Offline Otherwise IT: Server SUCCESSION - LvL.105 - 100% Shop in Game - 2 Variabili Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ti ringrazio per l'intervento e approfitto col dire a tutti che il server è calato molto di utenza, non è strapieno ma questo dipende da voi, come ho scritto sul discord del server purtroppo il periodo non è dei migliori quindi abbiamo sfruttato questo periodo estivo e di goduria per poter rilanciare l'aggiornamento dopo le vacanze estive con tutta serenità. I riavvii ci sono e problemi non ce ne sono, se capitano vengono segnalati e risolti il giorno stesso. L'unica cosa che potreste non vedere è lo staff in game dato che stiamo riformando il team, contattateci su discord anche perché oramai è una piattaforma integrante del server ma non solo per otherwise. Buone vacanze a tutti <3
 
Che bello che dopo mesi che non giocavo su Otherwise2 tornare e trovare il Mio Sura AM ancora vivo cosa che in questi due anni di retro mai successo ben si perchè aprono e chiudono Otherwise non e solo un Bel server ma anche un posto dove ritrovarci tutti intorno a tutti sti server che aprono di merd* che vi fanno giocare 2 mesi poi vi trovate senza PG Spero che anche altre gilde possano venire ormai non avete più scuse per non venire Sandro via dimostrato già che vi regala non solo la stabilità per farvi divertire ma anche per stare tutti assieme fare war-Tornei PvP e tante altre cose però questo sta anche a voi scegliere dove andare però siamo una Community e mi potrei aspettare di tutto da voi Quindi spero che farete la cosa più giusta ma sappiate che se entrate tutti e riempiamo il server ancora di più Sandro Se lo merità non tanto per il server in se ma per la persona e che penso molti di voi avranno ancora L'account vi aspettiamo al Update <3
 
1251sf41.jpg



Buona fortuna amico <3
 
Mi dilungherò un po ma abbiate pazienza e leggete cos'ho da dire.

Server a dir poco straordinario a parer mio, se dobbiamo fare un confronto con tutta la lista di quelli on l'unico che può competere (momentaneamente offline per il disastro OVH) è Wilderness.

Staff presente, competente e con esperienza che risponde con pazienza a tutti e a qualsiasi quesito gli venga posto.
Nessun bug e nessun lag.
System unici e innovativi che non ho visto da nessun'altra parte qui in italia, comodissimi e utilissimi tra questi mi hanno colpito molto upp automatico alchimia, consegna item biologo istantanea dal tuo inventario, che da anche ricompensa e bonus annessi all'istante nel momento in cui tu completi la quest.
Settaggio dello spawn di metin/mob eccellente, uguale per il drop da essi, tutto bilanciato con delle meccaniche che sono innovative e stimolanti per tutti coloro che sono stufi della solita spazzatura apri e chiudi che viene proposta
Codice captcha antibot facilissimo da eseguire e non per nulla fastidioso, e fidatevi in merito a questo sotto le varie discussioni di vari server io stesso mi son lamentato tantissimo.
Complimentoni per la premessa rispettata era da tempo che non trovavo un server ben concepito e stimolante come questo. Stesse emozioni di 10 anni fa ma al contempo tantissime novità coinvolgenti da scoprire, un mix di innovazioni equilibrate in maniera assurda.
Consiglio vivamente e spero di restarci a lungo, se volete un server fresco dove poter competere qui siete nel posto giusto.
 
Server stupendo non nerdavo cosi tanto da anni immemori ormai, consiglio tantissimo ! ho raggiunto il livello 70 con qualche fatica ma con piacere, il server da soddisfazioni e non smette mai di stupirti.. una delle cose più positive è che si sta creando una bella competizione in game !
 
Grazie di tutto Grande Sandro, hai fatto un qualcosa di commovente, spero che molti prendano come punto di riferimento questo server , onesto e pulito, hai fatto ricredere tutti, solo rispetto
 
Ultima modifica:
Change-log 22.3.21
-E' stato reso più hard il beran.
-E' stato inserito il SALVA LOGIN.
-E' stata aggiornata la descrizione del "Gira Alchimia (P)".
-E' stato aumentato leggermente il drop delle tavole (biologo 80)
-Sono state aggiornate alcune domande della gara ox.
-E' stato rivisto il tempo per finire la torre dei demoni.
-E' stato risolto un errore di traduzione con il leone coraggioso.
-E' stato aumentata la probabilità di girare un pezzo di alchimia con il gira alchimia.
-Sono stati rivisti gli item dei forzieri luce di luna.
-Diminuiti i danni in covo2.
-Sistemato un errore nella descrizione del guanto del ladro.
-Sono state rimosse dai drop le bottiglie exp.
-E' stato disattivato momentaneamente il Captcha in attesa dell'altro (che inseriremo domani sicuro al 100%).
 
Grazie cari, io faccio solo il possibile per farvi giocare in modo impeccabile. Ho tante cose che vorrei condividere con voi, cose che attualmente pochi server hanno fatto o che non hanno mai fatto.. Penso semplicemente (parere personale) che l'onestà e la costanza prima o poi premiano. Gli errori si fanno e i fallimenti anche ma “Non aver paura di fallire. Il crimine non è fallire, ma avere misere ambizioni. Quando ci impegniamo in grandi imprese, perfino fallire è glorioso”.
 
606C9638-6051-42E3-AF2E-D72FCDD7FD60.png

Anche oggi il suo, sottovalutato da tutti, ma il lavoro paga ricorda sempre, Sandro unico GF che abbia mai apprezzato nel mondo dei privati, persona onesta, grande persona...
 
Server molto sopravvalutato: in tarda serata è un mortorio, escono di continuo captcha mentre si expa (che puntualmente ti fanno morire) e, cosa peggiore di tutte, mi è stato cambiato il nickname al personaggio dal GA, salvo poi invitarmi a spendere 20€ per poterlo modificare. Da specificare che il nickname non era offensivo, non c'è un regolamento scritto che lo vieta e altri player hanno nomi simili. Quindi, a totale discrezione del GA. Ridicolo.

Mi dispiace averci speso due giorni. Disinstallato.
Se per te un nome come "PetoVaginale" sia un nome consono per me no, inoltre ti ho contattato inizi livelli e ti ho comunicato di non poter usare nomi contro il regolamento, potevi cancellarlo e ricrearlo, non ho ricevuto risposta e il nome ti è stato cambiato con uno random. Mi hai contattato in privato per cambiarti nome, non posso cambiarti nome o ti rifai un pg o prendi il cambia nome.
 
Ragazzi sono dentro da una settimana circa, mi sento di consigliare assolutamente il server, gameplay fluido, non c'è pappa servita subito, si fatica il giusto e la soddisfazione è alta, devo ancora provare il pvp ma lato pvm è fantastico, complimenti a Sandro.
 
Domani 17 Aprile abbiamo programmato la Fusione dei due server a partire dal tardi pomeriggio, vi informiamo che entrambi i server andranno off-line finchè tutto si è svolto correttamente, a server acceso faremo un test rimettendolo online per accertarci che tutto sia andato per il meglio.
Vogliamo informare che gli utenti che hanno lo stesso nome/username verranno rinominati.
Dopo della fusione gli utenti con il nome rinominato hanno diritto contattandomi a cambiare nome al proprio personaggio.
La stima per quest'operazione può variare, abbiamo calcolato 1 giorno di manutenzione ma potrebbe essere molto prima.
Grazie della pazienza.
 
Grande grande server. Consiglio a tutti quelli che stanno valutando di startare qui di farlo al più presto. Il gamplay è fluido e pieno di system innovativi. Per il pvm non dovete preoccuparvi in poco tempo fate tutto e chiunque è disposto ad aiutare i nuovi player. In caso doveste iniziare contattatemi in game sono Zippo vi do una mano e rispondo a tutti i vostri dubbi. Chunjo REGNA <3 UNO DEI MIGLIORI SERVER IN CIRCOLAZIONE
 
Server che vale la pena di essere giocato, non tanto per i system che sono abbastanza basilari quanto per la fiducia e la confort zone che ti mette la gestione(Sandro). 3/4 dei server che escono puntualmente in italia hanno lo scopo di prendere quei soldi allo start ed essere abbandonati dopo 2 mesi lasciando che sia la community a quittare, qui la differenza sta nel fatto che Sandro manderebbe avanti il progetto anche con 2 online. Spero vivamente per la longevità del server che prenda delle funzionali decisioni sulla prossima patch lato PVM(e di conseguenza complicatezza del set pvp final) che attualmente è molto facile, motivo anche per il quale vi invito a startare ora il server così da stare allo stesso passo con tutti gli altri nel momento in cui farà la patch.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.