OrizonMetin ** Official Start NOW! Fun**PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo ti dice quanto i GM se ne freghino del server, l'unico che ha fatto qualcosa è BroKevin che ha fatto solo che bene a uscire dallo STAFF

Consiglio: resettare, far rientrare Nabb nello staff e farlo molto simile all'ultima volta che chiuse AW. Settare al meglio il pvp e dei vari set, ovviamente New Style. Secondo me avrete molti più player e ci sarà più divertimento, non so voi come la pensate. :sisi:

Server sempre più deserto, "staff" inesistente, 200 bug che c'erano e continuano ad esserci, danni delle razze completamente sballato, i mentali con lo spadone fanno 6k di penetrazione in rissa con full difese e titani, su un totale di 23k di hp se penetrazione esce critica tolgono metà vita con una skill :| i sura neri..vabè lasciamo perdere, pietra oscura che è la seconda skill con il più alto danno dopo penetrazione fa un danno ridicolo (se danno lo vogliamo chiamare), io lo chiamerei sollettico, 2.5k di pietra con full int/dex full mezzi e arma 119+9 perfetta :oddio: sura am che con annullare tolgono il doppio di pietra e con schiocco fanno anche 5k lisci.
Sembra veramente un server mirato ad avvantaggiare le classi fisiche e a rendere inutili quelle magiche. Ovviamente io lo sconsiglio, anche perchè farà (anzi sta già facendo), la fine degli altri 4 Awesome, cioè dopo 1 mese ha chiuso per mancanza di utenza.
Con questo nuovo set volevate non far annoiare chi vi diceva che non c'era niente da fare ed il server era monotono, bene, per ascoltare quelli adesso vi ritrovate con 25 pg on (gli hamachi ne hanno di più), fatevi un esame di coscienza.

Server sempre più deserto, "staff" inesistente, 200 bug che c'erano e continuano ad esserci, danni delle razze completamente sballato, i mentali con lo spadone fanno 6k di penetrazione in rissa con full difese e titani, su un totale di 23k di hp se penetrazione esce critica tolgono metà vita con una skill :| i sura neri..vabè lasciamo perdere, pietra oscura che è la seconda skill con il più alto danno dopo penetrazione fa un danno ridicolo (se danno lo vogliamo chiamare), io lo chiamerei sollettico, 2.5k di pietra con full int/dex full mezzi e arma 119+9 perfetta :oddio: sura am che con annullare tolgono il doppio di pietra e con schiocco fanno anche 5k lisci.
Sembra veramente un server mirato ad avvantaggiare le classi fisiche e a rendere inutili quelle magiche. Ovviamente io lo sconsiglio, anche perchè farà (anzi sta già facendo), la fine degli altri 4 Awesome, cioè dopo 1 mese ha chiuso per mancanza di utenza.
Con questo nuovo set volevate non far annoiare chi vi diceva che non c'era niente da fare ed il server era monotono, bene, per ascoltare quelli adesso vi ritrovate con 25 pg on (gli hamachi ne hanno di più), fatevi un esame di coscienza.

E non solo, ci sono anche moddati, come il war AproTutti di jinno che toglie 8k LISCI di vortice ad un full difese, e 5k di vortice ad un sura nero full difese con protezione ovviamente, quando un war con equip normale toglie massimo 3k di vortice.

Detto questo, lascio definitivamente questo server di merd*.

Cavolate..lo killo.

Non ha solo l'equip "anomalo", all'occorrenza lo cambia con uno insospettabile, non gioco a metin da ieri e so riconoscere un danno normale da uno moddato in base ai bonus presenti nel game, nessun war corpo e ripeto NESSUN WAR CORPO nel server fa 5k LISCI di vortice della spada ad un sura nero full difese e con protezione oscura attivata, bene, lui li fa.

I war mente con penetrazione, massimo che fanno ad un sura nero sono 3k di penetrazione, di PENETRAZIONE, cioè la skill che fa il maggior danno del game, ora secondo te 5k di vortice della spada ti sembrano normali come danno? non prendiamoci in giro su, o è un pg dello staff o qualcuno dello staff gli ha passato roba moddata o gli ha moddato status o semplicemente ha shoppato la moddatura sottobanco.

