ReemS AkA MezzoSangue
Utente Silver
il tuo ragionamento non ha senso, io ero war corpo in game con equip full pvp e perdevo contro BroKevin o BressD , che avevano equip uguale al mio, semplicemente perchè sanno usare il war 100000 volte meglio di me.Madò Elstromh e l' altro bambino deduj.
Avete rotto,invece che stare qua a piangere perchè siete incapaci di giocare in un giochino "stupido" come metin andate a giocare in un altro server o cambiate propio aria perchè forse non avete ancora capito che se nel server tutti hanno le stesse corazze +9 ecc.. Il server diventa talmente monotono facendo solo pvp e non crepare mai perchè un war corpo vs un war corpo ad esempio con lo stesso equipaggiamento chi crepa secondo voi? Avete pensato a questo? Prima di rispondere diffamando il server e poi andare a dire "Epic Fail del server" che come ha detto Hamas lo hai tutto fatto tu deduj l' epic fail rendendoti cosi ridicolo,fatevi una piccola riflessione su questo e smettete di stare qui a rompere a tutti.![]()
Avere item shoppati perfetti non basta, io battevo i pg al 121 con item nuovi +9 ,con acciaio nero e spada tritone...
il pg devi saperlo usare.