Offline Pansori - 14 Languages - 7 New Dungeons - Max Level 105 - Launch: 1/11/2021 21:00 CET - Gameplay Overhaul - Systems & Economy & Progression Overhaul

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è stato già migliorato in pochi giorni, io gli darò in ogni caso una possibilità, anche perchè al momento sembra quello migliore tra gli "old", il bilanciamento delle classi che permette alle deboli in pve di poter expare anche da soli è tanta roba..vedremo tra un mese! (Sicuramente è un server che promuove la collaborazione come gilda, ed è un bene che non diventi un single player)
Gli admin sono molto presenti, mai vista una roba del genere!
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Ultima modifica:
Ci tengo a dire che mi dispiace un sacco ma probabilmente la beta verrà estesa di altri 5-7 giorni per poter aprire e non dover fare riavvi o fix a ruota. Questo server promuove il gioco di squadra e la collaborazione quindi vi consiglio di giocare in gruppo e di non fare le solite capre che rushano a ruota libera per poi quittare dopo 1 settimana. Sul discord riceverete aggiornamenti se nessuno li posta, sarò io a girarveli.

EDIT Considering the results of the poll, the amount of unexpected or wrong behaviours of the game and the great amount of feedback received we feel that one week delay could really be helpful for the server to start at its finest. We apologise to anyone who's not happy with the choice but for the longest term one more week of testing should be worth its time. Everyone who participated to the first 5 days of beta will receive the appropriate reward and we're also launching the event again so you can get extra coins. We're wiping the server at 14.00 CET to get a fresh and clear start which will be on 21.00 CET

In poche parole altri 7gg di beta che iniziano alle 21:00
 
Ci tengo a dire che mi dispiace un sacco ma probabilmente la beta verrà estesa di altri 5-7 giorni per poter aprire e non dover fare riavvi o fix a ruota. Questo server promuove il gioco di squadra e la collaborazione quindi vi consiglio di giocare in gruppo e di non fare le solite capre che rushano a ruota libera per poi quittare dopo 1 settimana. Sul discord riceverete aggiornamenti se nessuno li posta, sarò io a girarveli.

EDIT Considering the results of the poll, the amount of unexpected or wrong behaviours of the game and the great amount of feedback received we feel that one week delay could really be helpful for the server to start at its finest. We apologise to anyone who's not happy with the choice but for the longest term one more week of testing should be worth its time. Everyone who participated to the first 5 days of beta will receive the appropriate reward and we're also launching the event again so you can get extra coins. We're wiping the server at 14.00 CET to get a fresh and clear start which will be on 21.00 CET

In poche parole altri 7gg di beta che iniziano alle 21:00
come mai consigli di giocare insieme di gilda?
ci sta quella cosa del tipo in un dng ci sono 4 persone e si droppa per 4 e così via?
 
lo sconsiglio, una cosa orribile, provato e vi dirò di più... solo per fare un cung-mok, ci ho messo forse 10 minuti con lo status equip +6 e orecchini di rame e abilità. neanche con l'alpha tecnica del 2006 di metin2, ci ho messo così tanto.
 
Ensomma, sbuggato il blocco del personaggio a ogni attacco base, prevedo i war corpo/ cac/ AM molto dispiaciuti.
 
lo sconsiglio, una cosa orribile, provato e vi dirò di più... solo per fare un cung-mok, ci ho messo forse 10 minuti con lo status equip +6 e orecchini di rame e abilità. neanche con l'alpha tecnica del 2006 di metin2, ci ho messo così tanto.
io li ho fatti senza problemi a livello 10 con sura magia nera
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ultima modifica:
Server hard al punto giusto.
Per uppare l'equip bisogna droppare i vari oggetti come bile di orso, ornamento ecct, Comunque i vari item si droppano abbastanza facilmente. L'unica pecca é la scarsezza dei mantelli del coraggio almeno fino al lv 30, poi non saprei.

Dopo aver provato la beta Voto 8/10.
Quindi consiglio a tutti gli amanti dei server stile old.
 
Recensione:

- Server completamente vuoto in tutte le mappe e in tutti i CH.

- Ho trovato un bot, avvisando tempestivamente lo staff che non ha fatto assolutamente nulla ma solamente rimproverare il trasgressore di non farlo più, dopo circa 1 ora vedo la stessa persona usare hack in un altro CH.

- Per quanto riguarda il gameplay trovo sia un pò spoglio ma nonostante questo lo stile 2007 a me piace, anche se a lungo andare potrebbe stufare.

- E' pieno zeppo di bug di ogni genere, difficile e lungo elencare tutti quelli che ho trovato.

In conclusione non voglio criticare il lavoro dietro questo progetto ma sta di fatto che dopo 5 minuti dall' apertura sarebbe dovuto già chiudere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.