Preview Oshiro Project ~ Idee & Suggerimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo finendo di settare i drop ai boss, poi diamo una controllatina generale e si parte!
Ricordo che sono aperte le iscrizioni a GM, cerco qualcuno capace a darci una mano nel testare, magari persone con buone conoscenze di Metin2 Ufficiale per velocizzare i tempi da dedicare ulteriormente ai test anche perchè non vorremmo perdere tempo aprendo in beta.

Ultima modifica:
Stiamo finendo di settare i drop ai boss, poi diamo una controllatina generale e si parte!
Ricordo che sono aperte le iscrizioni a GM, cerco qualcuno capace a darci una mano nel testare, magari persone con buone conoscenze di Metin2 Ufficiale per velocizzare i tempi da dedicare ulteriormente ai test anche perchè non vorremmo perdere tempo aprendo in beta.

Io posso aiutarvi,ma non mi interessa essere GM,spero solo che non prendiate il primo toxic GM che passa,tendono a farsi 2nd account per giocare.
Sempre se non hanno i poteri limitati allora è un altro discorso.

Ha aperto un Altro post,ha detto che dovrebbe aprire tra una settimana più o meno,speriamo che questo server duri! Questi old style che aprono e chiudono nel giro di 1/2 settimana fanno passare la voglia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.