Discussione Passaggio da Vodafone a TIM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Freiord

Utente Emerald
3 Giugno 2011
1,438
48
154
464
Salve.
Sabato sono stato in un centro TIM e ho richiesto il passaggio da Vodafone a TIM, attivando subito la promo TIM Young (1000 messaggi verso tutti e internet illimitato).
Mi hanno chiesto il numero della Vodafone e mi hanno fatto pagare 10euro per la SIM, 6euro per l'attivazione della promo e 1,50 per il passaggio del credito residuo.
Anche se il passaggio ancora non e' stato effettuato, ho notato che la promozione funziona sul numero TIM.
La domanda e': Quando mi fanno il passaggio, mi trasferiscono la promozione e il credito sul numero ex-Vodafone oppure devo fare qualche altro passaggio?

Grazie.
 
Appena ti passa il numero sull'ex-vodafone non devi più fare niente, il tutto dovrebbe accadere in 2 giorni lavorativi (quindi sabato e domenica esclusi)
 
  • Mi piace
Reazioni: Freiord
Ciao, 2 mesetti fà sono passato da vodafone a tim pure io, mi hanno attivato anche a me quella promozione li dei 1000 sms / 400 min verso tutti e 2 gb di internet veloce.. ho effettuato il passaggio del credito pagando 1,50 € il costo x il passaggio viene detratto dal tuo credito che hai sulla sim della vodafone, dunque se magari avevi 2€ (esempio) sulla sima della tim con il passaggio ti dovrebbe arrivare 0.50 € , quando hai appena fatto il passaggio la sim della tim la puoi usare ma ha un numero provvisorio che dopo quando verrà fatto il passaggio ti risulta il tuo numero (quello della vodafone) prima che fanno il passaggio ovviamente puoi ancora usare la sim della vodafone, ma dopo il passaggio ovviamente no.. Spero di essere stato chiaro..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.