Domanda Passare Criptovalute da un portafoglio ad un altro

lory22rg

Utente Iron
10 Gennaio 2020
32
7
3
17
Buongiorno, come da titolo vorrei passare le mie criptovalute da un portafoglio Zano (dove ci sono solo criptomonete di tipo Zano) ad un altro dove contengo un po tutte le mie criptovalute solo che quest'ultimo non supporta appunto Zano. Faccio questa domanda dato che devo fare un acquisto su un sito e vorrei sfruttare anche i soldi che ho sul portafoglio Zano ma non viene supportato dal sito, quindi non ho idea se esistono dei metodi per scambiarli da Zano a bho Ethereum o Bitcoin e trasferirli all'altro portafoglio o è possibile fare altro, attendo vostre risposte, spero di essere stato chiaro.
Messaggio unito automaticamente:

Sono qui per ulteriori chiarimenti;)
 
Buongiorno, come da titolo vorrei passare le mie criptovalute da un portafoglio Zano (dove ci sono solo criptomonete di tipo Zano) ad un altro dove contengo un po tutte le mie criptovalute solo che quest'ultimo non supporta appunto Zano. Faccio questa domanda dato che devo fare un acquisto su un sito e vorrei sfruttare anche i soldi che ho sul portafoglio Zano ma non viene supportato dal sito, quindi non ho idea se esistono dei metodi per scambiarli da Zano a bho Ethereum o Bitcoin e trasferirli all'altro portafoglio o è possibile fare altro, attendo vostre risposte, spero di essere stato chiaro.
Messaggio unito automaticamente:

Sono qui per ulteriori chiarimenti;)
Ciao...Zano non la conosco ma sicuramente sarà listata su qualche Exchange, quindi, se vuoi fare il cambio devi farlo tramite Exchange, prova "Binance" e vedi se e listata, se non e listata lì, provi su un altro....e l unico modo
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley e lory22rg
I volumi li trovi su STEX exchange https://app.stex.com/en/basic-trade/pair/BTC/ZANO/1D
E listata anche su Tradeograde e VINdax ma con pochi volumi.
Messaggio unito automaticamente:

Consiglio comunque di vendere questo tipo di coin finche ci sono i volumi, e di investire su una Coin POS o Masternode (reddito passivo), che si trovi sull'exchange STEX, cosicchè non debba trasferire ulteriori BTC da exchange a exchange (Fee alte).
 
  • Mi piace
Reazioni: lory22rg e Valley
Infatti l'unico Exchange che ha quasta Coin è STEX, ora dipende anche dalla quantità che hai di ZANO e in ogni caso non ti conviene di portarli in BTC perchè ha commissioni di prelievo altissime.
 
  • Mi piace
Reazioni: lory22rg
Ok grazie mille a tutti ! quindi domanda stupida, attualmente minare Zano è inutile dato che sono pochi i siti di Exchange a supportarlo per convertirlo in criptomonete più comuni e con commissioni alte o magari in futuro potrebbe essere possibile farlo con più facilità ?
 
Ok grazie mille a tutti ! quindi domanda stupida, attualmente minare Zano è inutile dato che sono pochi i siti di Exchange a supportarlo per convertirlo in criptomonete più comuni e con commissioni alte o magari in futuro potrebbe essere possibile farlo con più facilità ?

Mah io preferisco quando e su pochi exchange, meno gente la conosce meno è l'hashrate, e piu guadagni! Puoi convertirlo su STEX e i volumi sono buoni, anche se come progetto a me non fa impazzire.
 
Se la quantità minata è conveniente non demordere, converti tutto in BTC man mano che accumuli e poi per portarli via da STEX scegli una coin più conveniente con le FEE tipo LTC e se usi Coinbase puoi riconvertirli in BTC tramite il Coinbase PRO e non paghi FEE.