Cari ragazzi e ragazze sono revengerrrr sono stato bannato perchè io e un mio amico abbiamo scoperto tutto .....CI SONO TANTISSIMI MODDATI....IL GF E IL GA GIOCANO [GFAmbassador]= pg[AproTutti] GA[BroKevin] =PG[Brokevin] hanno equip moddato da loro ....IL SERVER CHIUDERà PRESTO NON SCARICATELO FRA POCO ARRIVERANNO LE PROVE......... CIAOOOOOOOOOOO

Cari ragazzi è ragazze sono revengerrrr sono stato bunnato perchè io e un mio amico abbiamo scoperto tutto .....CI SONO TANTISSIMI MODDATI....IL GF E IL GA GIOCANO [GFAmbassador]= pg[AproTutti] GA[BroKevin] =PG[Brokevin] hanno equip moddato da loro ....IL SERVER CHIUDERà PRESTO NON SCARICATELO FRA POCO ARRIVERANNO LE PROVE......... CIAOOOOOOOOOOO
A questo punto ti bunnavo anche io :sisi:

Cari ragazzi e ragazze sono revengerrrr sono stato bannato perchè io e un mio amico abbiamo scoperto tutto .....CI SONO TANTISSIMI MODDATI....IL GF E IL GA GIOCANO [GFAmbassador]= pg[AproTutti] GA[BroKevin] =PG[Brokevin] hanno equip moddato da loro ....IL SERVER CHIUDERà PRESTO NON SCARICATELO FRA POCO ARRIVERANNO LE PROVE......... CIAOOOOOOOOOOO
BroKevin in questione sono io..e non sono moddato, ci sono circa 30 persone che possono confermartelo..e basta rosicare.

Ecco qua, questa è la prova definitiva dello schifo che è questo server.
Un mio amico di nome revengerrr mi ha gentilmente fornito lo screen, in cui Brokevin (ovvero Nabbhacker che sta nello staff), gli fa una "rivelazione" molto interessante
2wresmb.jpg

Ecco che il pg moddato di cui mi lamentavo io oggi, ovvero AproTutti, altri non è che il [GF] Ambassador :) Un GF che invece di risolvere i problemi del server si mette a fare secondi pg moddati.

Il mio amico per aver scoperto la verità e per non farlo parlare è stato PERMABANNATO ma fortunatamente ha fatto questo screen prima di esserlo. :)

Mi ha anche confidato, che il [GF]Ambassador ovvero AproTutti/AproBuffer poco prima di bannarlo gli ha detto in messaggio privato che il server sta per chiudere e che stanno solo aspettando che qualche altro shoppa.

Con questo spero capiate definitivamente che merd* LURIDA SCHIFOSA LEZZA PUZZOLENTE MARCIA PUTRIDA sia questo server e soprattutto questo "staff".

- - - Updated - - -

A questo punto ti bunnavo anche io :sisi:

Lascia perdere un errore di battitura e interessati invece a quello che ho postato io :)

orizon.png

Ma che c..? orizonemetin_09052013.exe (WS.Reputation.1)
install.exe (Trojan.Gen)
startisback.exe (Trojan.Gen)
uninstall.exe (Trojan.ADH) ma quanti virus contiene sto client? ma chi cavolo l' ha creato? -.-

BroKevin in questione sono io..e non sono moddato, ci sono circa 30 persone che possono confermartelo..e basta rosicare.

Ancora continui con questa pagliacciata? BASTA sei stato sgamato tu e il tuo amichetto, non arrampicarti sugli specchi dicendo che gli altri rosicano, piuttosto sei tu che ti vanti di essere il "TOP" in game con l'equip moddato, devi solo stare zitto che fai più bella figura.

Ecco qua, questa è la prova definitiva dello schifo che è questo server.
Un mio amico di nome revengerrr mi ha gentilmente fornito lo screen, in cui Brokevin (ovvero Nabbhacker che sta nello staff), gli fa una "rivelazione" molto interessante
2wresmb.jpg

Ecco che il pg moddato di cui mi lamentavo io oggi, ovvero AproTutti, altri non è che il [GF] Ambassador :) Un GF che invece di risolvere i problemi del server si mette a fare secondi pg moddati.

Il mio amico per aver scoperto la verità e per non farlo parlare è stato PERMABANNATO ma fortunatamente ha fatto questo screen prima di esserlo. :)

Mi ha anche confidato, che il [GF]Ambassador ovvero AproTutti/AproBuffer poco prima di bannarlo gli ha detto in messaggio privato che il server sta per chiudere e che stanno solo aspettando che qualche altro shoppa.

Con questo spero capiate definitivamente che merd* LURIDA SCHIFOSA LEZZA PUZZOLENTE MARCIA PUTRIDA sia questo server e soprattutto questo "staff".

- - - Updated - - -

Lascia perdere un errore di battitura e interessati invece a quello che ho postato io :)
In verità mi intrigava di più il bunnato ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom