PaninoMt2, nuovo server appena aperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirkokoro97

Utente Silver
8 Luglio 2011
5
2
2
52
ciao a tutti.
nuovo server hamachi aperto da pochissimo ... siamo in cerca di player ... implementate nuove armi e cavalcature
ancora da implementare qualche npc e il server sarà pronto .
rate 1000% exp,drop e yang
eventi caccia al gm e gara ox ogni giorno ...
implementate armi tedesche, armi simox e powissimo 93 ...
ricompensa eventi arma, cavalcatura e item a scelta.
stiamo ancora implementando nuova cavalcatura drago nero e nuove hwang.
appena loggati vi ritrovete lv33, basterà chiedere il lv a un GM e vi faremo subito lv 127 e vi daremo dei soldi ogni volta ke vi serviranno ...

rete hamachi PaninoMt2
pass: 12345

consiglio il client di sandoz94
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
MC: 5.241.86.216
pagina registrazione http//5.241.86.216/account_create.php
nel caso nn funzionasse contattare [GA]panikoXD sulla rete hamachi.

venite in tantissimi ..
ciao a tutti dall staff di PaninoMt2 [GA]panikoXD [GA]VuCumpra e [SGM]Razor

lol stiamo ancora implementando....ma perke i server li aprite quando state ancora lavorando ?.....finite prima tutto e poi lo aprite...

ora ho sistemato un po di tutto .. nuove armi, armature, cavalcature compresa cavalcatura drago ... sistemato npc e bonus ... le reti sn fino a PaninoMt2-10 pass 12345 .... appena posso posto screen e hosto il client di Sandoz94 Il Ritorno che ho leggermente modificato

mirkokoro97 se vuoi creare post li crei quando hai screen e cose del genere con questa descrizione non credere di attirare molta gente visto che è una descrizione penosa secondo me

Ultima modifica:
ok ora faccio altra descrizione con screen e tutto -.- contenti ?? cmq dite reti piene ma appena creato il server le reti erano fino a 10 e nn sn mai state piene oltre la 7° ... hanno tentato molti attacchi hacker ma x loro sfortuna hanno fallito -.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.