Discussione Ormai I Server Sono diventati tutti pessimi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è da più di 9 Anni che gioco a Metin2 prima dal Ufficiale poi nei Retro e posso garantirvi che server così pessimi come quelli 2013 non li ho mai visti. Quindi spero che un giorno, non molto lontano uno si metta d'impegno per fare un Bel server.

P.S:Le Caratteristiche di un Bel Server secondo i Miei Principi sarebbero queste:
-Livello 150 Fattibile in 1-2 Settimane
-Bonus Inutili Eliminati (Perché non servono a una beata min*****)
-Tante Armi fino al 150 che non abbiano medi ed abilità perché è una tortura girarli
-Tante Armature fino al 150 tutte NEW STYLE e non quelle BETA che fanno veramente PENA
-Tante Mappe
-Tanti Mob tutti nuovi
-Nuovi Boss da coi droppare corazze Finali e non!
-Nuove invenzioni tipo Lotteria ecc!
-Con Cavalcature e Pet system
- Un server duraturo con item nel ITEM SHOP ma anche Fattibili in GAME
Grazie a Tutti per la vostra visione spero che siate d'accordo con me è ultima premessa: spero con tutto il cuore che uno si metta d'impegno per fare un server tipo questo perché io non c'è la faccio più di giocare a questi NO-IP/DEDICATI Che fanno pena.

Un Grande saluto
BY ElPocho97
credimi volevo farlo io ma c e un piccolissimo problema(non so fare un pazzo)altrimenti con le idee che ho...
 
Per chi vuole partecipare con idee e opinioni alla creazione di un nuovo server old style mi aggiunga su skype: hamasofficial. Sono serio è da giorni che sto buttando giu una bozza su come sarà il server... abbiamo già gf che finanzia,eccetera... e se vi dico che il server spaccherà il mio nome è una promessa :|. Se siete stufi di server schifosi/lucrati/con gf incompetenti/new style power rangers dragon ball metin2/resettati 80 volte io darei opinioni e idee sulla formazione di un server serio. Detto questo aggiungetemi su skype mi servono idee e pareri *_*-> hamasofficial
 
Si hai ragione però ti ricordo che esistono altri giochi, ce ne sono altri come metin2 che a mio parere sono molto belli...
Certo hai ragione che tutti questi server ormai hanno rovinato la "classicità" però ti voglio ricordare che l'innovazione o qualcosa di geniale server per poter mandare avanti un server...

Poi ci sono altre categorie di server ,quelli a scopo di lucro come : I-Longju....

Anche se tu hai voluto esprimere il tuo pensiero non credo ci sia qualcuno che crei un server proprio per te:megaomg::megaomg:

la sezione è sbagliata
 
Ultima modifica:
Ragazzi, guardiamo in faccia la realtà, Metin2 sta morendo ( e sarebbe pure ora) la gente preferisce giocare ad altri giochi più " recenti " che a metin2 uscito nel 2007 ( ovvero 6 anni fa, non 9(<.<) ), c'è anche da dire che la Gameforge stessa preferisce concentrarsi su giochi che gli riempiono di più le tasche tipo Tera.
Non può esistere un server " Bello " perchè la bellezza è soggettiva, ad esempio, tu trovi stupendo un server in quel modo come lo hai descritto, a me fa pietà <.< . Nuove armi , corazze, eccetera le vedo solo una commercialata per poi venderle e ricavarci qualche euro... stessa cosa vedo metin2, specialmente in italia, che per la crisi, ognuno deve orientare il proprio server verso il lucrativo per potersi permettere di pagare gli host, la struttura dei server ormai è da mesi sempre uguale, ovvero lv max 120-150 set di base + 2 aggiuntivi e eventi a dir poco rindondanti : ox-caccia al gm - scalata - torneo pvp - ox - caccia al gm - scalata - torneo pvp, per tutta la durata del server <.<
ma è normale che i server lentamente diventano sempre più identici e monotoni, facili e ripetitivi, ognuno cerca di forgiare il proprio server in modo da attirare più utenza possibile, e l'utenza purtroppo cerca server con il gameplay lungo 2 giorni per skizzare sul prossimo server e così via, quindi si lamentano se prendono meno di 2% a mob a lv 90 in un old-style in modo che l'exp venga alzata, dopo 4 giorni tutti sono al 99 ( sempre riferendosi a un old-style ) ognuno lascia perchè si annoia, il server si desertifica ed è costretto a chiudere. purtroppo a pochi ormai piace il gioco longevo e competitivo.
 
