, ripeti la stessa cosa inutile da 2 ore..vabè non ha senso discutere con quelli come te.
Vai a nerdare vai, non sia mai perdi tempo :asd:

Lo ripeto perchè voi non capite è diverso :asd:

Dite che almeno fosse "medio" di difficoltà ma se non ve ne siete accorti è facile non medio. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom