Discussione Parliamo dei nuovi Titoli in uscita su PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CfourM

Utente Premium
24 Settembre 2011
4,798
284
2,067
2,352
Ultima modifica:
parliamo dei nuovi titoli della ps4 che usciranno in futuro.

Bungie Activision

Diablo 3 per Ps4

Knack.

Killzone: Shadow Fall

DriveClub ( Gioco Multiplayer Automobilismo)

The Creative Console ( With Kinect)

The Witness ( Gioco Indie)

DeepDown ( CapCom)

http://www.youtube.com/watch?v=MmaotBON9NM ( Square Enix) Non è un gioco ma assaggio della grafica.

Final Fantasy 15

Watch Dogs ( Ubisoft)
 
anche per me watch dogs sarà un nuovo modo di giocare, perchè ormai di GTA mi sono stufato.
 
Luminous engine quanto spacca.......ora c'è da chiedersi quando la square enix inizierà ad usare questo motore grafico :p .
 
Ultima modifica:
Watch Dogs Watch Dogs Watch Dogs Watch Dogs Watch Dogs Watch Dogs Watch Dogs Watch Dogs Watch Dogs Watch Dogs :rulzz:
 
parliamo dei nuovi titoli della ps4 che usciranno in futuro.

Bungie Activision

Diablo 3 per Ps4

Knack.

Killzone: Shadow Fall

DriveClub ( Gioco Multiplayer Automobilismo)

The Creative Console ( With Kinect)

The Witness ( Gioco Indie)

DeepDown ( CapCom)

E3 2012 - Tech Demo Square Enix - Luminous Engine [1080p] - YouTube ( Square Enix) Non è un gioco ma assaggio della grafica.

Final Fantasy 15

Watch Dogs ( Ubisoft)
Questa sarebbe una buona occasione per i capcomari di creare un monster hunter RIVOLUZIONARIO per ps4,ma sono troppo stupidi per capirlo.
 
ho messo da parte 200 euro, prenderò killzone, watchdogs e final fantasy, tutti titoli da cui spero grandi cose, in particolare da final fantasy.
 
Si , quelli che hanno diablo per ps si beccano l'offline e nuove funzioni v*****l va Blizzard.
 
Ultima modifica:
Io l'ho prenotata da Gamestop con 100 euro e tremo pensando al prezzo. :\ Sono un barbone e se riuscirò a prenderlà... sarà... beh immaginatevi un barbone con una console next gen fra le mani. :yo:


Comunque il primo titolo che voglio è Deep Down, cristoddio è stupendo.
 
piuttosto che comprare queste console userò quei soldi per migliorare il mio pc e sfruttare i giochi al massimo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.