Ottieni giochi Steam in modo semplice e gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me non permette di registrarmi perché dice che non ho almeno 100 dollari in giochi sul mio account, anche se ho 7 giochi.. boh

Dipende dal valore dei giochi... io mi sono fatto il conto e ho un account steam del valore di 270€ e ne avrò realmente tirati fuori 10 a dir tanto XD
 
Su 24 offerte solo 2 approvate, e sono passate 24h quasi a tutte.

C'è qualcosa che non va.

se guardi bene nella pagina dove trovi le offerte da fare trovi un pulsante che ti indirizza al registro delle offerte o questionari che hai fatto... molti vengono controllati prima di darti punti... è x questo che non ti danno quasi mai niente... senza una sim con circa 1,80 euro che non usi x farti le offerte non fai molto... io ho fatto solo 550 punti in un'ora e mezza a compilare questionari :omfg:
 
Ultima modifica:
Alcune offerte ci mettono molto ad essere accreditate oppure non mi arriveranno i crediti? :asd:

Ho preso anche io il bundle con Metro2033 ,quello con i vari Saint's Row/Risen 2/ Sacred 2 gold ; ora aspetto le key e altri crediti :\

Viip Alice Madness Return è carino vero?
 
Alcune offerte ci mettono molto ad essere accreditate oppure non mi arriveranno i crediti? :asd:

Ho preso anche io il bundle con Metro2033 ,quello con i vari Saint's Row/Risen 2/ Sacred 2 gold ; ora aspetto le key e altri crediti :\

Viip Alice Madness Return è carino vero?

Non so che giochi prendere con tutti i coins che ho.
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
C'è un modo per buggare le offerte :asd:.
E ovviamente non lo dici a nessuno vero? ._. (Se è così potevi risparmiarti di fare lo sborone)

Rather ottima guida sono riuscito a prendermi con grande fatica magika e metro 2033 bundle una cosa come devo fare per Mediaset ? Che non mi funziona nemmeno con il bonifico.. Mi dice di inserire codice IBAN D:
 
E ovviamente non lo dici a nessuno vero? ._. (Se è così potevi risparmiarti di fare lo sborone)

Rather ottima guida sono riuscito a prendermi con grande fatica magika e metro 2033 bundle una cosa come devo fare per Mediaset ? Che non mi funziona nemmeno con il bonifico.. Mi dice di inserire codice IBAN D:

devi inserire iban falso :) grazie comunque
 
Ah beh... Avevo 581 punti. Cerco uno col bonifico bancario, non lo trovo (non sono un'esperto) e me ne ritrovo 5000. ho comprato Counter-Strike Global Offensive. Se magari qualcuno mi passa in privato queste offerte magiche... ;)
 
Non mi funziona più la promozione della norton. (Cioè, è scomparsa.) e quella della mediaset non funziona. Come risolvo?
 
Sì, mi da un errore. E come fa ccio a fare tutti quei punti che fate voi? O___O
devo cambiare email sull'account di tremor?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.