Domanda Risolto pagina phishing anonima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ChryITA

Utente Bronze
17 Aprile 2021
97
29
5
47
Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio per test su come avviare una pagina di phishing totalmente anonima. Stavo pensando se farla direttamente con ngrok oppure su una VPS in modo che il tutto sia automatizzato salvato in un file creato da me dentro la vps. Come dovrei fare? Dovrei attaccarmi a qualche servizio di hosting? grazie
 
ti consiglio bene di controllare i tos dei servizi di hosting, perchè essendo una cosa non proprio legale meglio se controlli se il servizio può fornire i tuoi dati alle autorità
 
In teoria tutti i servizi di hosting sono obbligati a condividere i log se vengono richiesti dalle autorità.
Io affitterei delle VPS in russia, spesso la soluzione migliore è quella di cercare di scegliere degli stati che sono in conflitto tra loro, in modo che non ci sia collaborazione.
La seconda possibilità è quella di cercare degli hosting meno "professionali".Ce ne sono alcuni che comprano ad un prezzo minore e rivendono ad un prezzo maggiore.In questo modo l'ip dell'iscrizione sarebbe di un'altra persona e in un certo senso è anche responsabile.
Bada bene che la maggior parte delle VPS effettuano una connessione in remoto con vari programmi come VLC, l'uso di una VPN oppure l'uso di proxy potrebbe farti cascare la connessione molto frequentemente.
 
Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio per test su come avviare una pagina di phishing totalmente anonima. Stavo pensando se farla direttamente con ngrok oppure su una VPS in modo che il tutto sia automatizzato salvato in un file creato da me dentro la vps. Come dovrei fare? Dovrei attaccarmi a qualche servizio di hosting? grazie
come ti è già stato detto il consiglio è di utilizzare vps/hosting che non hanno interesse nel fornire log alle autorità. Ci sono servizi esteri che offrono servizi di questo tipo. Google può essere un amico 😉
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.