Sir Sandro
Utente Gold
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Per cilecca , intendo il fatto che tu abbia riproposto per ben due volte lo stesso server , che ha avuto un grande successo in quel periodo ( Downside2 ) a cui personalmente ho giocato , modificando poco e niente sperando di ottenere lo stesso risultato, ma purtroppo a causa di scarsa serietà e incompetenza tua e del personale ( bug , ecc... ) hai ottenuto un risultato a dir poco penso.Non so cosa intendi dire con cilecca, specifica meglio ciò che vuoi dire, altrimenti non posso risponderti.
Sinceramente avrei preferito che aprissi un progetto nuovo , nuovo nome e nuovo tutto , perchè fidati che secondo me riaprendo stesso nome e stessa pappardella rifallirai nuovamente , ma comunque questo è un mio parere quindi in ogni caso staremo a vedere addiosCome fate a dire "riproponendo lo stesso server" se non ci giocate e non sapete l'update di settembre. Poi comunque io non apro/chiudo e cambio nome proprio come quei mezzi server come voi chiamate, perché non abbiamo bisogno di far quello, noi facciamo quel che dobbiamo fare per la community, se la community terrà opportuno perderci del tempo noi siamo più che contenti. Il fatto della cilecca è stata fatta una sola volta, ovvero quando abbiamo tentato di cambiare file trasferendo tutto,ed è li che abbiamo perso molti utenti. Non abbiamo mai resettato e abbiamo fatto anche i rimborsi per chi aveva donato nella precedente gestione. Il nostro in quel piccolo l'abbiamo fatto e tutto quel che successo non ricapiterà più. Dal momento in cui con il primo rilancio abbiamo acquisito stabilità ci siamo dedicati solo alle richieste degli utenti, al miglioramento e a tutti i bug fix che abbiamo effettuato ad ora (che sono visibili su discord e sito e molti altri saranno visibili con l'update a settembre). Inoltre a settembre abbiamo preparato un bel update che divertirà, quindi ripeto il gioco rispetto a prima ha ben poco. Riproponiano di rilanciare il progetto perché con queste migliorie è un reset da 0, con l'aiuto della community il server può tornare a diventare bello pieno e di conseguenza far divertire centinaia di giocatori.

Vedendo certi utenti, mi ritengo fortunatoSono pro ai founder che ci "mettono la faccia" e tu, ostinandoti a non cambiare nome per alludere al nuovo progetto fai una bella cosa.
Però, crearsi una faccia vuole dire ispirare longevità, sicurezza, stabilità.. Purtroppo, dato le tue incompetenze il tuo server è stato visto più off che on, quindi non posso biasimare chi ti dice che preferirebbe vederti sotto un altro nome, perché la verità è che non preferirebbe vederti proprio più
Non so come mai definisci il tuo gameplay il migliore d'Italia, non l'ho provato e mi asterrò dal dare sentenza su di esso.
Posso solo dirti che hai un old style, e all'infuori di fare le catacombe droppare item per epicizzare il set ed indossarli. Un gameplay non potrà essere mai meglio di un altro.
Per me, gameplay definibile "better" dev'essere pieno di intrecci e sensato, cosa che puoi fare su una base middle, aggiungere item nuovi, vari livelli di epicizzazioni etc.
Finché si tratta di prendere la battaglia in bosco ed epicizzarla sino a Tritone, non puoi unire due tubi flessibili e creare la ruota nel 2020.
Il mio consiglio è: Credi nel tuo progetto? apri una volta e per sempre. Resetta, modifica i punti che possono sembrarti deboli, dopodiché resta nel bene e nel male. Una persona con le tue competenze non può gestire un internazionale, mi dispiace tenerti con i piedi per terra ma è cosi'. Ti auguro una buona fortuna col progetto, un abbraccio.
Non solo un internazionale questo è il vero problema , qualsiasi problema ci sia prende e commissiona il lavoro a qualcun'altro ( non voglio flammare ma è la verità purtroppo )Una persona con le tue competenze non può gestire un internazionale, mi dispiace tenerti con i piedi per terra ma è cosi'.
Si apriamo domani alle 15:00Si riparte alle 15:00 di domani dunque ? devo umiliare nuovamente questa community ahahahahahahah