Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ormai ci sono solo insulti e offese.credimi volevo farlo io ma c e un piccolissimo problema(non so fare un pazzo)altrimenti con le idee che ho...è da più di 9 Anni che gioco a Metin2 prima dal Ufficiale poi nei Retro e posso garantirvi che server così pessimi come quelli 2013 non li ho mai visti. Quindi spero che un giorno, non molto lontano uno si metta d'impegno per fare un Bel server.
P.S:Le Caratteristiche di un Bel Server secondo i Miei Principi sarebbero queste:
-Livello 150 Fattibile in 1-2 Settimane
-Bonus Inutili Eliminati (Perché non servono a una beata min*****)
-Tante Armi fino al 150 che non abbiano medi ed abilità perché è una tortura girarli
-Tante Armature fino al 150 tutte NEW STYLE e non quelle BETA che fanno veramente PENA
-Tante Mappe
-Tanti Mob tutti nuovi
-Nuovi Boss da coi droppare corazze Finali e non!
-Nuove invenzioni tipo Lotteria ecc!
-Con Cavalcature e Pet system
- Un server duraturo con item nel ITEM SHOP ma anche Fattibili in GAME
Grazie a Tutti per la vostra visione spero che siate d'accordo con me è ultima premessa: spero con tutto il cuore che uno si metta d'impegno per fare un server tipo questo perché io non c'è la faccio più di giocare a questi NO-IP/DEDICATI Che fanno pena.
Un Grande saluto
BY ElPocho97
. Se siete stufi di server schifosi/lucrati/con gf incompetenti/new style power rangers dragon ball metin2/resettati 80 volte io darei opinioni e idee sulla formazione di un server serio. Detto questo aggiungetemi su skype mi servono idee e pareri *_*-> hamasofficial


Da oggi sei il mio idolo. D'accordissimissimo con te.Ragazzi, guardiamo in faccia la realtà, Metin2 sta morendo ( e sarebbe pure ora) la gente preferisce giocare ad altri giochi più " recenti " che a metin2 uscito nel 2007 ( ovvero 6 anni fa, non 9(<.<) ) non può esistere un server " Bello " perchè la bellezza è soggettiva, ad esempio, tu trovi stupendo un server in quel modo come lo hai descritto, a me fa pietà <.< . Nuove armi , corazze, eccetera le vedo solo una commercialata per poi venderle e ricavarci qualche euro... stessa cosa vedo metin2, specialmente in italia, che per la crisi, ognuno deve orientare il proprio server verso il lucrativo per potersi permettere di pagare gli host, la struttura dei server ormai è da mesi sempre uguale, ovvero lv max 120-150 set di base + 2 aggiuntivi e eventi a dir poco rindondanti : ox-caccia al gm - scalata - torneo pvp - ox - caccia al gm - scalata - torneo pvp, per tutta la durata del server <.<
ma è normale che i server lentamente diventano sempre più identici e monotoni, facili e ripetitivi, ognuno cerca di forgiare il proprio server in modo da attirare più utenza possibile, e l'utenza purtroppo cerca server con il gameplay lungo 2 giorni per skizzare sul prossimo server e così via, quindi si lamentano se prendono meno di 2% a mob a lv 90 in un old-style in modo che l'exp venga alzata, dopo 4 giorni tutti sono al 99 ( sempre riferendosi a un old-style ) ognuno lascia perchè si annoia, il server si desertifica ed è costretto a chiudere. purtroppo a pochi ormai piace il gioco longevo e competitivo.


