Offline Otherwise IT: Server SUCCESSION - LvL.105 - 100% Shop in Game - 2 Variabili Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Io ho visto il tuo profilo e posso garantire che l'80 % dei commenti che fai sui server sono negativi. Poi ho visto che hai rilasciato un feed positivo ad una discussione per creazione di server e ciò mi fa pensare i feed che attribuisci ai server sono presi per le pinze, definendoti player. Per me non sei un giocatore di otherwise, chiunque ha giocato o è in contatto con me sa bene che ciò che hai scritto è falso. Però invece di rilasciare feed negativi da utente non giocatore pensa al tuo progetto sempre se sei capace di farlo, forse un domani capirai quanto è sbagliato fare ciò che fai.
Messaggio unito automaticamente:

Contest "Miglior server privato italiano 2021"


Otherwise IT è candidato a miglior server 2021, se vuoi sostenerci votaci non vi costa niente, ma per noi un voto conta molto! Per scoprire di più visitate anche il nostro Canale discord sezione "votazioni": https://discord.gg/Ga2TQre


www.inforge.net

Vota il Server Metin2 dell'Anno 2021 - Server Privati Italiani

Cominciano le votazioni per la prima fase eliminatoria del Server di Metin2 per l'anno 2021, vi ricordiamo che in questa discussione è VIETATO pubblicare messaggi, che saranno immediatamente cancellati al fine di non alterare le votazioni con commenti inopportuni. Potete discutere del sondaggio...
www.inforge.net
www.inforge.net
ma finiscila.... io scredito chi merita di esser screditato.. in maniera che si sappiano le cose.. se stai conducendo un progetto cesso non è colpa mia... e hai ancora il coraggio di metterlo nelle votazioni.... ma percortesia su.... 20 on all'ora di punta... dai dai fai il serio... io commento i server in beta positivamente perche magari sono progetti migliori del tuo... hai fatto il tuo e ora stai con 20 on che se non aiutano loro i new quittano subito.... dai, lascia spazio a chi porta aria nuova nei P server metin... chiudi quel vecchiume stantio.
 
ma finiscila.... io scredito chi merita di esser screditato.. in maniera che si sappiano le cose.. se stai conducendo un progetto cesso non è colpa mia... e hai ancora il coraggio di metterlo nelle votazioni.... ma percortesia su.... 20 on all'ora di punta... dai dai fai il serio... io commento i server in beta positivamente perche magari sono progetti migliori del tuo... hai fatto il tuo e ora stai con 20 on che se non aiutano loro i new quittano subito.... dai, lascia spazio a chi porta aria nuova nei P server metin... chiudi quel vecchiume stantio.
Quello che devo fare al progetto non è un problema tuo. Se ti piace ci giochi a prescindere dall'utenza, se non ti piace non ci giochi. Se non giochi o non ti piace non ti dà il diritto di venire sotto il post del server e denigrare e dire falsità sul lavoro altrui. A differenza tua almeno ho delle competenze ed esperienze. Tu invece fornisciti sempre altrove da nulla facente, perchè la verità non è la mancanza di tempo. Ma la disoccupazione, l'incompetenza e l'incoerenza. Con questo ti chiudo e non ti rispondo più saluti!
 
  • Love
Reazioni: King Gherusio
Ultima modifica:
Server off? Mi da errore al login
Tutto on
Messaggio unito automaticamente:

Contest "Miglior server privato italiano 2021"


Otherwise IT è candidato a miglior server 2021, se vuoi sostenerci votaci non vi costa niente, ma per noi un voto conta molto! Per scoprire di più visitate anche il nostro Canale discord sezione "votazioni": https://discord.gg/Ga2TQre


www.inforge.net


Vota il Server Metin2 dell'Anno 2021 - Server Privati Italiani

Cominciano le votazioni per la prima fase eliminatoria del Server di Metin2 per l'anno 2021, vi ricordiamo che in questa discussione è VIETATO pubblicare messaggi, che saranno immediatamente cancellati al fine di non alterare le votazioni con commenti inopportuni. Potete discutere del sondaggio...
www.inforge.net

www.inforge.net
 
Anche con l'update è rimasto quel che era, un FLOP, progetto pensato e ideato ??? copiato? forse meglio...
Ad ogni modo come diceva l'utente sopra @Ultron è davvero un cimitero, non vi è anima viva. ogni tanto vedi quei 2 pg che loggano per fare 2 skill ma per il resto... DESERTO.
Lato antihack completamente 'assente' potete usare hack per 3/4 giorni circa? da quel che ho visto il GF ovvero l'unica persona dietro al progetto fa controlli ogni tot giorni e fa pulizia.

è un metin2 ufficiale semplificato non ha niente di suo, che posso dirvi cari lettori.. provatelo, ma non aspettatevi chissà cosa.

Mercato:Morto
Utenza:Non vorrei offendere... diciamo che, lascia a desiderare l'affermazione 'Stiamo crescendo'
Gameplay: Se uno ci si mette,roba di 2 settimane? arriva ad avere dei bei risultati, Non ripagati per via dell'utenza pari a 0.
Staff: Un ragazzo come tanti che ci tiene al suo progetto e punta a farlo durare il piu possibile, anche se l'utenza è quel che è.

Un consiglio che posso dare?

-Evitiamo di rispondere con: prova a sentire qualche player 'vecchio' che ti da una mano e boiate simili, da quanto è aperto questo progetto? chiedo... 2 anni? 1 anno? OK, cerca di agevolare il game-play nelle prime mappe/step.

Al posto di stare li ogni 2 ore a fare un refresh, per fare i controlli che tu sai... fai qualche evento. il ch2/3/4 quelli che vuoi tu, attivali ora.

Non quando l'utenza 'arriverà' ma davvero devo spiegartelo? l'utente ora come ora, non sa se scaricarlo, mettiamo caso che lo scarica e vede un ch, magari nel 2022 da noia vedere un ch no? con 2 ch... si presenta meglio il server no? quindi? attiviamo il ch2?
Buona giornata...


@Ultron ti dico qua la mia, a volte sai cosa? non ne vale la pena star li a commentare.
Se un commento non è 'leccata di chiappe' non va bene... è flame
non riescono a prendere il 'buono' da un commento 'negativo' e migliorarsi, sono tutti li 'montati' pensando di avere tra le mani oro colato, quando hanno 5 npc, mappe dell ufficiale, costumi presi da... abdul? e si sentono padroni dei privati di metin2.

Vediamo il ragazzo cosa capirà da questo commento.. e se penserà a migliorare il suo progetto, o risponderà dimostrando di avere il castello non di sabbia ma di cemento armato :D
 
Anche con l'update è rimasto quel che era, un FLOP, progetto pensato e ideato ??? copiato? forse meglio...
Ad ogni modo come diceva l'utente sopra @Ultron è davvero un cimitero, non vi è anima viva. ogni tanto vedi quei 2 pg che loggano per fare 2 skill ma per il resto... DESERTO.
Lato antihack completamente 'assente' potete usare hack per 3/4 giorni circa? da quel che ho visto il GF ovvero l'unica persona dietro al progetto fa controlli ogni tot giorni e fa pulizia.

è un metin2 ufficiale semplificato non ha niente di suo, che posso dirvi cari lettori.. provatelo, ma non aspettatevi chissà cosa.

Mercato:Morto
Utenza:Non vorrei offendere... diciamo che, lascia a desiderare l'affermazione 'Stiamo crescendo'
Gameplay: Se uno ci si mette,roba di 2 settimane? arriva ad avere dei bei risultati, Non ripagati per via dell'utenza pari a 0.
Staff: Un ragazzo come tanti che ci tiene al suo progetto e punta a farlo durare il piu possibile, anche se l'utenza è quel che è.

Un consiglio che posso dare?

-Evitiamo di rispondere con: prova a sentire qualche player 'vecchio' che ti da una mano e boiate simili, da quanto è aperto questo progetto? chiedo... 2 anni? 1 anno? OK, cerca di agevolare il game-play nelle prime mappe/step.

Al posto di stare li ogni 2 ore a fare un refresh, per fare i controlli che tu sai... fai qualche evento. il ch2/3/4 quelli che vuoi tu, attivali ora.

Non quando l'utenza 'arriverà' ma davvero devo spiegartelo? l'utente ora come ora, non sa se scaricarlo, mettiamo caso che lo scarica e vede un ch, magari nel 2022 da noia vedere un ch no? con 2 ch... si presenta meglio il server no? quindi? attiviamo il ch2?
Buona giornata...


@Ultron ti dico qua la mia, a volte sai cosa? non ne vale la pena star li a commentare.
Se un commento non è 'leccata di chiappe' non va bene... è flame
non riescono a prendere il 'buono' da un commento 'negativo' e migliorarsi, sono tutti li 'montati' pensando di avere tra le mani oro colato, quando hanno 5 npc, mappe dell ufficiale, costumi presi da... abdul? e si sentono padroni dei privati di metin2.

Vediamo il ragazzo cosa capirà da questo commento.. e se penserà a migliorare il suo progetto, o risponderà dimostrando di avere il castello non di sabbia ma di cemento armato :D
L'utente medio italiano valuta solo mercato e utenza.
Puoi mettere anche 45 ch, se noti che il tuo tempo non e' ben riposto, tendi a cercare qualcosa che soddisfi questo.
Possono solo cercare di agevolare gameplay sperando di prendere qualche player, that's it.
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Ultima modifica:
Ma più che altro non servono più ch se l'utenza è quel che è, ma ovunque. Cosa faccio metto 1 ch per ogni 30 player che giocano? Più che altro punto a farli incontrare in modo da dare anche un impatto visivo di utenza e cosi' miriamo alla crescita dell'utenza, successivamente quella dell'aggiunta dei ch. Il ch2 esiste ma è disattivato, è possibile attivare anche 10 ch, sai cosa succede con quei 10 ch? se li farebbero le stesse persone, che farmano solo loro e si fanno tutto in maniera industriale rendendo troppo spropositato un player nuovo e un player vecchio che gioca assiduamente. Cerchiamo solo di fare il possibile per dare un giusto equilibrio, tutto qui. A noi non costerebbe niente attivare 10 ch, il fatto è che se siete 40/50 utenti nelle ore di punta che senso ha mettere più ch? Più che altro io di un server vado a vedere lo staff, ci tiene al progetto? rilascia fix? ascolta la community? e carino il gameplay? con tutti questi requisiti io ci porto la gilda. Io porto la gilda, l'altro utente porta la gilda, l'altro ancora porta la sua e vi divertite. Se avete discord privati e cambiate server perchè vi annoiate ogni 2 giorni, cosa vi aspettate? Supportate i progetti aperti da anni, supportati progetti dove son stati investiti molti soldi e molto tempo. Non andate sul primo server che apre solo per scalare la classifica e fare vedere il vostro bel nome "PincoPallino" nella prima classifica e non fare mai un duello o una war tra gilde per poi lamentarvi. E' uno sfogo? Può darsi però i fatti sono questi. Voglio aggiungere anche che nei periodi di quarantena avevamo picchi di 500+ utenti con soli 3ch, il divertimento c'era e lo spazio di fare tutto anche, dall'epoca ad ora sono stati fatti anche più miglioramenti (una valanga).
 
Anche con l'update è rimasto quel che era, un FLOP, progetto pensato e ideato ??? copiato? forse meglio...
Ad ogni modo come diceva l'utente sopra @Ultron è davvero un cimitero, non vi è anima viva. ogni tanto vedi quei 2 pg che loggano per fare 2 skill ma per il resto... DESERTO.
Lato antihack completamente 'assente' potete usare hack per 3/4 giorni circa? da quel che ho visto il GF ovvero l'unica persona dietro al progetto fa controlli ogni tot giorni e fa pulizia.

è un metin2 ufficiale semplificato non ha niente di suo, che posso dirvi cari lettori.. provatelo, ma non aspettatevi chissà cosa.

Mercato:Morto
Utenza:Non vorrei offendere... diciamo che, lascia a desiderare l'affermazione 'Stiamo crescendo'
Gameplay: Se uno ci si mette,roba di 2 settimane? arriva ad avere dei bei risultati, Non ripagati per via dell'utenza pari a 0.
Staff: Un ragazzo come tanti che ci tiene al suo progetto e punta a farlo durare il piu possibile, anche se l'utenza è quel che è.

Un consiglio che posso dare?

-Evitiamo di rispondere con: prova a sentire qualche player 'vecchio' che ti da una mano e boiate simili, da quanto è aperto questo progetto? chiedo... 2 anni? 1 anno? OK, cerca di agevolare il game-play nelle prime mappe/step.

Al posto di stare li ogni 2 ore a fare un refresh, per fare i controlli che tu sai... fai qualche evento. il ch2/3/4 quelli che vuoi tu, attivali ora.

Non quando l'utenza 'arriverà' ma davvero devo spiegartelo? l'utente ora come ora, non sa se scaricarlo, mettiamo caso che lo scarica e vede un ch, magari nel 2022 da noia vedere un ch no? con 2 ch... si presenta meglio il server no? quindi? attiviamo il ch2?
Buona giornata...


@Ultron ti dico qua la mia, a volte sai cosa? non ne vale la pena star li a commentare.
Se un commento non è 'leccata di chiappe' non va bene... è flame
non riescono a prendere il 'buono' da un commento 'negativo' e migliorarsi, sono tutti li 'montati' pensando di avere tra le mani oro colato, quando hanno 5 npc, mappe dell ufficiale, costumi presi da... abdul? e si sentono padroni dei privati di metin2.

Vediamo il ragazzo cosa capirà da questo commento.. e se penserà a migliorare il suo progetto, o risponderà dimostrando di avere il castello non di sabbia ma di cemento armato :D
Tante parole dette da un BOT non contano nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Server ottimo ! Da quando gioco qui è diventato una droga, supera di gran lunga ogni aspettativa, gameplay longevo, possibilità di differenziare il farm, nessun dungeon o mappa passa in secondo piano anche a livelli alti si avrà bisogno di dropper di livello basso! L'utenza anche se per ora siamo pochi è favolosa! Vi invito a provarlo!
 
Ottimo server , utenza sempre in crescita e molto educata. Davvero unica nel suo genere.
unknown.png


Spendo una parolina per rispondere ad una cosa sensata letta sotto quest'ultimi 5 messaggi bump 'spammati per pompare la discussione.'


-supportati progetti dove son stati investiti molti soldi

Ehm... sayyy whatttt? OKKKHEY! tipo il tuo? XD


-successivamente quella dell'aggiunta dei ch. Il ch2 esiste ma è disattivato, è possibile attivare anche 10 ch, sai cosa succede con quei 10 ch? se li farebbero le stesse persone, che farmano solo loro e si fanno tutto in maniera industriale rendendo troppo spropositato un player nuovo e un player vecchio che gioca assiduamente.

Ehm...Sayyy whatt? Il tuo progetto è stato 'afk' per? 1 anno? con quanti player? 5 nelle ore di punta? e non si sono farmati tutto ciò che volevano? li però non ti è sorta la domandina... ' non sarà meglio mettere off cosi si evita un farm infinito per questi 5 utenti che giocano e rimetto on all' update'?

Però il ch2 non lo mettiamo.. per non far fare metin/boss .... wtf? OKKHEYY!!!

P.S si parla di 2ch non 10... tanto per dire eh :D

ad ogni modo... buona giornata a tutti i fan boy accaniti

e un bacino ai due 'dev' sostenitori perchè 'pagati' :D
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Ottimo server , utenza sempre in crescita e molto educata. Davvero unica nel suo genere.


Spendo una parolina per rispondere ad una cosa sensata letta sotto quest'ultimi 5 messaggi bump 'spammati per pompare la discussione.'


-supportati progetti dove son stati investiti molti soldi

Ehm... sayyy whatttt? OKKKHEY! tipo il tuo? XD


-successivamente quella dell'aggiunta dei ch. Il ch2 esiste ma è disattivato, è possibile attivare anche 10 ch, sai cosa succede con quei 10 ch? se li farebbero le stesse persone, che farmano solo loro e si fanno tutto in maniera industriale rendendo troppo spropositato un player nuovo e un player vecchio che gioca assiduamente.

Ehm...Sayyy whatt? Il tuo progetto è stato 'afk' per? 1 anno? con quanti player? 5 nelle ore di punta? e non si sono farmati tutto ciò che volevano? li però non ti è sorta la domandina... ' non sarà meglio mettere off cosi si evita un farm infinito per questi 5 utenti che giocano e rimetto on all' update'?

