OrizonMetin ** Official Start NOW! Fun**PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
orizon.png

Ma che c..? orizonemetin_09052013.exe (WS.Reputation.1)
install.exe (Trojan.Gen)
startisback.exe (Trojan.Gen)
uninstall.exe (Trojan.ADH) ma quanti virus contiene sto client? ma chi cavolo l' ha creato? -.-

Amico, leggi quello che ho scritto sopra di te e fai la cosa più saggia di tutte: trascina il client sul cestino -> svuota cestino.

Amico, leggi quello che ho scritto sopra di te e fai la cosa più saggia di tutte: trascina il client sul cestino -> svuota cestino.

c' ha pensato l' antivirus a rimuoverlo del tutto sto schifo XD Tra virus che contiene e, da quanto ho capito, "Staff che gioca" sto server è un po' come tutti gli altri : "Na bella e Grande M***A" :)

Che brutta fine.
Ahhh,che bella perdita di tempo. All'inizio era tutto così bello, sembrava quasi Awesome. Poi boom,esce fuori sta storia.
Figo,bel modo di rovinare un lavoro che suppongo sia stato fatto in tanto tempo.
Buona fortuna (:

Mi ha anche confidato, che il [GF]Ambassador ovvero AproTutti/AproBuffer poco prima di bannarlo gli ha detto in messaggio privato che il server sta per chiudere e che stanno solo aspettando che qualche altro shoppa.

Beh questa è una cagata palesemente inventata per screditare maggiormente il server lol, per quanto riguarda il resto nulla da dire schifo di staff..
Notare la stupidità, il pg ''AproTuttti'' Dopo 5 minuti dall'apertura stava già con tutto equip finito, voglio dire se volete fare secondi pg almeno fateli un po più antisgamo >.<

Ultima modifica:
Ecco qua, questa è la prova definitiva dello schifo che è questo server.
Un mio amico di nome revengerrr mi ha gentilmente fornito lo screen, in cui Brokevin (ovvero Nabbhacker che sta nello staff), gli fa una "rivelazione" molto interessante
2wresmb.jpg

Ecco che il pg moddato di cui mi lamentavo io oggi, ovvero AproTutti, altri non è che il [GF] Ambassador :) Un GF che invece di risolvere i problemi del server si mette a fare secondi pg moddati.

Il mio amico per aver scoperto la verità e per non farlo parlare è stato PERMABANNATO ma fortunatamente ha fatto questo screen prima di esserlo. :)

Mi ha anche confidato, che il [GF]Ambassador ovvero AproTutti/AproBuffer poco prima di bannarlo gli ha detto in messaggio privato che il server sta per chiudere e che stanno solo aspettando che qualche altro shoppa.

Il fatto che lo staff giochi prova il fatto che lo staff giochi. Come hanno ammesso pure in chiama.

Il fatto che il gf si faccia un giro per il server con un pg che muore in 2 vs 1 (moddato da paura devo dire) non credo che possa creare chissà quali problemi (sempre ammesso che sia moddato).

Forse ti hanno bannato per diffamazione, presente cos'è?

IamNoone

---

Gonzilla so scrivere benissimo. Conosci il principio di non contraddizione, errori di attribuzione causale...

Io non sono moddato..ho la coscienza pulita, perchè sono uscito dallo staff settimane fà, quindi nei miei riguardi avete solo da rosicare, detto questo vi saluto.

Beh questa è una cagata palesemente inventata per screditare maggiormente il server lol, per quanto riguarda il resto nulla da dire schifo di staff..
Che motivo avrebbe avuto il mio amico di inventarsi questa "cagata"? lo conosco e so che è sincero e se ci pensi bene, perchè con 15 pg on tengono aperto ancora il server? visto che non c'è più divertimento. Un altro server serio non a SCOPO DI LUCRO avrebbe chiuso, invece questi sperano fino alla fine di incassare €, prova ne è il fatto che non c'è MAI uno straccio di GM on, ma quando c'è qualcuno che vuole shoppare saltano fuori in 2 nanosecondi :asd:

Il fatto che lo staff giochi prova il fatto che lo staff giochi. Come hanno ammesso pure in chiama.

