Offline [P.Server] NosWorld™

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non ho capito ma le cose che cerano nel item shop ci saranno ? ovviamente non shoppando .....
nel senso ci sara un negozio o una cosa simile dove ci saranno gli item shop?
:oddio:
 
Bhe so che sei un moderatore ... ma non vuol dire che non puoi sbagliare! Sbagliamo tutti, cmq la mio opera sta procedendo strabene, cmq gli item shop si potranno acquistare con gold da un nuovo NPC (Shabbat). Il server sarà aperto il 1 settembre cosa sicura al 100% ! :)

- - - Updated - - -

Cmq posso prometterlo sulle mie palle non ho ne editato ne modificato nulla! :nono:
 
Il drop dei gold sarà come nell'ita..?Ne rimarrei scoinvolta. Giusto per informarvi, non leggo tutto il thread perché non ho tempo u.u
 
Io volevo sapere una cosa che mi incuriosisce...se l'exp sale molto velocemente come si fà con le quest? Non vorrei stare al 25 e dover fare la pietra 15 cose così...come funziona?
 
Ciao , se tu leggessi i messaggi precedenti non scriveresti messaggi inutili ....... leggi i messaggi precedenti e troverai la risposta BYE !! :bye:
 
bhe posso solo augurarvi buona fortuna per il server, il lavoro sembra lo stiate gestendo in modo rapido ed efficace, sicuramente passero a farci un giro ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.