OrizonMetin ** Official Start NOW! Fun**PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq...Possiamo lamentarci quanto ci pare. Tocca proporre qualcosa allo STAFF di sensato,che soddisfi tutti,solo cosi si può risolvere.

PS: Sempre che non DOSSANO ;) Xkè la vedo brutta

Lo ripeto perchè voi non capite è diverso
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

Dite che almeno fosse "medio" di difficoltà ma se non ve ne siete accorti è facile non medio.
big_smile.gif.pagespeed.ce.6ZiVQHkXR5.gif
eh certo se vi fate 12 ore al giorno e facile ma per uno che che sta 2 ore al pc nn e facile

Provata 2 volte e mi è fallita ma le scaglie le ho rifatte subito l' unica cosa che non capisco è perchè il boss delle erbe rosse cade con 2-3 spadate e l' altro manco in 5
xconiglio.gif.pagespeed.ic.gF9Ddr-zh0.png
anche qst e da sistemare il boss delle erbe rosse ha si e no 20k hp quello delle blu ne ha 300 e passa nn crepa mai e soprattuto leva 9k e 13k lisci con le skil per un player con 18k hp se il boss fa un critico come lo devo reggere?

perchè appunto devi "SUDARE" per l'equip final.. omg ci vuole tanto a capirlo? ALMENO TUTTI NON GIRANO CON GLI STESSI ITEM E VI INVOGLIA DI + A GIOCARE.
lasciamo stare sto discorso a me nn interessa se rimangono il server cosi mi sudero l'equip tanto piacere pero vorrei giocare qnd si puo sapere qnd finisce il riavvio?

Infatti che sia finita sta storia .. E' un server studiato per divertire non per farvi annoiare dopo 20 minuti perchè logghi giri 2 bonus in 2 secondi e fai pvp tutto il giorno.Sinceramente un server cosi manco posso vederlo :asd:

Allora, le implementazioni secondo me possono anche starci... ma il fatto che si deve droppare tutte quelle scaglie (almeno 2 ore ci metti x solo 100 150 scaglie) considerando che ne servono almeno 400 500 x provare upp finale )è assurdo.......... io che lavoro che cavolo devo fare???? passarmi le 2 3 ore libere a droppare scaglie???????? per quanti giorni lo dovrei fare visto che ho 4 corazze e 5 spade????????? mi passa la voglia sinceramente.....

Prima di giocare, rileggetevi bene la descrizione, seguendo la punteggiatura. Per le scaglie ci stà l'alchimista e ti ho già detto tutto.

1.Non sono 2° accaunt di nessuno fidati.
2.Non sono uno shopper.
3.Difendo un server che merita di essere difeso e non essere infangato da dei bimbi come voi.
4.Il server ha aperto da poco magari chissà in futuro ci saranno implementazione e via cosi !
5.Elstromh smettila di fare il bambino solo perchè non riesci a fare le cose in un gioco finiamola qui tanto parlare con te è come parlare con un muro.

Il server si è svuotato? Ieri all'ora di pranzo contavamo più di 100 pg on.

Comunque:
Il server tornerà online appena la ditta sbloccherà il mio IP.
Ci scusiamo per il disagio.

Distinti saluti,
Orizon Team.

- - - Updated - - -

Stiamo ripecorrendo la storia del vecchio awesome con qualche modifica.
Appena torneremo online vedrete le nuove corazze e armi che hanno sostituito quelle implementate in precedenza che erano alquanto sgradevoli ;)

- - - Updated - - -

Ok, sono riuscito ad avere l'accesso al server.
Proseguiamo con le ultime fasi dell'aggiornamento e poi torneremo online (prima delle 15 sicuramente).

finalmente.. e diminuite gli oggetti necessari
ps: quelle corazze del 100 di orizon fanno cagare anche le spade..
quando andrete on??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom