Offline Otherwise IT: Server SUCCESSION - LvL.105 - 100% Shop in Game - 2 Variabili Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Sir Sandro

Utente Gold
17 Maggio 2011
519
15
411
315
Ultima modifica:


logoofficial.png



forum.png
DISCORD.png
download.png
REGISTRATI.png
INTRO


@Igor Studio

PRESENTAZIONE:


Vedi: https://imgur.com/a/WoIBHNI


Vedi: https://imgur.com/8c3EwYe
 
A distanza di una settimana dall'ultimo annuncio dato su discord: https://discord.gg/KwmxKs84r7 non ci resta che confermare ciò che temevamo accadesse. Purtroppo i vari sforzi e richiami non hanno dato i frutti sperati e ci riteniamo costretti a comunicare quanto segue precisando il più possibile tutto: Dare un saluto a questo server mi rende molto triste, per quanto alcuni di voi possano essere scettici per il progetto, tutto ciò che vedete all'interno a partire dai drop e a finire con alcune particolarità di svolgimento obiettivi, sono stati creati da tutti noi. E' il motivo principale del perchè tengo tanto a cuore tutto questo. Ma ciò purtroppo non basta, avere un server nel quale sia stato aperto per anni e tutt'ora stiamo cercando sempre più di migliorare ciò che abbiamo creato, non basta. Quando si crea un progetto lo si fà per uno scopo, il nostro scopo è il divertimento dell'utente stesso. Per quanto ringraziamo chi ha supportato il server (vi ringrazio tantissimo) non abbiamo mai fatto tutto questo per soldi, quindi il nostro obiettivo non è mai stato lo scopo di lucro ma solo per una soddisfazione personale nel dare ciò che agli utenti mancava, ovvero uno staff che realmente gli ascoltava, che gli facesse sentire a casa propria, che gli facesse divertire. In parte ci siamo riusciti per alcuni, per altri meno ma non ci lamentiamo, non abbiamo il potere di fare il server perfetto per tutti, quello che abbiamo sempre fatto è accontentare il più possibile le varie richieste di suggerimenti/idee che ricevevamo.
Attualmente non abbiamo utenti quindi niente del nostro obiettivo, non c'è nessuno in questo momento che sta giocando. Non sto parlando di grandi numeri, al momento ci sono 0 utenti online, abbiamo toccato il fondo. Il 11/3/22 Otherwise per la prima volta dopo anni chiuderà i battenti, se alcuni di voi pensano ad un rilancio, quello che possiamo dirvi è: (?). Lascerò questo canale aperto comunque per tenerci in contatto. Non credo possa accadere un miracolo fino all' 11 (lo spero tanto, chi lo sà), vi voglio tanto bene e spero che un domani possiamo rivederci. Voglio sfruttare l'opportunita di dire a quei utenti che magari all'apparenza non hanno sostenuto il progetto e che lo hanno criticato, un grazie, un grazie enorme. Lo dico col cuore, non mi importa ciò che abbiano detto o fatto al progetto mi importa semplicemente nel bene e nel male ne abbiano fatto parte. GRAZIE A TUTTI.
 
sono un detective, questo è il mio lavoro

Hai cominciato la tua carriera come "IlCongratulatore" spammando in giro, ti sei calmato, stai ricominciando nuovamente, il prossimo messaggio inutile è un ban permanente diretto. Vi invito di tornare in-topic e finirla con le bambinate che mi fanno solo perdere tempo.
 
Ultima modifica:
Sandro Un GF che dedica mettendo su questo progetto, per passione e non per soldi come fanno tanti server. se cercate un server dove divertirvi e passare il tempo Consiglio davvero a tutti il server merita tantissimo e mi fa piacere vedere che Otherwise2 sta crescendo sempre di più. vi spettiamo in tantissimi sopra tutte le gilde che si credono Forti vi aspettiamo vogliamo i fatti.
 
Ultima modifica:
logoofficial.png




forum.png
DISCORD.png
download.png
REGISTRATI.png


QUESTA PRESENTAZIONE VERRA' AGGIORNATA IL PRIMA POSSIBILE, ATTUALMENTE MANCANO MOLTE NOVITA' CHE INSERIREMO A GIORNI.
Dato l'attuale disponibilità lavorativa del nostro grafico e i giorni rimanenti per l'apertura la presentazione verrà aggiornata dopo l'apertura.
In seguito vi elenchiamo tutte le novità all'interno di uno spoiler (momentaneo).


Sistema di pickup filtrato. (Potete scegliere nelle impostazioni cosa raccogliere e cosa ignorare)
Sistema della cavalcatura. (Il sigillo della cavalcatura viene automaticamente spostato nello slot costumi quindi rende comodo l'utilizzo senza mai cercarlo in inventario per richiamarlo)
Bottoni speciali in inventario. (Tutte le funzioni a tasti che vedete in presentazione quindi esempio: Tasto f5 teleporter, f6 switchbot, f7 afk e bottone inventario speciale, sono stati inseriti direttamente in inventario in modo da facilitare l'uso)
Sistema delle skill colorate. (E' possibile personalizzare anche il proprio stile colorando le proprie skill con una colorazione che si desidera)

INTRO:


PRESENTAZIONE PARTE 1:


PRESENTAZIONE PARTE 2:


RIEMPIAMOLO COME I VECCHI TEMPI, SPERO VI PIACCIA!​
 
CHANGE-LOG 24.3.21
-Sono state tradotte alcune stringe, tra questi il duello.
-E' stato aggiunto il nuovo Sistema del Captcha.
-Sono state rimosse in modo permanentemente le ampolle dell'exp.
-Sistemato un errore di traduzione con la mount Renna Coraggiosa.
-Inserito nuovo SwitchBot.

EVENTI ATTIVI OGGI:
Rate DROP sono state attivate al 50% ed è stato attivato Evento GIRA BONUS per 24h e nel tardi pomeriggio c'è Caccia al MOB.

Immagine.png
 
Ah eccomi qua dopo una settimana di gioco posso scrivere le prime impressioni

Sono arrivato livello 75 e sto farmando per terminare equip

Parto dal voto
8 su 10

Per la prima volta dopo anni mi trovo veramente a casa in un retro server , system utili e semplici
Drop system a mio parere perfetto , bisogna solamente capire a quali livelli e dove andare per farmare meglio determinati item/oggetti

Sicuramente uno dei migliori retro per staccare la testa dall'ufficiale e per raggiungere molti obiettivi con ore di gioco al posto dei soliti euro in game.

Non posso votare 10 su 10 solamente perché come ovvio che sia ci sono ancora alcune migliorie ( a mio parere ) da fare come rallentare lo switch bonus o altre piccolezze e poi ovviamente perché siamo ancora all'inizio se manterrà tutto questo per i prossimi mesi non potrò che dare il massimo del voto.

Riguardo al discorso della "shamy dipendenza"
Discorso senza senso numero uno mai fatto la shamy prima del 75 e sono war corpo
per fare una buffer al 34 si impiega al massimo mezz'ora nel farla e alzargli le skill a G1 e i buff durano una vera eternità.
Per chiudere il discorso è possibile fare tutto senza shamy utilizzando benedizioni e pozze del 55 droppabili da qualunque metin e in caso si vogliano vendere ripeto una shamy si fa in 30 minuti.

Anticipo gente che sostiene che il mercato in game sia troppo povero o spento le piazze sono piene in entrambi i ch sia blu che gialli ( ci sono solo due regni)
E la gente che si lamenta che il mercato è morto posso dirvi che farmando gira metalli e pietre con un semplice dropper e con il war al 75 scalando ho fatto in appena due giorni 1,5kkk senza neanche Vendere item h-wang e alchimia che fondamentalmente sono le cose che vanno di più. Quindi probabilmente gente che si lamenta del mercato semplicemente vendono cose poco ricercate o comunque sparano prezzi assurdi.

PROVATELO CONSIGLIATISSIMO !!
 
PICCOLA RECENSIONE/TIPS/SUGGERIMENTI

RECENSIONE
che dire.. il server è piacevole, lo staff è presente e risponde (che gia solo per questo io lo installerei), c'è sempre qualcosa da fare, l'utenza è contenta, per nulla noioso (tranne droppare arma 75 ma aihme è giusto pure cosi), eventi giornalieri, alchimia (finalmente) è strutturata decentemente, exp settata abbastanza correttamente sia in fluidità che in percentuale nei vari dungeon, respwan boss accettabile. che dire veramente COMPLIMENTI!

TIPS
consiglio di farsi una shamy e di lasciarla al 35, ma comunque in villo qualcuno vi bufferà di sicuro
1) dal lv 1-30 solita storia--> villo1/2 mezz'oretta e ci siete
2) 30-60--> focus nel droppare pda e fagioli (per pda perfetta), si expa tranquillamente con i metin, drop decente, basta avere blocco in scudo, un po di hp e si regge tutto (drop ebani dagli orchi)
3) 60-75--> classica fase di transizione nel droppare il set lacrime (covo), assicuratevi di fare la skill principale a p prima di expare (blocco, hp ass hp bonus principali)
4)75-99--> qui inizia il gameplay--> 1)spammare torre dei demoni (molto veloce circa 10-15 min dipende dall'equip) 2)azrael per set anime 3)beran per l'upp epico
-è stata una piccola guida molto semplice e poco esaustiva (ho tralasciato alcuni drop e cose da fare, li scoprirete da soli)

SUGGERIMENTI STAFF
1)aumentare quantità papiri e ostriche dalla morte (rispettivamente 100-50)
2)diminuire leggermente i danni in covo 2 (magari per chi non ha buff o equip ben girato è un po complicato)
-per il resto devo esplorare il gameplay un pochino piu affondo per permettermi di dare altri suggerimenti.

ma comunque veramente ma veramente ben lavoro!
 
Change-Log 25.3.21
-E' stato risolto un bug con lo SwitchBot.
-Ora è possibile andare in valle/monte/deserto anche al liv.1.
-Ora è possibile andare in atla2 anche dal livello 75.
-Ora il dungeon "Catacombe del Diavolo" è più veloce.
-Rimossi i mob nei seguenti piani delle catacombe:2 piano, 3 piano, 5 piano, 7 piano.
-Sempre in catacombe piano del Charon sono stati diminuiti i mob.
-Ora tutti i mob catacombe del diavolo attaccano da vicino.
-E' stato aumentato danno di Azrael.


EVENTI ATTIVI OGGI:
Le rate EXP sono state attivate al 50% ed è stato attivato Evento PET per 24h e nel tardi pomeriggio c'è GARA OX.
 
Change-Log 25.3.21
-E' stato risolto un bug con lo SwitchBot.
-Ora è possibile andare in valle/monte/deserto anche al liv.1.
-Ora è possibile andare in atla2 anche dal livello 75.
-Ora il dungeon "Catacombe del Diavolo" è più veloce.
-Rimossi i mob nei seguenti piani delle catacombe:2 piano, 3 piano, 5 piano, 7 piano.
-Sempre in catacombe piano del Charon sono stati diminuiti i mob.
-Ora tutti i mob catacombe del diavolo attaccano da vicino.
-E' stato aumentato danno di Azrael.


EVENTI ATTIVI OGGI:
Le rate EXP sono state attivate al 50% ed è stato attivato Evento PET per 24h e nel tardi pomeriggio c'è GARA OX.
L'unico che ascolta i player. GG
 
Concordo, personalmente penso sia il miglior oldstyle presente adesso. Questo perchè abbastanza semplice ed alla portata di tutti, con la giusta dose di farming.
Altri oldstyle presenti in questa sezione non hanno ancora capito che "oldstyle" non significa "2 ore per fare dall'89 al 90 ".

Nel 2021 siamo ancora nella concezione che si debba "rallentare" il game ad esempio minimizzando l'exp solo per il fatto che nel nome compare la targhetta "Oldstyle". Proprio per questo considero questo il migliore, perchè eredita le basi degli oldstyle, senza mantenerne gli aspetti noiosi.

L'unica pecca attualmente è la scarsa utenza e di conseguenza il poco commercio
 
Ribadisco a distanza di una settimana, ribadisco anche in merito a chiusure di server ( server che puntualmente fanno la stessa fine) e ribadisco in merito al fatto stia vedendo un'affluenza maggiore negli ultimi giorni nel server. SERVER che vale la pena di giocare, semplice si ma attualmente l'unica cosa che mi importa è la genuinità con la quale Sandro manda avanti il progetto, lo fa per hobby e comunque ci dedica tempo, alcune scelte lato gameplay non andrò a negare non mi fanno impazzire ma in parte sono miei gusti e in parte robe che andrebbero toccate lato gameplay, ma fa nulla mi da così tanta fiducia il server che ci passo sopra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.