OrizonMetin ** Official Start NOW! Fun**PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bè sinceramente a me brokevin se stavo da solo senza nessuno che rompeva lo reggevo si danno mi faceva come tt i war corpo però non mi sono mai lamentati perchè ne faceva uguale agli altri di danno se usciva il critico mi killava..brok nn c'entra niente ;)

Ultima modifica:
Rosicare? :asd: prova definitiva che sei 2° account di NabbHacker.
Risparmiati i secondi account, non renderti più ridicolo di quanto già non sei.
Ora stai anche a pensare che io mi faccio secondi account?

Esci a volte, ti fà bene.

Ha detto di essere Laxus, laxus era un altro war con il quale ho duellato nel server, e sapeva il fatto suo.

Se hai altro da dire insieme al tuo amico , sono sicuro che laxus ha skype, io pure.

saluti.

Rosicare? :asd: prova definitiva che sei 2° account di NabbHacker.
Risparmiati i secondi account, non renderti più ridicolo di quanto già non sei.
Con quale ragionamento sei arrivato a questa conclusione? Cristo santo quanto sei ridicolo ;)
Solo perchè perdevi contro BroKevin, non significa che quest'ultimo sia moddato.. Ed è per questo che parlo di "rosik" da parte tua :D

Ah, giusto perchè tu lo sappia, non solo non sono BroKevin, ma non sono neanche suo amico. Semplicemente sono un suo "conoscente" (se così si può dire, dato che l'ho incontrato per la prima volta su Orizon).

Ragazzi,smettiamola di "litigare".
Il server di per sé è bello, diciamo che è equilibrato (per dire...), simile al vecchio Awesome.

Ma partiamo dal principio.
Inizialmente il server era più che ottimo, oldstyle, funpvp, livello max.99, c'era poco da droppare e chi ne ha più ne metta.
Con gli aggiornamenti sono sorti alcuni problemi con il gameplay. Vedi dropp scaglie, assenza dei GM/GA, la questione dei moddati ecc...

Ma ragazzi, perché non risolviamo il problema inseme? Perché non ne parliamo con chi ne ha il dovere? Con chi è competente?
Qui quello che dovrebbe intervenire è lo staff.
Io propongo di far ritornare Nabb nello staff e di parlare con lui per risolvere questa brutta situazione.

Risolleviamo la reputazione di questo server perché secondo me è stato fatto molto bene e non ne vale la pena buttarlo in così pochi istanti.

Ora stai anche a pensare che io mi faccio secondi account?

Esci a volte, ti fà bene.

Ha detto di essere Laxus, laxus era un altro war con il quale ho duellato nel server, e sapeva il fatto suo.

Se hai altro da dire insieme al tuo amico , sono sicuro che laxus ha skype, io pure.

saluti.

Mi parli tu di uscire a "volte"? se ogni volta che loggavo su Orizon, a qualsiasi ora ti trovavo ON :asd: e per il fatto dei secondi account si, non è la prima volta che te li fai per autovantarti, ora chiediti chi è quello che dovrebbe uscire dal mondo di metin.
Con quale ragionamento sei arrivato a questa conclusione? Cristo santo quanto sei ridicolo ;)
Solo perchè perdevi contro BroKevin, non significa che quest'ultimo sia moddato.. Ed è per questo che parlo di "rosik" da parte tua :D

Ah, giusto perchè tu lo sappia, non solo non sono BroKevin, ma non sono neanche suo amico. Semplicemente sono un suo "conoscente" (se così si può dire, dato che l'ho incontrato per la prima volta su Orizon).

Solo perchè PERDEVO contro Brokevin? non sai nemmeno chi sono in game e ti permetti di dire queste cazzate? Appunto perchè non lo conosci non puoi sapere quanto il ridicolo sia lui, da vantarsi in ogni server in cui l'ho visto dicendo agli altri che rosicano come se solo lui sa giocare a metin e sa usare un pg.
Inoltre è stato proprio lui a dire chi era veramente il war AproTutti, se non stava nello staff, spiegami un pò come faceva a sapere che era il GF. Lo difendi un pò troppo animatamente per essere un semplice "conoscente" e se c'è uno ridicolo quello sei solo tu, io ho postato le prove, tu solo cazzate.

- - - Updated - - -

Ragazzi,smettiamola di "litigare".
Il server di per sé è bello, diciamo che è equilibrato (per dire...), simile al vecchio Awesome.

Ma partiamo dal principio.
Inizialmente il server era più che ottimo, oldstyle, funpvp, livello max.99, c'era poco da droppare e chi ne ha più ne metta.
Con gli aggiornamenti sono sorti alcuni problemi con il gameplay. Vedi dropp scaglie, assenza dei GM/GA, la questione dei moddati ecc...

Ma ragazzi, perché non risolviamo il problema inseme? Perché non ne parliamo con chi ne ha il dovere? Con chi è competente?
Qui quello che dovrebbe intervenire è lo staff.
Io propongo di far ritornare Nabb nello staff e di parlare con lui per risolvere questa brutta situazione.

Risolleviamo la reputazione di questo server perché secondo me è stato fatto molto bene e non ne vale la pena buttarlo in così pochi istanti.

Questa spazzatura con il vecchio Awesome non c'entra proprio nulla, non fare paragoni insensati.

- - - Updated - - -

http://w-a-a.us/

Riporto una parte dell'avviso :

"Ne approfitto per chiarire un pò la questione dei moddati e dell'assenza di staff negli ultimi giorni. Il team di Orizon ignorava completamente la presenza di moddati e riteneva che le voci che girassero fossero fasulle con il solo scopo di diffamare il server.
Oggi abbiamo messo mano sui backups e ci siamo resi conto che i players avevano ragione, e per questo vi chiediamo scusa.
Ovviamente
non siamo stati noi a moddare alcuni pg, ma un'ex membro dello staff che sfruttando una falla nel sito è riuscito a fare quel che voleva senza essere scoperto."

E questo ex membro dello staff era Nabbhacker (Brokevin) ^^
Complimenti per aver rovinato l'ennesimo server dove entri nello staff.

BENE Adesso voglio le scuse ò.ò da parte di tutti .... perchè solo poche persone mi hanno creduto...... (SONO STATO ANCHE BANNATO)x far scoprire ste cose... ADESSO MI CREDETE?????????????????????????????????? O AVETE BISOGNO DI UN INTERLOCUTORE?????? Forse grazie a noi il server può ripartire in maniera DECENTE..... BroKevin ennesima figuraccia.....hai preso per il culo parecchie persone =D ma non a noi ^^ Adesso anche lo staff ha rilevato spero che le persone capiscono... =D

benissimo quindi ora suppongo ci sarà reset porco due... io mi scoccio di rifare tt da capo quindi lascio game mi disp

secondo me sono tutte scuse perchè la gente se ne andato , e hanno chiuso il server ora dopo 2 giorni lo riaprono cosi la gente entra di nuovo.

Vabbè basta è meglio che lo chiudono sto server.. prima parlano di fun pvp e poi lo trasformano in un server qualunque... fatto sta che anche io sono stato bannato ma non me ne frega più di tanto.. anzi meglio ho capito che ormai i server privati sono gestiti da bambini che per divertirsi moddano per € o si moddano i loro 2° pg, ormai non esistono server seri... meglio che me ne torno a giocare a WoW Addio.

Mi parli tu di uscire a "volte"? se ogni volta che loggavo su Orizon, a qualsiasi ora ti trovavo ON :asd: e per il fatto dei secondi account si, non è la prima volta che te li fai per autovantarti, ora chiediti chi è quello che dovrebbe uscire dal mondo di metin.

Solo perchè PERDEVO contro Brokevin? non sai nemmeno chi sono in game e ti permetti di dire queste cazzate? Appunto perchè non lo conosci non puoi sapere quanto il ridicolo sia lui, da vantarsi in ogni server in cui l'ho visto dicendo agli altri che rosicano come se solo lui sa giocare a metin e sa usare un pg.
Inoltre è stato proprio lui a dire chi era veramente il war AproTutti, se non stava nello staff, spiegami un pò come faceva a sapere che era il GF. Lo difendi un pò troppo animatamente per essere un semplice "conoscente" e se c'è uno ridicolo quello sei solo tu, io ho postato le prove, tu solo cazzate.

- - - Updated - - -

Questa spazzatura con il vecchio Awesome non c'entra proprio nulla, non fare paragoni insensati.

- - - Updated - - -

"Ne approfitto per chiarire un pò la questione dei moddati e dell'assenza di staff negli ultimi giorni. Il team di Orizon ignorava completamente la presenza di moddati e riteneva che le voci che girassero fossero fasulle con il solo scopo di diffamare il server.
Oggi abbiamo messo mano sui backups e ci siamo resi conto che i players avevano ragione, e per questo vi chiediamo scusa.
Ovviamente
non siamo stati noi a moddare alcuni pg, ma un'ex membro dello staff che sfruttando una falla nel sito è riuscito a fare quel che voleva senza essere scoperto."

Ancora a parlare stai? Complimenti, fai solo la figura del bimbetto :D

Ripeto: puoi dirmi chi eri su Orizon? Sono curioso :P

catturakwb.png
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
cattura2n.png
Non ho nemmeno risposto non perchè non sapevo cosa dire ma perchè NON ci sono più cose da dire, non posso insistere con queste persone perchè non ne vale minimamente la pena. Detto questo vorrei approfittarne per dire che AproTutti e Heidi sono entrambi pg della stessa persona. Un saluto Ka1v0n.

Ovviamente

Ma è inutile che dai la colpa a me che sono uscito dallo staff oltre 2 settimane fà..quindi io non c'entro nulla, vai a bere il latte.

2°: IO CHE SFRUTTO FALLE DI SITI!? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma quà state proprio scherzando..dare la colpa a me ahahahahhaa

Vabbè abbiamo capito :asd:

catturakwb.png
(Si dimmi
aspè che leggo chat
ah
no
io sono solo uno che usa hack)
Non ho screennato questa parte perchè avevo chiuso la chat dato che non rispondeva più. Non gli risposto non perchè non sapevo cosa dire ma perchè NON ci sono più cose da dire, non posso insistere con queste persone perchè non ne vale minimamente la pena. Detto questo vorrei approfittarne per dire che AproTutti e Heidi sono entrambi pg della stessa persona. Un saluto Ka1v0n.

- - - Updated - - -

catturakwb.png

(Si dimmi
aspè che leggo chat
ah
no
Non ho screennato questa parte perchè avevo chiuso la chat dato che non rispondeva più. Non gli risposto non perchè non sapevo cosa dire ma perchè NON ci sono più cose da dire, non posso insistere con queste persone perchè non ne vale minimamente la pena. Detto questo vorrei approfittarne per dire che AproTutti e Heidi sono entrambi pg della stessa persona. Un saluto Ka1v0n.

Ultima modifica:
BENE Adesso voglio le scuse ò.ò da parte di tutti .... perchè solo poche persone mi hanno creduto...... (SONO STATO ANCHE BANNATO)x far scoprire ste cose... ADESSO MI CREDETE?????????????????????????????????? O AVETE BISOGNO DI UN INTERLOCUTORE?????? Forse grazie a noi il server può ripartire in maniera DECENTE..... BroKevin ennesima figuraccia.....hai preso per il culo parecchie persone =D ma non a noi ^^ Adesso anche lo staff ha rilevato spero che le persone capiscono... =D

Io ho la coscienza pulita..non ho più a che fare con questo server da settimane..dare la colpa a me perchè non sapete a chi darla è inutile..ed è da vigliacchi.

fatevi un esamino di coscienza, non potete insultare il mio operato..poichè quando c'ero io era non perfetto, forse di più.

Poi me ne sono andato e sono arrivati questi fantastici item DEI QUALI DATE LA COLPA A ME DI AVERLI MESSI ed il server è fallito.

Si, ero un ex GA del server, ma non avevo la password del database, ed il caro ambassador può confermarvelo..non ha mai voluto darmela, perchè non si fidava in seguito a peripezie avvenute in modo antecedente all'apertura del server..non avrei mai potuto moddarmi.

Mi spiace, siete feccie, bambini di 5 anni che non sanno quel che dire, perchè a loro basta parlare a caso.

Detto questo vi saluto, mi spiace solo di non aver potuto aiutare ambassador quanto avrei voluto.

catturavc.png
(Si dimmi
aspè che leggo chat
ah
no

- - - Updated - - -

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (La ho caricata così in modo tale che possiate vedere bene cosa c'è scritto)
(Si dimmi
aspè che leggo chat
ah
no

Allora premetto che Adesso sul gioco si sono moddati tutti....entrando nel database ...chiudetelo fate prima, almeno
non perdete utenza durante il reset ...

- - - Updated - - -

Brokevin io non parlo a casaccio.... Dico le cose che vedono e che pensano tutti.... come spieghi i moddati????? come spieghi il fatto che awaay ha detto che è stato uno del vecchio staff????? chi se non tu?????? 2 sono le cose...... o Ambassador non è più nel team ed è stato lui a rovinare il server con tt sti moddati.... o sei stato tu ... altri non vedo........... QUINDI O PARLATE E DITE COME STANNO LE COSE o ovviamente la colpa ricade sulle persone che noi conosciamo e sappiamo chi sono... So Solo una cosa se Ambassador è ancora nel team fidatevi che nessuno e dico nessuno rientrerà a giocare ..

Allora premetto che Adesso sul gioco si sono moddati tutti....entrando nel database ...chiudetelo fate prima, almeno
non perdete utenza durante il reset ...

- - - Updated - - -

Brokevin io non parlo a casaccio.... Dico le cose che vedono e che pensano tutti.... come spieghi i moddati????? come spieghi il fatto che awaay ha detto che è stato uno del vecchio staff????? chi se non tu?????? 2 sono le cose...... o Ambassador non è più nel team ed è stato lui a rovinare il server con tt sti moddati.... o sei stato tu ... altri non vedo........... QUINDI O PARLATE E DITE COME STANNO LE COSE o ovviamente la colpa ricade sulle persone che noi conosciamo e sappiamo chi sono... So Solo una cosa se Ambassador è ancora nel team fidatevi che nessuno e dico nessuno rientrerà a giocare ..
Ambassador è il gf..se non c'e lui non c'e orizon..non è un semplice ga