OrizonMetin ** Official Start NOW! Fun**PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parli tu che nerdi sull'ufficiale? Puahahahahaha oddio..questa è bella :asd:

Non ci gioco + da un mese ,infatti nella firma c'èra scritto Status:Off

Ti conviene stare zitto che fai + bella figura :asd:
Comunque tranquillo che può capitare di non vedere bene,sai com'è star attaccati al pc per anni ha le proprie conseguenze :\

Non ci gioco + da un mese ,infatti nella firma c'èra scritto Status:Off

Ti conviene stare zitto che fai + bella figura :asd:
Comunque tranquillo che può capitare di non vedere bene,sai com'è star attaccati al pc per anni ha le proprie conseguenze :\

Ma sai, intanto il cervello te lo sei bruciato sull'ufficiale, vedendo che commenti da demente posti.
Conviene a te stare zitto, visto che "attaccato" al pc ci stai tu, 740 messaggi in 2 mesi :patt: hai tanto da fare durante il giorno vedo :asd:

- - - Updated - - -

hai visto il mio screen? :asd:

Lo so, c'ero in game e si è capito che farà la stessa identica fine degli altri Awesome.
Complimenti per chi ci ha shoppato :asd:

Els si è capito che ogni persona che va contro il tuo modo di pensare è un nerd che non ha visto la luce del sole ma non ho ancora capito perchè continui a sottolinearlo a tutti lol

Els si è capito che ogni persona che va contro il tuo modo di pensare è un nerd che non ha visto la luce del sole ma non ho ancora capito perchè continui a sottolinearlo a tutti lol

Hai capito male, mi dispiace.
E' lui che ha cominciato a dire che sono io quello senza una vita, io gli ho semplicemente risposto ;)

Il server fa schifo dato che hanno deciso di farlo diventare old style con l'aggiunta dei nuovi set.
Complimenti a tutto lo staff in grado di far chiudere un server cosi !!
CLAP CLAP

Server vuoto, staff sempre offline, perdita di item shoppati.
Sconsiglio chiuderà tra pochi giorni ...

Queste sono le conseguenze per non aver voluto ascoltare le lamentele dei player sull'upp.
Hanno pensato solamente a chi shoppava, ora gli rimangono solo quelli nel server.

avreste dovuto lasciare il server old style...
invece avete dato retta ai nerd che si annoiavano a fare risse in un fun pvp :oddio: .
e appena avete pensato : "implementiamo un nuovo set", avete completamente perso il concetto di fun pvp.

Se il server chiude è solo colpa vostra. :bye:

avreste dovuto lasciare il server old style...
invece avete dato retta ai nerd che si annoiavano a fare risse in un fun pvp :oddio: .
e appena avete pensato : "implementiamo un nuovo set", avete completamente perso il concetto di fun pvp.

Se il server chiude è solo colpa vostra. :bye:

E' quello che gli ho detto io da 3 giorni, ma Waay per tutta risposta mi ha detto : "se non ti piace il server vai via".
Bene, il problema è che tutto il server se n'è andato. Ieri sera il TGM ha scritto in chat che provvedevano ad aumentare il drop di scaglie, certo, doveva svuotarsi il server per capirlo vero? quando l'ho detto io di fare qualcosa ve ne siete fregati.
Ora è troppo tardi, il treno è passato ;)

Ultima modifica:
Ahahah COME GOOOODO!

Sapete xkè succedono queste cose? Xkè Solo 3 Persone hanno le idee Buone e ne sanno veramente di metin. Questo è il 200000 Caso che Chi ha il pane non ha i denti... Eh Vbb. Se Solo avessi io la possibilita di mettere su un Server... Con le Idee che ho dopo 5 anni di metin2.

Cmq un altro EPIC FAIL. Bravi

Ahahah COME GOOOODO!

Sapete xkè succedono queste cose? Xkè Solo 3 Persone hanno le idee Buone e ne sanno veramente di metin. Questo è il 200000 Caso che Chi ha il pane non ha i denti... Eh Vbb. Se Solo avessi io la possibilita di mettere su un Server... Con le Idee che ho dopo 5 anni di metin2.

Cmq un altro EPIC FEIL. Bravi
Compimenti per l'epic FEIL tuo. Ottimo.

Ultima modifica:
Madò Elstromh e l' altro bambino deduj.

Avete rotto,invece che stare qua a piangere perchè siete incapaci di giocare in un giochino "stupido" come metin andate a giocare in un altro server o cambiate propio aria perchè forse non avete ancora capito che se nel server tutti hanno le stesse corazze +9 ecc.. Il server diventa talmente monotono facendo solo pvp e non crepare mai perchè un war corpo vs un war corpo ad esempio con lo stesso equipaggiamento chi crepa secondo voi? Avete pensato a questo? Prima di rispondere diffamando il server e poi andare a dire "Epic Fail del server" che come ha detto Hamas lo hai tutto fatto tu deduj l' epic fail rendendoti cosi ridicolo,fatevi una piccola riflessione su questo e smettete di stare qui a rompere a tutti. ;)

Madò Elstromh e l' altro bambino deduj.

Avete rotto,invece che stare qua a piangere perchè siete incapaci di giocare in un giochino "stupido" come metin andate a giocare in un altro server o cambiate propio aria perchè forse non avete ancora capito che se nel server tutti hanno le stesse corazze +9 ecc.. Il server diventa talmente monotono facendo solo pvp e non crepare mai perchè un war corpo vs un war corpo ad esempio con lo stesso equipaggiamento chi crepa secondo voi? Avete pensato a questo? Prima di rispondere diffamando il server e poi andare a dire "Epic Fail del server" che come ha detto Hamas lo hai tutto fatto tu deduj l' epic fail rendendoti cosi ridicolo cambiate fatevi una piccola riflessione su questo e smettete di stare qui a rompere a tutti. ;)
Ma taci che sarai uno shoppone sfigato :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom