Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Lo ripeto perchè voi non capite è diverso
Dite che almeno fosse "medio" di difficoltà ma se non ve ne siete accorti è facile non medio.![]()

eh certo se vi fate 12 ore al giorno e facile ma per uno che che sta 2 ore al pc nn e facileLo ripeto perchè voi non capite è diverso![]()
Dite che almeno fosse "medio" di difficoltà ma se non ve ne siete accorti è facile non medio.![]()
Tu secondo me manco hai provato ad uppare un arma o corazza final, sarai al 90 e PARLI senza sapere..![]()

anche qst e da sistemare il boss delle erbe rosse ha si e no 20k hp quello delle blu ne ha 300 e passa nn crepa mai e soprattuto leva 9k e 13k lisci con le skil per un player con 18k hp se il boss fa un critico come lo devo reggere?Provata 2 volte e mi è fallita ma le scaglie le ho rifatte subito l' unica cosa che non capisco è perchè il boss delle erbe rosse cade con 2-3 spadate e l' altro manco in 5![]()
lasciamo stare sto discorso a me nn interessa se rimangono il server cosi mi sudero l'equip tanto piacere pero vorrei giocare qnd si puo sapere qnd finisce il riavvio?perchè appunto devi "SUDARE" per l'equip final.. omg ci vuole tanto a capirlo? ALMENO TUTTI NON GIRANO CON GLI STESSI ITEM E VI INVOGLIA DI + A GIOCARE.

ALMENO TUTTI NON GIRANO CON GLI STESSI ITEM E VI INVOGLIA DI + A GIOCARE.

Mi domando chi ti credi per dire il server si è svuotato,fatti un giro il pomeriggio nel server va![]()

VEGA,Ma sei l'addeto alla difesa del server? Tanto per capire
Era molto più divertente.