OrizonMetin ** Official Start NOW! Fun**PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
calmatevi nabbi! :\

- - - Updated - - -

Ma sai, intanto il cervello te lo sei bruciato sull'ufficiale, vedendo che commenti da demente posti.
Conviene a te stare zitto, visto che "attaccato" al pc ci stai tu, 740 messaggi in 2 mesi :patt: hai tanto da fare durante il giorno vedo :asd:

- - - Updated - - -

Lo so, c'ero in game e si è capito che farà la stessa identica fine degli altri Awesome.
Complimenti per chi ci ha shoppato :asd:
Svegliati un po e vai un po sulla discussione di s4league...(dove sono presente io)

ci sarà il doppio della gente che c'è qui, ovviamente i nabbi come te non mancano che aprono 3d per delle cazzate,ecco spiegato xke cosi tanti messaggi.

Contento ora? ora dai su vai a giocare a metin :asd:

Svegliati un po e vai un po sulla discussione di s4league...(dove sono presente io)

ci sarà il doppio della gente che c'è qui, ovviamente i nabbi come te non mancano che aprono 3d per delle cazzate,ecco spiegato xke cosi tanti messaggi.

Contento ora? ora dai su vai a giocare a metin :asd:

:asd: da ieri mi rispondi ora? dai lo so che ti ho pownato e ti brucia ancora, scusa non lo faccio più :nuu:

Cosa pretendi se il pvp è gestito da nabb , i sura neri non faranno mai una bega e i war corpo saranno sempre avvantaggiati....

Gestito da me..? se leggi mi sono levato dallo staff settimane fa...non dare la colpa a chi ti conviene e sciacquati la bocca prima di parlare DI me.

Il pvp prima delle implementazioni eccessive era perfetto, poiché gestito da me.

Il pvp prima delle implementazioni eccessive era perfetto, poiché gestito da me.
Non so precisamente quando hai lasciato, ma io prima delle implementazioni ho comunque visto che avete cambiato la % nelle rugiade magia 50 volte, e il sura nero non e' mai stato davvero equilibrato. O era troppo scarso, o leggermente sopra la norma, o esagerato.
Poi queste implementazioni son state "la rovina" a mio parere (e a quanto pare non solo mio, dato che i player son calati).

l ennesima volta che litighi con qualcuno....hai seri problemi amico mio...vedi nemici da tutte le parti

Hai letto tutti i messaggi o solo quelli che ti fanno comodo? Se a te ti offendono che stai zitto? A me pare che tutte le volte che ti hanno insultato hai risposto anche peggio di me, quindi per cortesia finiscila di fare questi commenti stupidi giusto per avere qualche mi piace.

Ultima modifica:
Hai letto tutti i messaggi o solo quelli che ti fanno comodo? Se a te ti offendono che stai zitto? A me pare che tutte le volte che ti hanno insultato hai risposto anche peggio di me, quindi per cortesia finiscila di fare questi commenti stupidi giusto per avere qualche mi piace.

No..tutti i tuoi messaggi sono allo stesso modo..possibile che ti stanno tutti sul pazzo?? datti una calmata
io non mi incavolo sempre con qualcuno come fai tu, se uno mi sta antipatico lo rispondo e basta
mi piace? perche si vince qualcosa arrivando a un tot di mi piace?:oddio:

No..tutti i tuoi messaggi sono allo stesso modo..possibile che ti stanno tutti sul pazzo?? datti una calmata
io non mi incavolo sempre con qualcuno come fai tu, se uno mi sta antipatico lo rispondo e basta
mi piace? perche si vince qualcosa arrivando a un tot di mi piace?:oddio:

Ancora non hai risposto alla mia domanda.

ma se sei sempre il primo a offendere altri o il server.. è ovvio che poi ti rispondono....

Senti mi hai stancato adesso, rileggiti tutta la discussione e non leggere solamente il mio ultimo messaggio.
Ma poi chi sei mia madre che vieni a dirmi cosa devo e non devo fare? Chiunque se viene offeso risponde e tu sei il primo, quindi non venire a farmi la predica in ogni messaggio che posto che sei proprio l'ultimo che può farmela.

Non so precisamente quando hai lasciato, ma io prima delle implementazioni ho comunque visto che avete cambiato la % nelle rugiade magia 50 volte, e il sura nero non e' mai stato davvero equilibrato. O era troppo scarso, o leggermente sopra la norma, o esagerato.
Poi queste implementazioni son state "la rovina" a mio parere (e a quanto pare non solo mio, dato che i player son calati).

Me ne sono andato un paio di settimane fa..molto prima che venissero implementate queste..cose.

Le rugiade sarebbero dovute stare a 20..ma ambassador non ne ha voluto sentire.

Sono APERTE Le iscrizioni al TORNEO --> Il Pg piu MODDATO!

Che Server Di merd*,Disistalliamo sta merd*! Buon divertimento ;)

Me ne sono andato un paio di settimane fa..molto prima che venissero implementate queste..cose.

Le rugiade sarebbero dovute stare a 20..ma ambassador non ne ha voluto sentire.

Rugiade a 20? ma se già ora un sura nero fa a malapena 3k di pietra e 700 di spirito :oddio: non oso immaginare il danno dei poveri shamani.
In questo server war corpo e sura am sembrano moddati, 4k 5k a skill lisce e 2k 2.5k a spadata, su un totale di 23k di hp, per non parlare dei war mente con lo spadone che fanno un danno completamente esagerato.
Perchè sulla corazza finale insieme ai 5% res abilità non sono stati messi anche i 5% res medi? eh no certo, senò i war e i sura am come potevano fare 2.5k a spadata vero? :asd:

Rugiade a 20? ma se già ora un sura nero fa a malapena 3k di pietra e 700 di spirito :oddio: non oso immaginare il danno dei poveri shamani.
In questo server war corpo e sura am sembrano moddati, 4k 5k a skill lisce e 2k 2.5k a spadata, su un totale di 23k di hp, per non parlare dei war mente con lo spadone che fanno un danno completamente esagerato.
Perchè sulla corazza finale insieme ai 5% res abilità non sono stati messi anche i 5% res medi? eh no certo, senò i war e i sura am come potevano fare 2.5k a spadata vero? :asd:

Ma se non segui il discorso cosa vuoi capire? le rugiade dovevano stare a 20 SENZA questa roba.

Ovvero come nell'it.

rovinato dalle nuove implementazioni, hanno reso il server new style perdendo moltissimi player, inoltre lo STAFF è inesistente e per risolvere un bug come quello delle pda (basta mettere scritp per reset skill da un qualsiasi npc) ci mettono secoli. Inoltre il PvP è dominato dalle classi come i sura am, che fanno a un pg full equip ben 5k di annullare a 8-9k di vortice e schiocco, rendendo così il gioco impossibile per le altre razze. Per finire c'è il temutissimo bug fly, che da sempre ha fatto impazzire un gran numero di player e che lo STAFF manco prova a risolvere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom