Offline [P.Server] NosWorld™

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo!! Aggiorno :rulz: adesso Angeli e Demoni possono scannarsi a Corona in fase di Creazione Raid Berios(Luce) :D se mi sfasciano tutto giuro che :suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio:

No! comunque aggiorno Raid Berios finito in fase di creazione Lord Draco.

E comunque non pretendo +1like e +1 rep '' ho scritto +1like e +1rep non fanno male, non datemeli per forza li pretendo! '' se vogliono darmeli me li danno.. :\ :patt:

Bhe una data ben precisa non ci può essere perchè i lavori sono tanti, solo per sistemare il fatto delle SP c'è voluto 1 mese e mezzo perchè ogni sp ha skills diverse... cmq ci sono da finire raid e da aggiungere sp 6... Per il momento posso dirvi che vi aggiornerò personalmente :rockomg:

No! comunque aggiorno Raid Berios finito in fase di creazione Lord Draco.

E comunque non pretendo +1like e +1 rep '' ho scritto +1like e +1rep non fanno male, non datemeli per forza li pretendo! '' se vogliono darmeli me li danno.. :\ :patt:
Che punto state ?:rulzz::rulz: cmq like e rep te li meriti :asd:

- - - Updated - - -

Kamalele, postate qualche screen, così vediamo bene i progressi :P
:quoto:

Non c'è bisogno la prossima settimana postiamo video comunque abbiamo quasi finito sta al 98% ci manca Raid Banditi del Deserto e abbiamo finito finalmente :asd: Comunque abbiamo bisogno di MODERATORI e di GAMEMASTER! All'apertura del Server , nel sito UFFICIALE ci saranno le candidature, il server aprirà quando avremo finito il sito ufficiale; APERTURA PREVISTA il 1/09/2013.

Ciao il sito ufficiale da quello che ho capito non è ancora aperto perché sarei interessato al fatto di diventare GAMEMASTER se hai bisogno contattami :figurati:

Volevo sapere una cosa:
Si sale più velocemente di livello o job? a molti retro è così e volevo sapere se questo è presente anche in questo.
Poi volevo sapere anche se è stato facilitato, nel senso alcuni item sono subito +9 o cose simili.

Volevo sapere una cosa:
Si sale più velocemente di livello o job? a molti retro è così e volevo sapere se questo è presente anche in questo.
Poi volevo sapere anche se è stato facilitato, nel senso alcuni item sono subito +9 o cose simili.
Si si sale prima di lv. job ed exp ma per le sp mi spiace devi provarci ma da +1 a +10 c'è il 100% di riuscita dal +11 al +15 è come quello di nostale ita

Si certo l'exp e assai superiore fino lv 50 ma dal 50 in poi come quello di nostale ita, con qualkosina in più, c'è una novità già da lv 1 si può entrare in lodd!

E chi ci experà al lv. 1 in lod?Ahahhaa xD, è inutile alla fine se non si conosce gente. u.u
Per le res?Come sono?:c Si droppano, craftano come sull'ita?u.u

Infatti nei P.Server non si può shoppare si andrebbe contro all'articolo 1928 del codice penale, quindi in poche parole se la gameforge se ne accorge mi fa arrestare :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom