Eraiser
Utente Electrum
Ancora a rosicare stai? Tu come ti chiamavi in game?![]()
Rosicare?
prova definitiva che sei 2° account di NabbHacker.Risparmiati i secondi account, non renderti più ridicolo di quanto già non sei.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora a rosicare stai? Tu come ti chiamavi in game?![]()
prova definitiva che sei 2° account di NabbHacker.
Infatti chi vuoi che ci giochi ora come ora. Dovrebbero resettare e rifare il server con un minimo di criterio.io sono in game max player 20 on

Ora stai anche a pensare che io mi faccio secondi account?Rosicare?prova definitiva che sei 2° account di NabbHacker.
Risparmiati i secondi account, non renderti più ridicolo di quanto già non sei.
Con quale ragionamento sei arrivato a questa conclusione? Cristo santo quanto sei ridicoloRosicare?prova definitiva che sei 2° account di NabbHacker.
Risparmiati i secondi account, non renderti più ridicolo di quanto già non sei.

Ora stai anche a pensare che io mi faccio secondi account?
Esci a volte, ti fà bene.
Ha detto di essere Laxus, laxus era un altro war con il quale ho duellato nel server, e sapeva il fatto suo.
Se hai altro da dire insieme al tuo amico , sono sicuro che laxus ha skype, io pure.
saluti.
e per il fatto dei secondi account si, non è la prima volta che te li fai per autovantarti, ora chiediti chi è quello che dovrebbe uscire dal mondo di metin.Con quale ragionamento sei arrivato a questa conclusione? Cristo santo quanto sei ridicolo
Solo perchè perdevi contro BroKevin, non significa che quest'ultimo sia moddato.. Ed è per questo che parlo di "rosik" da parte tua![]()
Ah, giusto perchè tu lo sappia, non solo non sono BroKevin, ma non sono neanche suo amico. Semplicemente sono un suo "conoscente" (se così si può dire, dato che l'ho incontrato per la prima volta su Orizon).
Ragazzi,smettiamola di "litigare".
Il server di per sé è bello, diciamo che è equilibrato (per dire...), simile al vecchio Awesome.
Ma partiamo dal principio.
Inizialmente il server era più che ottimo, oldstyle, funpvp, livello max.99, c'era poco da droppare e chi ne ha più ne metta.
Con gli aggiornamenti sono sorti alcuni problemi con il gameplay. Vedi dropp scaglie, assenza dei GM/GA, la questione dei moddati ecc...
Ma ragazzi, perché non risolviamo il problema inseme? Perché non ne parliamo con chi ne ha il dovere? Con chi è competente?
Qui quello che dovrebbe intervenire è lo staff.
Io propongo di far ritornare Nabb nello staff e di parlare con lui per risolvere questa brutta situazione.
Risolleviamo la reputazione di questo server perché secondo me è stato fatto molto bene e non ne vale la pena buttarlo in così pochi istanti.
Ancora a parlare stai? Complimenti, fai solo la figura del bimbettoMi parli tu di uscire a "volte"? se ogni volta che loggavo su Orizon, a qualsiasi ora ti trovavo ONe per il fatto dei secondi account si, non è la prima volta che te li fai per autovantarti, ora chiediti chi è quello che dovrebbe uscire dal mondo di metin.
Solo perchè PERDEVO contro Brokevin? non sai nemmeno chi sono in game e ti permetti di dire queste cazzate? Appunto perchè non lo conosci non puoi sapere quanto il ridicolo sia lui, da vantarsi in ogni server in cui l'ho visto dicendo agli altri che rosicano come se solo lui sa giocare a metin e sa usare un pg.
Inoltre è stato proprio lui a dire chi era veramente il war AproTutti, se non stava nello staff, spiegami un pò come faceva a sapere che era il GF. Lo difendi un pò troppo animatamente per essere un semplice "conoscente" e se c'è uno ridicolo quello sei solo tu, io ho postato le prove, tu solo cazzate.
- - - Updated - - -
Questa spazzatura con il vecchio Awesome non c'entra proprio nulla, non fare paragoni insensati.
- - - Updated - - -
http://w-a-a.us/
Riporto una parte dell'avviso :
"Ne approfitto per chiarire un pò la questione dei moddati e dell'assenza di staff negli ultimi giorni. Il team di Orizon ignorava completamente la presenza di moddati e riteneva che le voci che girassero fossero fasulle con il solo scopo di diffamare il server.
Oggi abbiamo messo mano sui backups e ci siamo resi conto che i players avevano ragione, e per questo vi chiediamo scusa.
Ovviamente non siamo stati noi a moddare alcuni pg, ma un'ex membro dello staff che sfruttando una falla nel sito è riuscito a fare quel che voleva senza essere scoperto."
E questo ex membro dello staff era Nabbhacker (Brokevin) ^^
Complimenti per aver rovinato l'ennesimo server dove entri nello staff.

http://w-a-a.us/
Riporto una parte dell'avviso :
"Ne approfitto per chiarire un pò la questione dei moddati e dell'assenza di staff negli ultimi giorni. Il team di Orizon ignorava completamente la presenza di moddati e riteneva che le voci che girassero fossero fasulle con il solo scopo di diffamare il server.
Oggi abbiamo messo mano sui backups e ci siamo resi conto che i players avevano ragione, e per questo vi chiediamo scusa.
Ovviamente non siamo stati noi a moddare alcuni pg, ma un'ex membro dello staff che sfruttando una falla nel sito è riuscito a fare quel che voleva senza essere scoperto."
E questo ex membro dello staff era Nabbhacker (Brokevin) ^^
Complimenti per aver rovinato l'ennesimo server dove entri nello staff.

BENE Adesso voglio le scuse ò.ò da parte di tutti .... perchè solo poche persone mi hanno creduto...... (SONO STATO ANCHE BANNATO)x far scoprire ste cose... ADESSO MI CREDETE?????????????????????????????????? O AVETE BISOGNO DI UN INTERLOCUTORE?????? Forse grazie a noi il server può ripartire in maniera DECENTE..... BroKevin ennesima figuraccia.....hai preso per il culo parecchie persone =D ma non a noi ^^ Adesso anche lo staff ha rilevato spero che le persone capiscono... =D
Ambassador è il gf..se non c'e lui non c'e orizon..non è un semplice gaAllora premetto che Adesso sul gioco si sono moddati tutti....entrando nel database ...chiudetelo fate prima, almeno
non perdete utenza durante il reset ...
- - - Updated - - -
Brokevin io non parlo a casaccio.... Dico le cose che vedono e che pensano tutti.... come spieghi i moddati????? come spieghi il fatto che awaay ha detto che è stato uno del vecchio staff????? chi se non tu?????? 2 sono le cose...... o Ambassador non è più nel team ed è stato lui a rovinare il server con tt sti moddati.... o sei stato tu ... altri non vedo........... QUINDI O PARLATE E DITE COME STANNO LE COSE o ovviamente la colpa ricade sulle persone che noi conosciamo e sappiamo chi sono... So Solo una cosa se Ambassador è ancora nel team fidatevi che nessuno e dico nessuno rientrerà a giocare ..