Domanda P4story ( Mi sento solo D=)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Devilnever

Utente Electrum
7 Maggio 2012
112
33
5
104
Salve ragazzi, faccio questa discussione perchè è da un paio di giorni che cerco di entrare in una gilda sul server privato P4story, Ma nessuno mi invita in qualche gilda.
Volevo sapere, se sono l'unico o gioca qualcun altro su quel server

Per ora sono cavaliere oscuro lv 66 con pettorale della besta +17 e presto provero il +19

Spero ci sia qualcun altro =D

BELLA!
 
Salve ragazzi, faccio questa discussione perchè è da un paio di giorni che cerco di entrare in una gilda sul server privato P4story, Ma nessuno mi invita in qualche gilda.
Volevo sapere, se sono l'unico o gioca qualcun altro su quel server

Per ora sono cavaliere oscuro lv 66 con pettorale della besta +17 e presto provero il +19

Spero ci sia qualcun altro =D

BELLA!

Impara l'inglese e chiedi a qualcuno del tuo livello di entrare nella sua glda.
 
Impara l'inglese e chiedi a qualcuno del tuo livello di entrare nella sua glda.

L'inglese lo so... ma sinceramente entrare in una gilda inglese non mi ispira molto, è da 4 mesi che non gioco e prima ero in una gilda italiana che ora non c'è più.. e speravo di trovarne un altra.. ma ho notato che gli inglesi stanno dominando il server..
 
Salve ragazzi, faccio questa discussione perchè è da un paio di giorni che cerco di entrare in una gilda sul server privato P4story, Ma nessuno mi invita in qualche gilda.
Volevo sapere, se sono l'unico o gioca qualcun altro su quel server

Per ora sono cavaliere oscuro lv 66 con pettorale della besta +17 e presto provero il +19

Spero ci sia qualcun altro =D

BELLA!
Sei Valorian o Derion?
 
Io sono valorian, cmq ho notato che i pochi italiani che ci sono nel server fanno pure i bast**** .. io scrivo cerco gilda sono lv66 e tutti quanti, mi dispiace io gildo persone lv 67 in su.. e dato che erano tutti della gilda quasi piu forte di valorian nel pserver credevo che fossero più gentili.. invece no.. Bha..
 
L'inglese lo so... ma sinceramente entrare in una gilda inglese non mi ispira molto, è da 4 mesi che non gioco e prima ero in una gilda italiana che ora non c'è più.. e speravo di trovarne un altra.. ma ho notato che gli inglesi stanno dominando il server..
Scrivi il tuo nome ti faccio gildare io negli elite
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.