OrizonMetin ** Official Start NOW! Fun**PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
» V 3 G A Onestamente,Da quanto letto,Fin ora la Figura Del " co****** " Scusa il Termine,La stai facendo tu... con tutte ste repliche.

TI PIACE IL SERVER? OK - TI PIACE NERDARE? OK - Non Rompere le palle Agli altri Utenti che stanno ESPRIMENDO un loro Giudizio. Oltre tutto,nessuno ti sta dicendo di abbandonare il gioco

Il server si è svuotato? Ieri all'ora di pranzo contavamo più di 100 pg on.

Comunque:
Il server tornerà online appena la ditta sbloccherà il mio IP.
Ci scusiamo per il disagio.

Distinti saluti,
Orizon Team.

- - - Updated - - -

Stiamo ripecorrendo la storia del vecchio awesome con qualche modifica.
Appena torneremo online vedrete le nuove corazze e armi che hanno sostituito quelle implementate in precedenza che erano alquanto sgradevoli ;)

- - - Updated - - -

Ok, sono riuscito ad avere l'accesso al server.
Proseguiamo con le ultime fasi dell'aggiornamento e poi torneremo online (prima delle 15 sicuramente).

Troppo difficile farlo come il vecchio awesome ? :oddio:

Textures nuove:
32Vxe.jpg
32Vxx.jpg

- - - Updated - - -

Il prossimo set di armi e corazze sarà ancora più bello e verrà implementato entro la settimana prossima.

1.Non sono 2° accaunt di nessuno fidati.
2.Non sono uno shopper.
3.Difendo un server che merita di essere difeso e non essere infangato da dei bimbi come voi.
4.Il server ha aperto da poco magari chissà in futuro ci saranno implementazione e via cosi !
5.Elstromh smettila di fare il bambino solo perchè non riesci a fare le cose in un gioco finiamola qui tanto parlare con te è come parlare con un muro.

:nono: non si vede che sei un secondo account, il modo in cui difendi il server e i mi piace che dai ad ogni post di axander, non si vede proprio guarda, senza contare l'account creato in questo mese (che coincidenza oh!) :asd:
Ho espresso il mio parere, e dato che il forum non è tuo non sei NESSUNO per dirmi di stare zitto ti è chiaro?
E per tua informazione nel server ho tutto, non ho bisogno di nerdare come te. Il bambino sei tu, vedendo che non hai argomentazioni e dici sempre la solita frase "volete la pappa pronta" "andate sugli hamachi"
Se devi insultare fallo con il primo account, non ti nascondere dietro un multi, piccolino :patt:

- - - Updated - - -

alexander devi diminuire gli oggetti necessari x up... troppe scaglie di energia o aumentate il drop oppure diminuite scaglie necessarie

Ancora non lo capite che non lo farà mai? senò chi shoppa poi?

El, se il server non ti piace vai via che fai più figura :)

Ma invece di fare queste battutine perchè non ti rendi utile e cerchi di tenerti questi pochi player che ti sono rimasti? mai pensato che se 3/4 del server si lamentano di qualcosa forse e dico FORSE qualcosa che non va c'è sul serio?

Ma invece di fare queste battutine perchè non ti rendi utile e cerchi di tenerti questi pochi player che ti sono rimasti? mai pensato che se 3/4 del server si lamentano di qualcosa forse e dico FORSE qualcosa che non va c'è sul serio?

Non perdere tempo, lo staff mi sembra formato da bm..

Io personalmente non mi sono mai lamentato delle scaglie, difatti adesso ho quasi tutto, basta nerdare un po'.

Utenteacaso: M4 QSt è 1 fN PvP !!!11!1

Se non volete nerdare nessuno vi obbliga a farlo, per duellare vi bastano set 80 e un equip perlomeno decente, ma non venitevi a lamentare dopo del set 119.

Io personalmente non mi sono mai lamentato delle scaglie, difatti adesso ho quasi tutto, basta nerdare un po'.

Se non volete nerdare nessuno vi obbliga a farlo, per duellare vi bastano set 80 e un equip perlomeno decente, ma non venitevi a lamentare dopo del set 119.
alla fine 100 scaglie per epicare ci possono stare, sono item che potenziano un bel po' il pg e quindi un po' di difficoltà per farli ci sta sicuramente,
il problema vero sorge mentre uppi da +0 a +9, per fare l'item da +1 a +2 ci vogliono 30 scaglie, per il +3 35 e così via finché non arrivano a 100 per il +9, effettivamente sono un po' troppe, io sono arrivato solo ad una corazza +8, si dovrebbero almeno diminuire le scaglie per l'upp o almeno metterle solo per gli ultimi 3 upp, come è solito fare in tutti i server, anche se penso che non lo farete visto che alcuni hanno già fatto (o shoppato) gli item +9.

Detto questo vi dico che io non gioco più, non perchè non mi piaccia il server, ma perchè non mi fa più loggare, nemmeno con cyber ghost, ho voluto dirvi questo perchè ho avuto modo di provare l'esperienza di questo upp e devo dire che non è stata affatto piacevole (soprattutto quando ti fai il c*** per droppare le scaglie e ti vedi fallire la corazza).

Andromeda vi saluta :yo: .

se si deve nerdare allora non mettete che il server e fun pvp.

Eh mi sa che quel utente a caso padroneggia meglio di te la lingua italiana se recrimina il fatto del titolo , poichè fun è diverso da nerd , se tu cambiassi il titolo in un nerd pvp allora ci può stare.

Alla fine bastava aprire il vecchio awesome ed era fatta...magari mettere qualche mezzo, o danni abi/medi nel set finale visto che duravano troppo le risse e stavate apposto...e invece no, aprite sto server e il 99% dei player che giocavano sul vecchio awesome lo hanno deletato in 2,3 secondi ò.ò' Fate come volete, il server dove giocare lo tengo, non sto di certo qui a piangere se non lo fate, è solo un consiglio visto che state messi maluccio :D

Ultima modifica:
Dopo una settimana intensa di gameplay, posso dire che l'unica cosa che manca al server è lo switcher.

L'uso di questo bot è fondamentale, siccome è molto ma molto difficile fare un equip da pvp dato che sono presenti bonus tipo:vs zombie, vs diavolo ecc. Varie volte ho chiesto di abilitarlo ai player, ma la mia proposta non è stata accettata.

Bene, sono costretto a lasciare.

Saluti!

Dopo una settimana intensa di gameplay, posso dire che l'unica cosa che manca al server è lo switcher.

L'uso di questo bot è fondamentale, siccome è molto ma molto difficile fare un equip da pvp dato che sono presenti bonus tipo:vs zombie, vs diavolo ecc. Varie volte ho chiesto di abilitarlo ai player, ma la mia proposta non è stata accettata.

Bene, sono costretto a lasciare.

Saluti!
Menomale che lasci ogni tuo post qui è sullo switcher... se ti giravi item invece che criticare per me avevi 3 equip final. Bha.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom