Offline Otherwise IT: Server SUCCESSION - LvL.105 - 100% Shop in Game - 2 Variabili Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Unico server dove non è mai stato criticato il gameplay, staff o altro, purtroppo in italia si va solo dove si mette un bel counter fake nel sito mostrando 200 online in più. Auguro a tutti di venire o di tornare nel server di Sandro, perché merita, si rissa, c'è un gameplay già "amato", uno staff dove non fa favoreggiamenti.. c'è bisogno di altro per convincervi a venire? :asd:
 
Ultima modifica:
Finalmente la comunity di INFORGE sta scoprendo questo server.
Messaggio unito automaticamente:

C'è bisogno di altro?
merge_from_ofoct (1).jpg
 
Ultima modifica:
Grazie a tutti gli utenti che mi stanno sostenendo ad aiutare il server ad essere bello per ciò che piace. Purtroppo ho avuto un imprevisto al mio PC di conseguenza l'update rallenta, ma noi andiamo sempre avanti con costanza e trasparenza, chi ci vuole seguire è sempre il benvenuto e non chiudiamo le porte a nessuno. Questo per me è un hobby ed è una passione non un lavoro e per me verrà preso sempre come tale. Se attualmente siamo arrivati a questo livello è solo grazie agli utenti stessi non lo dimentichiamo. Grazie a tutti dei feed costruttivi/positivi sotto questo thread, non posso che regalarvi una piacevole esperienza di gioco e di svago. A seguire aggiornamenti <3

EVENTI ATTIVI OGGI:
-Evento Cor Draconis
-Tutte le rate al 50%
-In serata Caccia al GM con premio molto prezioso.

-ALLE 22:00 WAR FRA REGNI.
 
Resta a mani basse il miglior server 2020/21, per serietà e per come Sandro ha sempre ascoltato i player, fregandosene di lucrare.
1 anno e due mesi on nonostante abbia avuto solo qualche mese di "lustro".
 
Ho letto su discord che aspettano tutti l'update e che non ci sarà riavvio quindi nessuno perde nulla...in effetti un server con 0 player si chiude e basta...questo è così già da un poco...se tornano lo provo volentieri
Il server è praticamente vuoto si, ma ci siamo divertiti molto qui ti invito a riflettere e trovare un altro gf che lo avrebbe lasciato aperto anche con 0 on, Sandro bravissima persona.
 
Ultima modifica:
Perchè è un server abbandonato a se stesso. Tranne per alcuni fanboy che lo difendono su inforge ma in game veramente 0 player.
Voglio specificare una cosa, il server attualmente ha pochissima utenza, ovviamente quando si lancia un'update lo si deve lanciare nel momento in cui c'è possibilità di farlo, inoltre per chi è su discord o chi è in contatto con noi sa che ci lavoriamo. È un azzardo dire che il server è abbandonato a se stesso se l'utenza non è delle migliori. Per chi scrive su discord o per chi ci contatta per problemi sa benissimo che siamo più che disponibili. Dire il server è abbandonato a sé stesso é sbagliato, è saggio dire al limite che l'utenza non è delle migliori al momento. Sfrutto l'occasione per dire che ci siamo quasi, e ritorneremo belli come una volta, seguiteci e non rimarrete delusi.
Messaggio unito automaticamente:

Il server è praticamente vuoto si, ma ci siamo divertiti molto qui ti invito a riflettere e trovare un altro gf che lo avrebbe lasciato aperto anche con 0 on, Sandro bravissima persona.
Grazie tantissimo, ovviamente a tutti gli utenti che ci supportano dico un grazie enorme.
 
Mi dispiace ma il mio non era provocatorio. Se i player han cambiato e non sono piu tornati qualcosa sicuramente non è andato nel vostro server.
La scelta migliore è vedere questo update e se ne varrà la pena ritornare.
Mi sembra ovvio che dovrebbe esse cosi per tutti
La community italiana per la stra-maggioranza gioca su server popolati, se si svuota è difficile ripopolarlo, specie se si comportano come i messaggi che hai scritto sopra. Se non si è ripopolato non è per il gameplay, ma per l'utenza che scarseggia.
 
Anche con l'update è rimasto quel che era, un FLOP, progetto pensato e ideato ??? copiato? forse meglio...
Ad ogni modo come diceva l'utente sopra @Ultron è davvero un cimitero, non vi è anima viva. ogni tanto vedi quei 2 pg che loggano per fare 2 skill ma per il resto... DESERTO.
Lato antihack completamente 'assente' potete usare hack per 3/4 giorni circa? da quel che ho visto il GF ovvero l'unica persona dietro al progetto fa controlli ogni tot giorni e fa pulizia.

è un metin2 ufficiale semplificato non ha niente di suo, che posso dirvi cari lettori.. provatelo, ma non aspettatevi chissà cosa.

Mercato:Morto
Utenza:Non vorrei offendere... diciamo che, lascia a desiderare l'affermazione 'Stiamo crescendo'
Gameplay: Se uno ci si mette,roba di 2 settimane? arriva ad avere dei bei risultati, Non ripagati per via dell'utenza pari a 0.
Staff: Un ragazzo come tanti che ci tiene al suo progetto e punta a farlo durare il piu possibile, anche se l'utenza è quel che è.

Un consiglio che posso dare?

-Evitiamo di rispondere con: prova a sentire qualche player 'vecchio' che ti da una mano e boiate simili, da quanto è aperto questo progetto? chiedo... 2 anni? 1 anno? OK, cerca di agevolare il game-play nelle prime mappe/step.

Al posto di stare li ogni 2 ore a fare un refresh, per fare i controlli che tu sai... fai qualche evento. il ch2/3/4 quelli che vuoi tu, attivali ora.

Non quando l'utenza 'arriverà' ma davvero devo spiegartelo? l'utente ora come ora, non sa se scaricarlo, mettiamo caso che lo scarica e vede un ch, magari nel 2022 da noia vedere un ch no? con 2 ch... si presenta meglio il server no? quindi? attiviamo il ch2?
Buona giornata...


@Ultron ti dico qua la mia, a volte sai cosa? non ne vale la pena star li a commentare.
Se un commento non è 'leccata di chiappe' non va bene... è flame
non riescono a prendere il 'buono' da un commento 'negativo' e migliorarsi, sono tutti li 'montati' pensando di avere tra le mani oro colato, quando hanno 5 npc, mappe dell ufficiale, costumi presi da... abdul? e si sentono padroni dei privati di metin2.

Vediamo il ragazzo cosa capirà da questo commento.. e se penserà a migliorare il suo progetto, o risponderà dimostrando di avere il castello non di sabbia ma di cemento armato :D
 
Ultima modifica:
Ma più che altro non servono più ch se l'utenza è quel che è, ma ovunque. Cosa faccio metto 1 ch per ogni 30 player che giocano? Più che altro punto a farli incontrare in modo da dare anche un impatto visivo di utenza e cosi' miriamo alla crescita dell'utenza, successivamente quella dell'aggiunta dei ch. Il ch2 esiste ma è disattivato, è possibile attivare anche 10 ch, sai cosa succede con quei 10 ch? se li farebbero le stesse persone, che farmano solo loro e si fanno tutto in maniera industriale rendendo troppo spropositato un player nuovo e un player vecchio che gioca assiduamente. Cerchiamo solo di fare il possibile per dare un giusto equilibrio, tutto qui. A noi non costerebbe niente attivare 10 ch, il fatto è che se siete 40/50 utenti nelle ore di punta che senso ha mettere più ch? Più che altro io di un server vado a vedere lo staff, ci tiene al progetto? rilascia fix? ascolta la community? e carino il gameplay? con tutti questi requisiti io ci porto la gilda. Io porto la gilda, l'altro utente porta la gilda, l'altro ancora porta la sua e vi divertite. Se avete discord privati e cambiate server perchè vi annoiate ogni 2 giorni, cosa vi aspettate? Supportate i progetti aperti da anni, supportati progetti dove son stati investiti molti soldi e molto tempo. Non andate sul primo server che apre solo per scalare la classifica e fare vedere il vostro bel nome "PincoPallino" nella prima classifica e non fare mai un duello o una war tra gilde per poi lamentarvi. E' uno sfogo? Può darsi però i fatti sono questi. Voglio aggiungere anche che nei periodi di quarantena avevamo picchi di 500+ utenti con soli 3ch, il divertimento c'era e lo spazio di fare tutto anche, dall'epoca ad ora sono stati fatti anche più miglioramenti (una valanga).
 
Ultima modifica:
Ricordiamo che le registrazioni e download sono già attivi! https://www.otherwise2.com/index.php/user/register
Messaggio unito automaticamente:

E possibile già da oggi seguire il nostro calendario eventi! https://board.otherwise2.com/index....2/&s=9c3b937d71e08f61053b5522e183fcc64e8fd877
Messaggio unito automaticamente:

Per gli accrediti delle monete da parte di chi ci ha sostenuto nella scorsa versione sono disponibile qui o su discord Sandro#5925. Grazie della pazienza. Alle 15:00 si parte! ❤
Messaggio unito automaticamente:

SERVER UFFICIALMENTE ONLINE!
 
  • Mi piace
Reazioni: Azor e Overwatch
Abbiamo giocato in due server diversi allora, su altri server non ho mai avuto problemi (e mi sembra di averti visto anche lì, un certo HazeWorld), strano. Non so dopo 1h di gameplay avevo fatto il 30 con una manciata di gira e un pò di fiori, sarà che tu sei il player speciale che ha la playstation 6 del cugino in America.

Ti lascio uno screen (dopo 1h e mezza di gioco)

bgaQwEg.jpg
 
Buonasera a tutta la community, mi tocca difendere questo ragazzo che gestisce il server, una persona veramente pulita, che per errori di altri ci sta rimettendo, i gf di downside erano altri a lui è stato lasciato server, è solo un ragazzo che ha tanta voglia di lavorare, non ha intenzione di lucrare sui player, lo dimostra il reset con seguente rimborso, quando altri server Riaprono con altri nomi e anche lo staff cambia nome per lucrare altri 2-3 mesi, o addirittura si intascano i soldi e riaprono senza rimborsare nulla, ma davvero volete fidarvi di questa gente?, Sandro è una persona che merita fiducia con suoi difetti ed errori ,che ci possono starci, sul gameplay nulla da dire se provate capite quanto sia possibile fare un po’ tutto e quanto sia fatto bene, chapeau per questa persona che ci mette sempre la faccia , complimenti all’utenza italiana che puntualmente fa finire gli unici server onesti e puliti, evidentemente queste persone e server sono scomodi, continuate a farvi fregare, Buon game a tutti
 
Bell'idea salvagente del Server Fusion, ti consiglio di mettere qualche accento sulle "e" nel post del forum e rivedere la sintassi.. La parte che mi ha fatto scassare di più è "Vogliamo annunciare e siamo felici e lieti nel farlo, che a partire tra date da definire ci sarà un server provvisorio il quale dopo tot mesi verrà fuso con il primo server."
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu- e Borsalino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.