Però il ch2 non lo mettiamo.. per non far fare metin/boss .... wtf? OKKHEYY!!!

P.S si parla di 2ch non 10... tanto per dire eh :D

ad ogni modo... buona giornata a tutti i fan boy accaniti

e un bacino ai due 'dev' sostenitori perchè 'pagati' :D
Hmmmm, oookay. L'unico dev sono io, e sei poco informato caro, riprovaci sarai più fortunato. :)
 
Ringrazio il GF per avermi bannato allo start 2 anni fa, almeno non ci ho perso tempo <3
Con quell'atto dimostrò di volere veramente bene ai suoi player e di pensare al loro futuro ;)
 
Ringrazio il GF per avermi bannato allo start 2 anni fa, almeno non ci ho perso tempo <3
Con quell'atto dimostrò di volere veramente bene ai suoi player e di pensare al loro futuro ;)
Se sei stato bannato è sicuro per una motivazione. Purtroppo questa presunzione non vi porta lontano, e la tossicità è stata una cosa che non ho mai supportato, ci sono comunque modi e modi per esporre un problema ed una critica, e il modo da toxic non è il modo giusto. Soprattutto coi ricatti, sapete quanto mi frega di essere ricattato? 0. Per chi vuole giocare gioca, sto migliorando il gameplay per farvi divertire. Giocate pulito, comportatevi in maniera matura e non bestemmiando in chat o offendere utenti pensando che siete una grande combricola, quindi di essere esenti al ban solo perché "se banni uno quittiamo tutti" a me non me ne frega proprio niente, 0. Se sbagli paghi e stop. Dovete essere maturi di prendervi le vostre responsabilità.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ducanero™

Contest "Miglior server privato italiano 2021"


Otherwise IT è candidato a miglior server 2021, se vuoi sostenerci votaci non vi costa niente, ma per noi un voto conta molto! Per scoprire di più visitate anche il nostro Canale discord sezione "votazioni": https://discord.gg/Ga2TQre


www.inforge.net



Vota il Server Metin2 dell'Anno 2021 - Server Privati Italiani

Cominciano le votazioni per la prima fase eliminatoria del Server di Metin2 per l'anno 2021, vi ricordiamo che in questa discussione è VIETATO pubblicare messaggi, che saranno immediatamente cancellati al fine di non alterare le votazioni con commenti inopportuni. Potete discutere del sondaggio...
www.inforge.net


www.inforge.net
 
Se sei stato bannato è sicuro per una motivazione. Purtroppo questa presunzione non vi porta lontano, e la tossicità è stata una cosa che non ho mai supportato, ci sono comunque modi e modi per esporre un problema ed una critica, e il modo da toxic non è il modo giusto. Soprattutto coi ricatti, sapete quanto mi frega di essere ricattato? 0. Per chi vuole giocare gioca, sto migliorando il gameplay per farvi divertire. Giocate pulito, comportatevi in maniera matura e non bestemmiando in chat o offendere utenti pensando che siete una grande combricola, quindi di essere esenti al ban solo perché "se banni uno quittiamo tutti" a me non me ne frega proprio niente, 0. Se sbagli paghi e stop. Dovete essere maturi di prendervi le vostre responsabilità.
Non bannarli bloccagli la chat per un mese, già i player sono pochi :)
 

Contest "Miglior server privato italiano 2021"


Otherwise IT è candidato a miglior server 2021, se vuoi sostenerci votaci non vi costa niente, ma per noi un voto conta molto! Per scoprire di più visitate anche il nostro Canale discord sezione "votazioni": https://discord.gg/Ga2TQre


www.inforge.net



Vota il Server Metin2 dell'Anno 2021 - Server Privati Italiani

Cominciano le votazioni per la prima fase eliminatoria del Server di Metin2 per l'anno 2021, vi ricordiamo che in questa discussione è VIETATO pubblicare messaggi, che saranno immediatamente cancellati al fine di non alterare le votazioni con commenti inopportuni. Potete discutere del sondaggio...
www.inforge.net


www.inforge.net
 
Facciamo smettere a draicol di spammare in pm e su qualsiasi discord di entrare su otherwise per favore? sta facendo più pubblicità negativa che altro, è un mese che tira dritto
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: Lyee e Fraah
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.