Certo, non verranno messe.Per me il bello di metin2 è droppare i libri e le pda per avere un gioco piu intenso.. le 6 skills è la cavolata piu brutta che hanno fatto a mio parere, quindi io eviterei di metterle.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, non verranno messe.Per me il bello di metin2 è droppare i libri e le pda per avere un gioco piu intenso.. le 6 skills è la cavolata piu brutta che hanno fatto a mio parere, quindi io eviterei di metterle.
Io direi di mettere pozioni verdi, viola, guanti ladro, medaglia fortuna.. questo tipo di itemsRagazzi cosa consigliate di mettere come ricompensa delle missioni caccia?![]()

Ancora non si prevede una data di apertura.quanto manca all apertura?
;
1) Allora, oltre ai libri è stato creato un altro sistema per allenare le skills [presto vi darò i dettagli];
2) Se avessi letto tutti i post avresti capito che sono state applicate alcune modifiche alla Torre, non sminuiamo il lavoro altrui;
3) Oltre le nuove missioni verranno inserite delle ottime news come mappe exp e drop e tanto altro [presto vi darò i dettagli];
4) Per il menù laterale non sono d'accordo;
5) Le stole a nostro parere sono una carnevalata pazzesca;
6) Le PDA sono state ben controllate;
7) Utilizziamo ottime protezioni client ingrado di bloccare qualsiasi iniezione interna ed esterna (anche m2bob).
Grazie mille per le idee ed i suggerimenti![]()
Progetto quasi completo, scusate se non ci siamo fatti più sentire ma ci siamo messi a lavorare duramente, presto posteremo la descrizione completa.
Ben accetti idee e suggerimenti.
Oshiro Team
Credo che tra 1 max tra 2 settimane dovremmo aprireSi puo già estimare una data d'apertura?