Ragazzi, guardiamo in faccia la realtà, Metin2 sta morendo ( e sarebbe pure ora) la gente preferisce giocare ad altri giochi più " recenti " che a metin2 uscito nel 2007 ( ovvero 6 anni fa, non 9(<.<) ) non può esistere un server " Bello " perchè la bellezza è soggettiva, ad esempio, tu trovi stupendo un server in quel modo come lo hai descritto, a me fa pietà <.< . Nuove armi , corazze, eccetera le vedo solo una commercialata per poi venderle e ricavarci qualche euro... stessa cosa vedo metin2, specialmente in italia, che per la crisi, ognuno deve orientare il proprio server verso il lucrativo per potersi permettere di pagare gli host, la struttura dei server ormai è da mesi sempre uguale, ovvero lv max 120-150 set di base + 2 aggiuntivi e eventi a dir poco rindondanti : ox-caccia al gm - scalata - torneo pvp - ox - caccia al gm - scalata - torneo pvp, per tutta la durata del server <.<
ma è normale che i server lentamente diventano sempre più identici e monotoni, facili e ripetitivi, ognuno cerca di forgiare il proprio server in modo da attirare più utenza possibile, e l'utenza purtroppo cerca server con il gameplay lungo 2 giorni per skizzare sul prossimo server e così via, quindi si lamentano se prendono meno di 2% a mob a lv 90 in un old-style in modo che l'exp venga alzata, dopo 4 giorni tutti sono al 99 ( sempre riferendosi a un old-style ) ognuno lascia perchè si annoia, il server si desertifica ed è costretto a chiudere. purtroppo a pochi ormai piace il gioco longevo e competitivo.
Da oggi sei il mio idolo. D'accordissimissimo con te.
 
Di server se ne dovevano aprire solamente due. Uno New e uno Old.
Per aprirli, chiedere a tutti quelli che giocono a metin come sarebbe il server deiloro sogni. Prendere queste idee, metterle a confronto e creare un fottutissimo server. Come minimo di player su quel privato sarebbero stati 6000 più o meno, o anche di più. Si sarebbe superato l'ufficiale. Io avrei chiuso tutti i privati in circolazione per crearne solo due. Scusate l'italiano ma devo uscire di corsa.
 
Allora io faccio la mia considerazione sia come giocatore che come founder del server che sto per aprire..
Allora a mio parere fare un oldstyle difficile,avrebbe si è no 20 utenti,e non mi dite che shiro2 ha tanti utenti ed è difficile,perchè gia che vendono i libri dagli npc non è difficile...Quindi a mio parere fare server difficili ; è proprio qua il brutto,ovvero la gente,diciamocelo seriamente,verrebbe in un server come l'ufficiale ma solamente con exp x20 -.-' dai su...avrebbe si e no 2 utenti....e fidatevi se anche all'inizio ne avesse 200 dopo 1 settimana arriverebbe a 50(tutti a jinno)....Per tanto a mio parere,per come la vedo io,bisogna fare un server per far divertire la gente però,mettere anche la difficoltà,ovvero che ne so magari i libri in vendita e le pda in vendita a poco,mentre invece le pietre devono essere droppate,e viceversa...:)
Quindi bisogna anche puntare sull'internazionalità,ovvero far entrare anche gli stranieri,cioè prima a server come empiremt2 giocavo anche stranieri ma vi ricordavate quanto era pieno???,poi si è rovinato perchè? reset continui,shop ecc...per dire che alla fine ciò che rovina un server è l'item shop,la troppa facilità,e i reset(se ci sono)..
 
è da più di 9 Anni che gioco a Metin2 prima dal Ufficiale poi nei Retro e posso garantirvi che server così pessimi come quelli 2013 non li ho mai visti. Quindi spero che un giorno, non molto lontano uno si metta d'impegno per fare un Bel server.

P.S:Le Caratteristiche di un Bel Server secondo i Miei Principi sarebbero queste:
-Livello 150 Fattibile in 1-2 Settimane
-Bonus Inutili Eliminati (Perché non servono a una beata min*****)
-Tante Armi fino al 150 che non abbiano medi ed abilità perché è una tortura girarli
-Tante Armature fino al 150 tutte NEW STYLE e non quelle BETA che fanno veramente PENA
-Tante Mappe
-Tanti Mob tutti nuovi
-Nuovi Boss da coi droppare corazze Finali e non!
-Nuove invenzioni tipo Lotteria ecc!
-Con Cavalcature e Pet system
- Un server duraturo con item nel ITEM SHOP ma anche Fattibili in GAME
Grazie a Tutti per la vostra visione spero che siate d'accordo con me è ultima premessa: spero con tutto il cuore che uno si metta d'impegno per fare un server tipo questo perché io non c'è la faccio più di giocare a questi NO-IP/DEDICATI Che fanno pena.