Tu giochi da 9 anni a metin quando Omega e stato aperto da 6 anni e 2 mesi ...... Spara meno cazzate e non mettere post inutili tanto non ti si caga nessuno.è da più di 9 Anni che gioco a Metin2 prima dal Ufficiale poi nei Retro e posso garantirvi che server così pessimi come quelli 2013 non li ho mai visti. Quindi spero che un giorno, non molto lontano uno si metta d'impegno per fare un Bel server.
P.S:Le Caratteristiche di un Bel Server secondo i Miei Principi sarebbero queste:
-Livello 150 Fattibile in 1-2 Settimane
-Bonus Inutili Eliminati (Perché non servono a una beata min*****)
-Tante Armi fino al 150 che non abbiano medi ed abilità perché è una tortura girarli
-Tante Armature fino al 150 tutte NEW STYLE e non quelle BETA che fanno veramente PENA
-Tante Mappe
-Tanti Mob tutti nuovi
-Nuovi Boss da coi droppare corazze Finali e non!
-Nuove invenzioni tipo Lotteria ecc!
-Con Cavalcature e Pet system
- Un server duraturo con item nel ITEM SHOP ma anche Fattibili in GAME
Grazie a Tutti per la vostra visione spero che siate d'accordo con me è ultima premessa: spero con tutto il cuore che uno si metta d'impegno per fare un server tipo questo perché io non c'è la faccio più di giocare a questi NO-IP/DEDICATI Che fanno pena.
Un Grande saluto
BY ElPocho97
I-longju Penso sia nt riguardo a Otherside che scrivi un messaggio al gf per delle cose sul server e non ti si caga gli chiedi su come shoppare in modo sicuro 10 minuti dopo ti trovi un messaggio ......Si hai ragione però ti ricordo che esistono altri giochi, ce ne sono altri come metin2 che a mio parere sono molto belli...
Certo hai ragione che tutti questi server ormai hanno rovinato la "classicità" però ti voglio ricordare che l'innovazione o qualcosa di geniale server per poter mandare avanti un server...
Poi ci sono altre categorie di server ,quelli a scopo di lucro come : I-Longju....
Anche se tu hai voluto esprimere il tuo pensiero non credo ci sia qualcuno che crei un server proprio per te
la sezione è sbagliata
Posso dirti solo 1 cosa: Di server "Italiani" decenti non ne esistono ne esisteranno mai.
Dici che quelli del 2013 fanno schifo ma questo è come gli altri d'altrondeè da più di 9 Anni che gioco a Metin2 prima dal Ufficiale poi nei Retro e posso garantirvi che server così pessimi come quelli 2013 non li ho mai visti. Quindi spero che un giorno, non molto lontano uno si metta d'impegno per fare un Bel server.
P.S:Le Caratteristiche di un Bel Server secondo i Miei Principi sarebbero queste:
-Livello 150 Fattibile in 1-2 Settimane
-Bonus Inutili Eliminati (Perché non servono a una beata min*****)
-Tante Armi fino al 150 che non abbiano medi ed abilità perché è una tortura girarli
-Tante Armature fino al 150 tutte NEW STYLE e non quelle BETA che fanno veramente PENA
-Tante Mappe
-Tanti Mob tutti nuovi
-Nuovi Boss da coi droppare corazze Finali e non!
-Nuove invenzioni tipo Lotteria ecc!
-Con Cavalcature e Pet system
- Un server duraturo con item nel ITEM SHOP ma anche Fattibili in GAME
Grazie a Tutti per la vostra visione spero che siate d'accordo con me è ultima premessa: spero con tutto il cuore che uno si metta d'impegno per fare un server tipo questo perché io non c'è la faccio più di giocare a questi NO-IP/DEDICATI Che fanno pena.
Un Grande saluto
BY ElPocho97

Metin2Eternal
E comunque.. l'ita ha 7/8 anni da quando è aperto Omega, revenge mesi/anni dopo. Non spariamo cagat*
Omega, ovvero il primo server di Metin2 ha aperto ufficialmente il 30 aprile 2007, ovvero 6 anni e 1 mese fa.
Categoria:Omega - Metin2Wiki
Giochi da 9 anni? ma non sparare minchiate per cortesia, sono 6
"Io può"Si, ma metin2.co.kr apri' la prima beta nel 2004, cioè 9 anni fà.
E ve lo dico io che ci ho giocato, scherzi a parte.
è ad ogni modo improbabile che lui abbia giocato per 9 anni, dato che secondo la sua data di nascita ne avrebbe dovuti avere 7, e scoprire la prima beta della creazione di un gioco SVOLTA PERALTRO IN KOREA a 7 anni, è pressochè impossibile o_o
