Offline ParadiseMt2 - Dedicato ONLY PVP - NewStyle On Line da +2 Mesi ! .:Write our story in a New Server:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
provato carino... giusto x divertirsi anke se aperto da troppo <.< e il casinò e la cosa k odio nei server..
Il casinò non lo usa nessuno ..
Io che gioco non sapevo manco che esistesse ...
Fidati si fanno troppi ma troppi soldi ..

---------- Post added at 12:50 ---------- Previous post was at 12:49 ----------

Bello sto server,non lo avevo mai visto.Però non ci vengo è aperto da troppo :sisi:
Il 153 lo fai in 1 giorno :sisi:


Fidatevi gli shopponi si battono ..
Non fanno 60-70k ...
Fidatevi è facile e si puo giocare benissimo ma benissimo proprio senza shoppare ..
Venite in tanti il 150 lo fate in 1 massimo due giorni ..
 
Bha ogni server è a scopo di lucro , ma qui esageri <.<



Si vede che cerchi di fare soldi per shoppare sull'ita :omfg:

Tutte le cose che ci sono , sono droppabili in game , ma le devi sudare ò_ò
Ed ora dico anche dove :
Armatura 66 +9 - Bosco rosso
Armatura del re(king 550 difesa) Hwang dalla corazza 66+9 dal fabbro leggendario
Armatura livello 86+9 mappa 80 - e torre
Corazza thor/Suggy la uppi dalla corazza 86
Spada tenebre/sole droppi mappa 80 100 105 e 115
spada rinata,martello esoterico ecc droppi mappa 80 100 105 e 115
Spada oblio Droppi mappa 115 in su
Spada celeste Droppi mappa 115 in su
Arco oblio Droppi mappa 115 in su
Bracciali:(d' ambra, cristallo,lacrime ecc) ( Questi sono a scelta , per esempio se ti serve un bracciale l'lacrime di cielo perchè non lo trovi nei negozi , 3€ se invece lo trovi 3 euro risparmiati )
Collane:( cristallo,lacrime ecc) Stessa cosa bracciali
Collana d'ambra (medi-abi e altri bonus) Stessa cosa bracciali
scudi del 61(leonino,squame, ecc) drop covo1 e 2
Scudi epici(imperiale,rancore,leone ecc) uppi dal 61 +9
Scudi finali+9(santificato, ecc...) droppi alla torre
Scudi finali+15(santificato, ecc...) droppi alla torre
elmi del 41+9: questi sono dal mercante +0 .
elmi epici(auron,thayla ecc) droppi ( Non ricordo dove )
Elmo livello 105 ( questo credo sia solo shop )
Scarpe(stivali pelle, fenici, ecc...)
1 skill a p : spendi tempo per droppare le pda alla mappa metin e per far salire la skill
5 skill a p spendi tempo per droppare le pda alla mappa metin e per far salire la skill
6 skill a p spendi tempo per droppare le pda alla mappa metin e per far salire la skill


ORA TROVAMI LA SCUSA PER LO SCOPO DI LUCRO.


Lo shop di questo server è per i pigri che non gli piace sudare . Prova a negarlo e giuro che chiamo Chuck Norris a farti Tranello a P Mentre Dormi.
 
Ultima modifica:
Nah non mi gusta molto ed è pieno di shopponi -.-" non mi piacciono i server così auguri per il server.

Saluti da 7heReborN.
 
D: Un sura nero al 112 mi ha fatto 88 k di spirito D: ci sono rimasto davvero male
Ecco poi si dicono le cazzate ..
Non smerdare il server nabbo .-.
Non te li faccio manco io 88k e fidati che faccio male ..
Comunque gli oggetti dell item shop sono droppabili molto facilmente in game quindi è inutile che dite a scopo di lucro ..
Oltre ciò piraka ha 2 server ..
A cosa gli servirebbe fare soldi? Ne aprirebbe uno solo
 
Ultima modifica:
Potreste mettere il client anche su fileserve oppure su qualcosa diverso da megaupload?
E' solo per un motivo pratico , da megaupload scarico a 75 kb/sec e da altri siti anche a 900 kb/sec .
 
Potto evita di fare il lecca culo, siamo liberi di commentare come ci pare, positivamente o negativamente. Giudizio server? :bye: Come AFFERMANO in molti, chi shoppa regna! E' inutile che blaterate le solite cavolate solo per pararvi le chiappe!
Valkyria
 
Potto evita di fare il lecca culo, siamo liberi di commentare come ci pare, positivamente o negativamente. Giudizio server? :bye: Come AFFERMANO in molti, chi shoppa regna! E' inutile che blaterate le solite cavolate solo per pararvi le chiappe!
Valkyria
Senti caro visto che tutti possono commentare positivamente o negativamente io ti dico sono il top pvp del server non ho shoppato come la metti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.