Un Grande saluto
BY ElPocho97
Tu giochi da 9 anni a metin quando Omega e stato aperto da 6 anni e 2 mesi ...... Spara meno cazzate e non mettere post inutili tanto non ti si caga nessuno.

- - - Updated - - -

Si hai ragione però ti ricordo che esistono altri giochi, ce ne sono altri come metin2 che a mio parere sono molto belli...
Certo hai ragione che tutti questi server ormai hanno rovinato la "classicità" però ti voglio ricordare che l'innovazione o qualcosa di geniale server per poter mandare avanti un server...

Poi ci sono altre categorie di server ,quelli a scopo di lucro come : I-Longju....

Anche se tu hai voluto esprimere il tuo pensiero non credo ci sia qualcuno che crei un server proprio per te:megaomg::megaomg:

la sezione è sbagliata
I-longju Penso sia nt riguardo a Otherside che scrivi un messaggio al gf per delle cose sul server e non ti si caga gli chiedi su come shoppare in modo sicuro 10 minuti dopo ti trovi un messaggio ......
 
è da più di 9 Anni che gioco a Metin2 prima dal Ufficiale poi nei Retro e posso garantirvi che server così pessimi come quelli 2013 non li ho mai visti. Quindi spero che un giorno, non molto lontano uno si metta d'impegno per fare un Bel server.

P.S:Le Caratteristiche di un Bel Server secondo i Miei Principi sarebbero queste:
-Livello 150 Fattibile in 1-2 Settimane
-Bonus Inutili Eliminati (Perché non servono a una beata min*****)
-Tante Armi fino al 150 che non abbiano medi ed abilità perché è una tortura girarli
-Tante Armature fino al 150 tutte NEW STYLE e non quelle BETA che fanno veramente PENA
-Tante Mappe
-Tanti Mob tutti nuovi
-Nuovi Boss da coi droppare corazze Finali e non!
-Nuove invenzioni tipo Lotteria ecc!
-Con Cavalcature e Pet system
- Un server duraturo con item nel ITEM SHOP ma anche Fattibili in GAME
Grazie a Tutti per la vostra visione spero che siate d'accordo con me è ultima premessa: spero con tutto il cuore che uno si metta d'impegno per fare un server tipo questo perché io non c'è la faccio più di giocare a questi NO-IP/DEDICATI Che fanno pena.

Un Grande saluto
BY ElPocho97
Dici che quelli del 2013 fanno schifo ma questo è come gli altri d'altronde :asd:
Comunque i NO-IP/Dedicati che dici tu e che fanno pena, sono gli unici disponibili a farti giocare là al posto di andare su Metin2 .it
 
Omega, ovvero il primo server di Metin2 ha aperto ufficialmente il 30 aprile 2007, ovvero 6 anni e 1 mese fa.

Categoria:Omega - Metin2Wiki

Si, ma metin2.co.kr apri' la prima beta nel 2004, cioè 9 anni fà.

E ve lo dico io che ci ho giocato, scherzi a parte.

è ad ogni modo improbabile che lui abbia giocato per 9 anni, dato che secondo la sua data di nascita ne avrebbe dovuti avere 7, e scoprire la prima beta della creazione di un gioco SVOLTA PERALTRO IN KOREA a 7 anni, è pressochè impossibile o_o
 
Giochi da 9 anni? ma non sparare minchiate per cortesia, sono 6

Esiste Metin1...Nel lontano 1999..E Metin2 è uscito nel 2004 ai tempi era beta....Leggi cosa c'è scritto nell'img login nell'ufficiale...Vicino al Copyright c'è la data di creazione game...E non credo che facciamo le immagini 3 anni prima
 
Si, ma metin2.co.kr apri' la prima beta nel 2004, cioè 9 anni fà.

E ve lo dico io che ci ho giocato, scherzi a parte.

è ad ogni modo improbabile che lui abbia giocato per 9 anni, dato che secondo la sua data di nascita ne avrebbe dovuti avere 7, e scoprire la prima beta della creazione di un gioco SVOLTA PERALTRO IN KOREA a 7 anni, è pressochè impossibile o_o
"Io può" :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom