Preview Oshiro Project ~ Idee & Suggerimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
#Aggiornamemto

Inseriti drop degli Incanta Oggetti nelle Rocce Metin: in base al livello dropperete quantità sempre magiori

Inserito drop dei Papiri Consacrati dalla Rocce Metin: in base ai livelli dropperete quantità sempre maggiori

Inserito Craft Speciale che portando determinati items può crearvi i seguenti oggetti: Incanta Oggetti, Metallo Magico, Sfera Benedetta ed altro

Inseriti drop nei vari Boss di items rari come Metalli, Sfere e Forzieri

#Per fare le skills

Per potenziare le vostre skills sarà necessario droppare i Forzieri Luce di Luna che vi doneranno 1 Libro Abilità random.
Ogni Metin, se adeguata al vostro livello, vi dropperà un Forziere.

#Ragazzi dateci altre idee e suggerimenti, ricordo inoltre che cerchiamo Staff.

Ragazzi perdonate se non ho aggiornato il thread ma sto sviluppando una descrizione molto più completa.
Sono stati aggiunti nuovi sistemi per allenare le skills, sono stati settati i drop di TUTTI i mob presenti, il drop yang è stato reso equilobrato proprio come il Metin2 Ufficiale, e se siete d'accordo, è in procinto l'implementazione di un paio di mappe speciali, non essendo Metin2 ufficiale, vogliamo rendere il game il meno noioso possibile, quindi, vorremmo aggiungere qualche mappa sia a livello basso, sia a livello medio e sia a livello alto che conterranno mob e rocce adatte per expare e droppare.

Nelle mappe saranno aggiunti dei potenti mob e ci saranno ovviamente delle missiono da seguire.

Sono accetti tutti i consigli e i pareri sia positivi che negativi.

Non vi deluderemo, creeremo il server dei vostri sogni!

L'idea piace, ma vi do una lista di cose che lasciano desiderare/pensare male.

-1 forziere che da libri random...NI, magari il commercio circola tanto ma pensa che ci sono 55 tipi di libri..pensa portare a g1 la skill.
-leggo: persone qualificate, poi scorro in giù e leggo come """update""" sbuggata torre dei temoni...qualificata quando? 5 anni fa.
-siccome ogni server italiano ha bisogno almeno di 1/2 novitá che fanno dire "io ci gioco" qui non ne vedo...anzi possiamo dire le missioni nuove (non contando offline shop siccome ora lo stanno avendo tutti)
-potevate mettere un menù laterale o magari co.e infiniti che premi una freccia dalla taskbar e si apre il menù.
-magari anche le stole
-se fate usare le pda occhio al bug
-in quanto protezioni client?

Se avrò altre domande le pongo.

1) Allora, oltre ai libri è stato creato un altro sistema per allenare le skills [presto vi darò i dettagli];
2) Se avessi letto tutti i post avresti capito che sono state applicate alcune modifiche alla Torre, non sminuiamo il lavoro altrui :) ;
3) Oltre le nuove missioni verranno inserite delle ottime news come mappe exp e drop e tanto altro [presto vi darò i dettagli];
4) Per il menù laterale non sono d'accordo;
5) Le stole a nostro parere sono una carnevalata pazzesca;
6) Le PDA sono state ben controllate;
7) Utilizziamo ottime protezioni client ingrado di bloccare qualsiasi iniezione interna ed esterna (anche m2bob).

Grazie mille per le idee ed i suggerimenti :)

1) Allora, oltre ai libri è stato creato un altro sistema per allenare le skills [presto vi darò i dettagli];
2) Se avessi letto tutti i post avresti capito che sono state applicate alcune modifiche alla Torre, non sminuiamo il lavoro altrui :) ;
3) Oltre le nuove missioni verranno inserite delle ottime news come mappe exp e drop e tanto altro [presto vi darò i dettagli];
4) Per il menù laterale non sono d'accordo;
5) Le stole a nostro parere sono una carnevalata pazzesca;
6) Le PDA sono state ben controllate;
7) Utilizziamo ottime protezioni client ingrado di bloccare qualsiasi iniezione interna ed esterna (anche m2bob).

Grazie mille per le idee ed i suggerimenti :)

-vedremo questo "system"
-le modifiche le devi mettere nella pagina principale, se questo tread aveva 300 pagine me le dovevo leggere tutte per le novitá?no, quindi.
-mappe exp drop ecc non sono novitá
-questione di gusti, ma ha molto successo (spero non è per le vostre capacitá che dite cosi)
-come ti pare sulle stole ma in italia non sono usate siccome nel web circola qualcosa con bug.
-che bug presentavano quindi?
-usate la source per il launcher? O uno precompilato?

Progetto quasi completo, scusate se non ci siamo fatti più sentire ma ci siamo messi a lavorare duramente, presto posteremo la descrizione completa.
Ben accetti idee e suggerimenti.

Oshiro Team

Ultima modifica:
Ciao @Oshiro, a mio parere, le modalità con cui è stato settato il server sono pertinenti con la natura "hard" che gli volete dare. Personalmente sono favorevole a rendere droppabili i libri e le PdA direttamente dalle rocce metin, tuttavia ciò che ho letto riguardo i gira bonus mi ha lasciato un po' perplesso. Lo switcher manuale è cosa buona e giusta, ma aver reso acquistabili solamente 30 gira bonus ogni 10 minuti non è eccessivamente limitante? Premetto che non ho letto i commenti nelle pagine precedenti, ma mi sono limitato solo a scorrere velocemente la descrizione.

oddio è propio una cosa no sense solo 30 bonus ogni 10 minuti al massimo fateli droppabili ma davvero e una cavolata metterli ogni tot di tempo..

Sono droppabil ragazzi ma inoltre ho aggiunto anche lo script ogni 10 minuti, è comunque soggetto a modifiche.
Grazie per i vostri feedback continuate così e dateci altri idee, Oshiro non vi deluderà!

Secondo il mio modestissimo parere e sbagliato il tempo per acquistare i gira bonus? potresti fare come in alcuni server stanno già adottando e cioè nel momento in cui hai finito nell'inventario i gira puoi comprarne altri senza mettere ne 30minuti nè 10 minutise invece risulata anche un solo gira nell'inventario non te li fà comprare .

Ma perchè dovete limitare l'acquisto dei gira bonus, io proprio non capisco, i bonus sono il fulcro di metin, senza di essi non puoi superare determinate fasi del game. Metterli dalla bottegaia risulta troppo complicato? oppure solamente droppabili se proprio non volete metterli dall'npc. Immaginatevi girare un arma con medi con soli 30 gira ogni 10 minuti, un incubo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.