FadeAwayTM
Utente Silver
questo ti dice quanto i GM se ne freghino del server, l'unico che ha fatto qualcosa è BroKevin che ha fatto solo che bene a uscire dallo STAFF
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto nel mio mondogia io a da 1 settimana che provo a loggare ma mi da empre errore a 1 settimana che mi lamento ma nessuno mi da aiuto

Chiamasi carta straccionabbhacker ma a te ti prendono nello staff solo per fare la database fixare i bug e poi ti buttano via dallo staff

i sura neri..vabè lasciamo perdere, pietra oscura che è la seconda skill con il più alto danno dopo penetrazione fa un danno ridicolo (se danno lo vogliamo chiamare), io lo chiamerei sollettico, 2.5k di pietra con full int/dex full mezzi e arma 119+9 perfetta
sura am che con annullare tolgono il doppio di pietra e con schiocco fanno anche 5k lisci.Server sempre più deserto, "staff" inesistente, 200 bug che c'erano e continuano ad esserci, danni delle razze completamente sballato, i mentali con lo spadone fanno 6k di penetrazione in rissa con full difese e titani, su un totale di 23k di hp se penetrazione esce critica tolgono metà vita con una skilli sura neri..vabè lasciamo perdere, pietra oscura che è la seconda skill con il più alto danno dopo penetrazione fa un danno ridicolo (se danno lo vogliamo chiamare), io lo chiamerei sollettico, 2.5k di pietra con full int/dex full mezzi e arma 119+9 perfetta
sura am che con annullare tolgono il doppio di pietra e con schiocco fanno anche 5k lisci.
Sembra veramente un server mirato ad avvantaggiare le classi fisiche e a rendere inutili quelle magiche. Ovviamente io lo sconsiglio, anche perchè farà (anzi sta già facendo), la fine degli altri 4 Awesome, cioè dopo 1 mese ha chiuso per mancanza di utenza.
Con questo nuovo set volevate non far annoiare chi vi diceva che non c'era niente da fare ed il server era monotono, bene, per ascoltare quelli adesso vi ritrovate con 25 pg on (gli hamachi ne hanno di più), fatevi un esame di coscienza.
Cavolate..lo killo.
E' la versione fail di un server che tempo fa forniva divertimento ai player.Sembra AwesomeWorld dalle immagine della descrizione ...
A questo punto ti bunnavo anche ioCari ragazzi è ragazze sono revengerrrr sono stato bunnato perchè io e un mio amico abbiamo scoperto tutto .....CI SONO TANTISSIMI MODDATI....IL GF E IL GA GIOCANO [GFAmbassador]= pg[AproTutti] GA[BroKevin] =PG[Brokevin] hanno equip moddato da loro ....IL SERVER CHIUDERà PRESTO NON SCARICATELO FRA POCO ARRIVERANNO LE PROVE......... CIAOOOOOOOOOOO

BroKevin in questione sono io..e non sono moddato, ci sono circa 30 persone che possono confermartelo..e basta rosicare.Cari ragazzi e ragazze sono revengerrrr sono stato bannato perchè io e un mio amico abbiamo scoperto tutto .....CI SONO TANTISSIMI MODDATI....IL GF E IL GA GIOCANO [GFAmbassador]= pg[AproTutti] GA[BroKevin] =PG[Brokevin] hanno equip moddato da loro ....IL SERVER CHIUDERà PRESTO NON SCARICATELO FRA POCO ARRIVERANNO LE PROVE......... CIAOOOOOOOOOOO
Un GF che invece di risolvere i problemi del server si mette a fare secondi pg moddati.
A questo punto ti bunnavo anche io![]()

BroKevin in questione sono io..e non sono moddato, ci sono circa 30 persone che possono confermartelo..e basta rosicare.
lascia stare quel client è un pacco..![]()
Ma che c..? orizonemetin_09052013.exe (WS.Reputation.1)
install.exe (Trojan.Gen)
startisback.exe (Trojan.Gen)
uninstall.exe (Trojan.ADH) ma quanti virus contiene sto client? ma chi cavolo l' ha creato? -.-
In verità mi intrigava di più il bunnato ò.òEcco qua, questa è la prova definitiva dello schifo che è questo server.
Un mio amico di nome revengerrr mi ha gentilmente fornito lo screen, in cui Brokevin (ovvero Nabbhacker che sta nello staff), gli fa una "rivelazione" molto interessante
![]()
Ecco che il pg moddato di cui mi lamentavo io oggi, ovvero AproTutti, altri non è che il [GF] AmbassadorUn GF che invece di risolvere i problemi del server si mette a fare secondi pg moddati.
Il mio amico per aver scoperto la verità e per non farlo parlare è stato PERMABANNATO ma fortunatamente ha fatto questo screen prima di esserlo.
Mi ha anche confidato, che il [GF]Ambassador ovvero AproTutti/AproBuffer poco prima di bannarlo gli ha detto in messaggio privato che il server sta per chiudere e che stanno solo aspettando che qualche altro shoppa.
Con questo spero capiate definitivamente che merd* LURIDA SCHIFOSA LEZZA PUZZOLENTE MARCIA PUTRIDA sia questo server e soprattutto questo "staff".
- - - Updated - - -
Lascia perdere un errore di battitura e interessati invece a quello che ho postato io![]()