Il fatto che il gf si faccia un giro per il server con un pg che muore in 2 vs 1 (moddato da paura devo dire) non credo che possa creare chissà quali problemi (sempre ammesso che sia moddato).

Forse ti hanno bannato per diffamazione, presente cos'è?

IamNoone
Il fatto è uno, forse non hai capito che non sono stato bannato io ma il mio amico, lui non è pratico di Inforge così ho caricato io lo screen. Se dopo lo screen ancora non vuoi vedere la realtà sono affari tuoi, evidentemente sarai un amichetto del GF, ma come vedi oramai vi ho smerdati, e bannando un player (inventando come scusa la diffamazione) avete fatto il vostro più grosso sbaglio ;)

mi hanno bannato ovviamente, scoperto tutto non mi lasciano giocare..... Poi, se tu ti diverti a giocare con uno che ti fa 9k di vortice lisci e io con penetrazione solo 4k bhe DIVERTITI...

server completamente sballato ormai è fallito come supponevo non è durato una cippa lol comunque a dirvela tutta...BroKevin ERA nello staff prima orA non piu non é moddato per un motivo semplicE io da arciErE gli facEvo un male canE scuSate se scRivo cosi mA la tastiera si Sta drogando Da sola lol parLo da arciere non voglio diFendErE brokevin ma se mi usciva un solo cRitico brokevin era giu contRo mE non so Gli AltrI saLuti Ermik

Che motivo avrebbe avuto il mio amico di inventarsi questa "cagata"? lo conosco e so che è sincero e se ci pensi bene, perchè con 15 pg on tengono aperto ancora il server? visto che non c'è più divertimento. Un altro server serio non a SCOPO DI LUCRO avrebbe chiuso, invece questi sperano fino alla fine di incassare €, prova ne è il fatto che non c'è MAI uno straccio di GM on, ma quando c'è qualcuno che vuole shoppare saltano fuori in 2 nanosecondi :asd:
il tuo amico è stato bannato, per un motivo del genere mi sembra ovvio che cerchi di mettere il server piu in merd* possibile, quindi il motivo lo avrebbe eccome,mentre che motivo avrebbe il gf di andare a dire ad un player (tra l'altro che dopo qualche secondo banna, quindi già sa che cercherà di screditarlo) che vuole chiudere il server e aspetta solo che qualcuno shoppi? anche se lo pensasse di certo non lo verrebbe a dire a lui.
Poi che ragionamenti, se l'avesse chiuso avreste detto che era a scopo di lucro perchè ha preso i soldi e se n'è andato, ora visto che ha tenuto aperto dici che è a scopo di lucro perchè vuole farsi altri soldi...
Sia chiaro che non sto difendendo il server anzi, tuttavia alcune cagate si potrebbero risparmiare..

Caro BressD se è gestiti da bambini cosi deficienti non è colpa mia......Come la gente non credeva allo screen non crede a qst.... ma ti assicuro che è vero, peccato non sn riuscito a fare screen..... Adesso che lo abbiamo pubblicato, tutti che ci credono ovviamente .... cmq devi sapere che non lo chiudono adesso perchè lo hanno pagato per un tot di tempo quindi è da scemi chiuderlo ma appena arrivano alla scadenza BUMMMMM addio addio ... fidati c'è gente che ancora sta shoppando quindi loro ci guadagnano e basta .... MI SEMBRA OVVIO CHE CERCO DI FAR ANDAR VIA LA GENTE è NORMALISSIMO=)

Ultima modifica:
il tuo amico è stato bannato, per un motivo del genere mi sembra ovvio che cerchi di mettere il server piu in merd* possibile, quindi il motivo lo avrebbe eccome,mentre che motivo avrebbe il gf di andare a dire ad un player (tra l'altro che dopo qualche secondo banna, quindi già sa che cercherà di screditarlo) che vuole chiudere il server e aspetta solo che qualcuno shoppi? anche se lo pensasse di certo non lo verrebbe a dire a lui.
Poi che ragionamenti, se l'avesse chiuso avreste detto che era a scopo di lucro perchè ha preso i soldi e se n'è andato, ora visto che ha tenuto aperto dici che è a scopo di lucro perchè vuole farsi altri soldi...
Sia chiaro che non sto difendendo il server anzi, tuttavia alcune cagate si potrebbero risparmiare..

Il mio amico l'ha presa a ridere il ban, e di certo non è uno che vive di game e si mette a piangere se lo bannano in un server, visto che lavora. Se permetti lo conosco meglio di te, quindi so che la "merd*" la butta dove già c'è, evita di dare giudizi se non lo conosci. Il motivo che avrebbe avuto il gf di dirgli che sta solo aspettando che qualcun'altro shoppi? semplice, sa che bannandolo non potrà dirlo nel game e senza screen (perchè non ha fatto in tempo a farlo visto che dopo nemmeno 2 secondi era già stato bannato) non potrà nemmeno postare le prove qua su Inforge.
Lo scopo di lucro evidentemente non ti è chiaro, se nel server sono rimasti 15 pg on che motivo c'è di tenerlo aperto? visto che non c'è una straccio di war, una straccio di rissa, nessun evento, niente di niente è una noia mortale se non quello di cercare qualcun'altro che shoppi? l'unico scopo appunto è quello di guadagnare il più possibile prima di chiudere.
Non difendi il server? a me pare tutt'altro guarda.

Io ho duellato più volte con BroKevin, e posso assicurarvi che non è moddato. Fa danni normalissimi, e li prende altrettanto normali.. Semplicemente, sa giocare ^_^

Saluti, Laxus di Orizon.

Ultima modifica:
Io ho duellato più volte con BroKevin, e posso assicurarvi che non è moddato. Fa danni normalissimi, e li prende altrettanto normali.. Semplicemente, sa giocare ^_^

Saluti, Laxus di Orizon.

Semplicemente non ci vuole nulla ad avere 2 EQUIP, uno normale e uno moddato ^^ da cambiare a seconda del caso.

Un account con 7 messaggi che commenta appena che NabbHacker va off e che guardacaso lo difende, non dico altro :asd:

server completamente sballato ormai è fallito come supponevo non è durato una cippa lol comunque a dirvela tutta...BroKevin ERA nello staff prima orA non piu non é moddato per un motivo semplicE io da arciErE gli facEvo un male canE scuSate se scRivo cosi mA la tastiera si Sta drogando Da sola lol parLo da arciere non voglio diFendErE brokevin ma se mi usciva un solo cRitico brokevin era giu contRo mE non so Gli AltrI saLuti Ermik

Quoto ermik... anche io xLike quando rissavamo capitava che BroKevin cadeva... lui non è moddato sa solo giocare.. AproTutto si <.<

Quoto ermik... anche io xLike quando rissavamo capitava che BroKevin cadeva... lui non è moddato sa solo giocare.. AproTutto si <.<

Dio mio, ancora con questa favola che vi ha fatto credere? Non "sa giocare" solo lui, qui si tratta di danno anomalo, si tratta di fare 2-3k a skill in più del normale, svegliatevi. Moddarsi non significa avere 10000000 di hp 100% difese e 32k di mezzi, si può essere moddati anche solamente con 100 status in più o 50 mezzi in più.

allora forse non avete capito una cosa..... essere moddati non significa che non cade...... tutti cadono .... essere moddati significa avere equip moddato.....che può essere spada collana orecchini ... basta avere 10mezzi in + per fare la differenza ....il danno si nota essendo un server pvp (dove tutti hanno +o- le stesse cose) non capisco come un mentale possa togliere 4k di penetrazione a un corpo(skil + forte di metin)e il copro 9k di vortice lisci ... o.o SCHERZIAMO?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom