Offline Otherwise IT: Server SUCCESSION - LvL.105 - 100% Shop in Game - 2 Variabili Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Voglio darti fiducia per la 3 volta, speriamo in bene..
Grazie, noi vogliamo solamente che il server venga provato, e che venga provato domani in modo che chi decide di rimanere può giocare con utenza. Siamo sicuri del gameplay che abbiamo preparato per voi che vi diamo la nostra parola.
Ciao Sandro, come già detto un salto lo faccio domani nel tardo pomeriggio, ma nn nego che parto prevenuto.
Spero davvero che tu possa sorprendermi, al momento sono mesi che non gioco stabilmente a un server italiano.
Grazie della possibilità, allora attendiamo un tuo feed :D
Messaggio unito automaticamente:

Con tanto amore in attesa dell'apertura di domani, dopo tanto tempo le soddisfazioni arrivano, che gioie.. Miraccomando ragazzi domani, che i tornei pvp vi stanno aspettando e non vogliono più attendere. <3
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    101.3 KB · Visualizzazioni: 75
Vorrei ringraziare Sandro per aver messo lo screen sopra il mio commento, sono io il ragazzo in questione.
Sono tanto felice per questo ragazzo perchè' nonostante tutto ha dimostrato di essere una grande persona, con un grande cuore , un immensa pazienza e una professionalità quasi unica al giorno d'oggi. Io ho provato il server e vi posso garantire da giocatore di Metin da tantissimi anni, che Il fondatore ha fatto un lavoro eccezionale. Se cercate serietà e affidabilità questo è il server che fa per voi. Ci vediamo domani allo start
Forza ragazzi cerchiamo di popolare il server perchè merita, e ve ne accorgerete provandolo <3
 
io giudico troppo in fretta, non credo proprio, comunque queste affermazioni valgono più per te che per me, se vuoi una dimostrazione, ti rifaccio leggere un commento che hai menzionato altrove. io fossi in te rifletterei, prima di dire agli altri che sono troppo frettolosi nel giudicare.
Messaggio unito automaticamente:


per caso ti ho detto di non giocarci... se tu ti trovi bene fai pure, per quanto mi riguarda io sono contrariato dal lato server, mi spiace ci sono difetti che per me risultano essere un problema. un feedback serve proprio a questo, ci sono i pro e i contro.
Comunque tutti gli altri che leggeranno il mio commento, se ne faranno sicuramente un'idea e se vogliono provarlo sono liberissimi di farlo, ma il mio spazio per la critica se permetti c'è come per tutti gli altri, poi se si arriva anche a insultare il prossimo, faccio anche altrettanto.
Io avrei dovuto rispondere male a @ShinobiWay, l'ho semplicemente segnalato, perché, arrivare a fare lo stesso come ha fatto lui, farà di me un puerile, e io preferisco riceverle piuttosto che ridargliele.
Ci sono modi e modi per esporre un feedback, i motivi da te segnalati non sono validi per SCONSIGLIARE un server, quelle che hai segnalato sono piccolezze che possono essere facilmente gestite. Riguardo il non reggere in valle sotto il 40 è un tuo problema, tutto dipende dal tuo equip (che tra l'altro non serve un equip chissà cosa), non sò quanta esperienza hai su questo settore però credo che un'ulteriore controllatina dovresti farla. Come ti ho già detto se qualcosa non è di tuo gradimento parlane con noi su discord e presentalo sulla sezione suggerimenti. SCONSIGLIARE un server per quei motivi è buffo e non ti devi lamentare se poi ti commentano.
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: -Anbu- e Madara
Che dire, ottimo server e complimenti a Sandro per il lavoro, sempre disponibile per i player e gentilezza assoluta.

Vorrei consigliare di cambiare switch, ma ne ho già parlato con Sandro stanotte in game, per chi si lamentava del captcha, beh, secondo me non da nessun fastidio, anzi è uno dei meno invasivi e non si vengono a creare quei bot farming in giro per le mappe del gioco. Stra consigliato <3

Edit: Ho dimenticato una cosa, Sandro se puoi, sposta la finestra che c'è a destra dell'inventario, dove sta lo swich,teleport.. e mettila a sinistra dell'inventario, e rendi le icone più piccole.
 
Change-Log 26.3.21
-Aumentato leggermente drop dente orco+.
-Effettuato nuovamente modifiche al teleporter.
-I rinforza costume ora sono craftabili per incanta costumi.
-Diminuito drop delle teste ristrette.
-Inserito dalla bottegaia Cambia Sesso.
-Rimosso come da sondaggio il drop del Cambia Dottrina.
-Rimosse letture concentrate dalle metin liv 60 in su.
-Rimossa medaglia della fortuna dalle metin 85 e 90.
-Rimosse pietre delle anime e fagioli dalle metin 85 e 90.
-Abbassato drop dei libri sun-zi/wu-zi e weiliao-zi dalle metin del 85 e 90.


EVENTI ATTIVI OGGI:
Rate YANG attivate al 50% ed è stato attivato Evento Stoffe Sottili per 24h. Nel tardi pomeriggio c'è Caccia al GM.
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu- e Madara
Sono contento che si popoli il server, ma mettere uno screen con 15 pg e il resto solo mercatini non mi sembra molto stonks
Messaggio unito automaticamente:
Fortunatamente c'è anche lo screen della gara OX che attesta l'aumento dei player nel server, senza contare ovviamente chi non partecipa all'ox (tipo me) perché non gli piace.. siamo nettamente sopra i 200 online, ma come dice Sandro, non abbiamo bisogno di counter per far venire la gente, la gente deve venire perché attratta dal progetto e dal gameplay. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: QUABEL23 e Raizer
Ok, quindi chiamare il proprio pg "Rutto" o "Scorreggia" è consono sul tuo server, ma chiamarlo "PetoVaginale" è da censura. Quando (e se) scriverai il regolamento, ricorda di specificare le flatulenze ammesse e quelle vietate hahah Buona serata :)
I nomi non consoni di solito son quelli che contengono bestemmie, razzismo, idee politiche non accettate socialmente, e simili.
Nomi come quelli che hai nominato son semplicemente bambinate, e lamentarsene è ancor più infantile a mio parere
 
Change-Log 31.3.21
-Sistemato lo spawn del sigillo Grande Albero Fantasma, compariva la tartaruga.
-E' stato inserito l'Evento Pasquale.
-E' stata rimossa la testa ristretta da azrael e aggiunta dal morte.
-Ora le metin hanno più possibilità di droppare item utili grazie all'evento pasquale.
-E' stato aumentato la probabilità di drop "Richiamo Boss Difficile" dai metin del 90.

EVENTI DI OGGI ATTIVI:
Evento Pasquale
Rate (EXP/DROP/YANG) 25%.
Evento Incanta Oggetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu- e Madara
Vogliamo avvisare che intorno al 17 di aprile ci sarà la fusione dei due server (server1 e server2). La data potrebbe variare a causa di imprevisti, però siamo quasi sicuri che sia giorno 17. Oramai c'è conto alla rovescia state connessi! ❤️
 
Change-Log 18.4.21
-Il drop di denti orco è stato aumentato.
-Abbiamo fatto la fusione.
-Sono stati tolti tutti i cambia dottrina del server 1 (quelli droppati dai boss).
-I terreni gilda sono stati sistemati.
-E' stato aggiornato lo shop.
-I coins casinò sono state resi commerciabili.

EVENTI ATTIVI OGGI:
Incanta Oggetto
Rate EXP 50%
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.