Eraiser
Utente Electrum
Siete tutte e 2![]()
Parli tu che nerdi sull'ufficiale? Puahahahahaha oddio..questa è bella

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siete tutte e 2![]()

Parli tu che nerdi sull'ufficiale? Puahahahahaha oddio..questa è bella![]()

hai visto il mio screen?Parli tu che nerdi sull'ufficiale? Puahahahahaha oddio..questa è bella![]()

Non ci gioco + da un mese ,infatti nella firma c'èra scritto Status:Off
Ti conviene stare zitto che fai + bella figuraComunque tranquillo che può capitare di non vedere bene,sai com'è star attaccati al pc per anni ha le proprie conseguenze
hai tanto da fare durante il giorno vedo 
hai visto il mio screen?![]()

Els si è capito che ogni persona che va contro il tuo modo di pensare è un nerd che non ha visto la luce del sole ma non ho ancora capito perchè continui a sottolinearlo a tutti lol

il server sara on per tre mesi e poi boom chiude hahahah

Questa è la fine di tutti i server , apparte i big consolidati,non c'è da meravigliarsi è il corso della loro breve vita che varia da 1 mese fino a 4 se sono poderosi ò.òil server sara on per tre mesi e poi boom chiude hahahah

Il server fa schifo dato che hanno deciso di farlo diventare old style con l'aggiunta dei nuovi set.
Complimenti a tutto lo staff in grado di far chiudere un server cosi !!
CLAP CLAP
Server vuoto, staff sempre offline, perdita di item shoppati.
Sconsiglio chiuderà tra pochi giorni ...
.
avreste dovuto lasciare il server old style...
invece avete dato retta ai nerd che si annoiavano a fare risse in un fun pvp.
e appena avete pensato : "implementiamo un nuovo set", avete completamente perso il concetto di fun pvp.
Se il server chiude è solo colpa vostra.![]()

Compimenti per l'epic FEIL tuo. Ottimo.Ahahah COME GOOOODO!
Sapete xkè succedono queste cose? Xkè Solo 3 Persone hanno le idee Buone e ne sanno veramente di metin. Questo è il 200000 Caso che Chi ha il pane non ha i denti... Eh Vbb. Se Solo avessi io la possibilita di mettere su un Server... Con le Idee che ho dopo 5 anni di metin2.
Cmq un altro EPIC FEIL. Bravi

Ma taci che sarai uno shoppone sfigatoMadò Elstromh e l' altro bambino deduj.
Avete rotto,invece che stare qua a piangere perchè siete incapaci di giocare in un giochino "stupido" come metin andate a giocare in un altro server o cambiate propio aria perchè forse non avete ancora capito che se nel server tutti hanno le stesse corazze +9 ecc.. Il server diventa talmente monotono facendo solo pvp e non crepare mai perchè un war corpo vs un war corpo ad esempio con lo stesso equipaggiamento chi crepa secondo voi? Avete pensato a questo? Prima di rispondere diffamando il server e poi andare a dire "Epic Fail del server" che come ha detto Hamas lo hai tutto fatto tu deduj l' epic fail rendendoti cosi ridicolo cambiate fatevi una piccola riflessione su questo e smettete di stare qui a rompere a tutti.![]()