Discussione PayPal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WREX

Utente Silver
4 Aprile 2012
135
16
25
87
Ok ragazzi ho appena scoperto che anche i minorenni hanno la possibilita' di aprire un account paypal ed utilizzarlo per ricevere ed effettuare pagamenti in denaro. Ora mi chiedo di quale account ho bisogno? Paypal per ''te'' o per ''business'' ? Poi devo mettere dati reali come indirizzo di casa o numero di telefono?
Qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi come fare? Grazie mille :rulzz:
 
Termine 2.1 di PayPal:

2.1 Idoneità. Per essere idoneo a ricevere i Servizi, l'utente deve (i) risiedere in uno dei Paesi elencati alla pagina PayPal nel mondo (ii) avere piena capacità giuridica di stipulare un contratto e (iii) se è una persona fisica, avere almeno 18 anni. L'utente dichiara e garantisce, inoltre, di essere una persona fisica e che nell'aprire un conto presso di noi non agisce per conto di un mandante di cui non ha reso noto il nome, né di un terzo beneficiario. Il presente Contratto si applica solo agli utenti che risiedono in Italia. Gli utenti che risiedono in altri Paesi possono accedere al Contratto sul sito PayPal del proprio Paese (se disponibile).
 
Si ma se vai qui http://www.inforge.net/community/guadagnare-con-il-web/291584-qualcuno-conosce.html mi avevan detto che potevo aprirlo un account... nel caso lo aprissi comunque cosa potrebbe succedere? -.- io non capisco perchè mi hanno detto che posso aprirlo quando invece non è così.

Io mi fiderei di quello che PayPal scrive nelle proprie condizioni d'uso e non di quello che ti viene detto da chi non conosci. Io ti parlo per esperienza personale e ti dico che se ti registri da minorenne, il tuo account verrà bloccato quando loro ti chiederanno documenti come carta d'identità, certificato di residenza e te rimani fregato perchè sei minore.
 
Io mi fiderei di quello che PayPal scrive nelle proprie condizioni d'uso e non di quello che ti viene detto da chi non conosci. Io ti parlo per esperienza personale e ti dico che se ti registri da minorenne, il tuo account verrà bloccato quando loro ti chiederanno documenti come carta d'identità, certificato di residenza e te rimani fregato perchè sei minore.
Ma mi spieghi come sapranno che sei minorenne? LOL
 
Ok allora adesso provo e poi vi faccio sapere... ma quale tipo di account devo scegliere per ricevere pagamenti per esempio dalle PTS? business o account per ''te'' ?
 
Ok allora adesso provo e poi vi faccio sapere... ma quale tipo di account devo scegliere per ricevere pagamenti per esempio dalle PTS? business o account per ''te'' ?

Hai un business? No, allor scegli l'altro, ma fidati: fai registrare un tuo genitore. Se non verifichi l'account, prima o poi te lo bloccano.
 
Per verificare l'account devi inviare i documenti.
Ma quando mai D:
Io ho i soldi lì e non mi hanno chiesto niente TROLOLO


Ok allora adesso provo e poi vi faccio sapere... ma quale tipo di account devo scegliere per ricevere pagamenti per esempio dalle PTS? business o account per ''te'' ?


Privati


Ok allora adesso provo e poi vi faccio sapere... ma quale tipo di account devo scegliere per ricevere pagamenti per esempio dalle PTS? business o account per ''te'' ?
Secondo te,dopo quanto ti dovrebbero bloccare l'account?
 
O metti dati a caso o metti dati veri di un maggiorenne. Io avevo fatto un account con i miei dati e quando avevano scoperto che sono minorenne, me l'hanno bloccato e resterà tale finchè non compierò 18 anni.
 
Ok dai allora lo faccio ma riguardo ai dati? TIPO indirizzo o numero telefonico che faccio?
Metti a caso

O metti dati a caso o metti dati veri di un maggiorenne. Io avevo fatto un account con i miei dati e quando avevano scoperto che sono minorenne, me l'hanno bloccato e resterà tale finchè non compierò 18 anni.
Ma è naturale che ho messo i dati di un maggiorenne OMG
 
Sai com'è se sei minorenne si !
Io ho quasi 17 anni e sinceramente mi da fastidio che ogni volta debba chiedere a mio padre i dati paypal e postepay.
 
conto paypal da 5 anni (20 anni adesso meno5=15 anni avevo) a tutt'oggi non ho verificato dati l'unica cosa è che devo associare la mia carta prepagata se voglio inviare i mei risparli li. :D Maestro ha ragione:D
 
ragazzi ma ci vuole così tanto? io tra pochi giorni farò i 18 anni ma son almeno 2 anni che uso paypal tranquillamente...ho messo dei dati a pazzo e collegato una carta postepay di mia sorella maggiorenne....così ho l'account verificato e posso far quel che mi va...
 
Ehm
Documenti???
Scanner?XD

ehm, io ho 19 anni, e per rendere mio account verificato o collegato la mia postepay a paypal^^
se fate cosi non vi serve scanner =)
 
Da quanto hai il tuo account?
5-6 Mesi penso


ragazzi ma ci vuole così tanto? io tra pochi giorni farò i 18 anni ma son almeno 2 anni che uso paypal tranquillamente...ho messo dei dati a pazzo e collegato una carta postepay di mia sorella maggiorenne....così ho l'account verificato e posso far quel che mi va...
è come se sei un maggiorenne ed hai mostrato i documenti


Ehm
Documenti???
Scanner?XD


ehm, io ho 19 anni, e per rendere mio account verificato o collegato la mia postepay a paypal^^
se fate cosi non vi serve scanner =)
Io non ho fatto nulla di tutto questo <.<
 
Ragazzi Io ho gli stessi problemi dell'autore,sono minorenne ed è la prima volta che faccio un passo così grande verso internet,dal momento che i miei non si fidano di esso e mi hanno obbligato a non acquistare da esso nè tanto meno da guadagnarci tramite esso;però ora sto cominciando a ricredermi anche se ho una grande a compiere tale passo,vorrei cominciare con un account paypal,secondo voi mi possono arrivare denuncie se scoprono che sono minorenne?Se non verifico i dati posso lo stesso comprare per mezzo di paypal senza rischi?
 
  • Mi piace
Reazioni: WREX
Ragazzi Io ho gli stessi problemi dell'autore,sono minorenne ed è la prima volta che faccio un passo così grande verso internet,dal momento che i miei non si fidano di esso e mi hanno obbligato a non acquistare da esso nè tanto meno da guadagnarci tramite esso;però ora sto cominciando a ricredermi anche se ho una grande a compiere tale passo,vorrei cominciare con un account paypal,secondo voi mi possono arrivare denuncie se scoprono che sono minorenne?Se non verifico i dati posso lo stesso comprare per mezzo di paypal senza rischi?
Ti capisco
Non possono arrivare denuncie se non fai nulla di male.Ti arrivano denuncie solo se fai truffe e/o altro.
Devi confermare l'e-mail e mettere dati di un maggiorenne.
Poi ti chiede di collegare ad una carta di credito e sotto c'è scritto "Skip" (Cioè salta) e tutt'apposto :lol:
 
Ti capisco
Non possono arrivare denuncie se non fai nulla di male.Ti arrivano denuncie solo se fai truffe e/o altro.
Devi confermare l'e-mail e mettere dati di un maggiorenne.
Poi ti chiede di collegare ad una carta di credito e sotto c'è scritto "Skip" (Cioè salta) e tutt'apposto :lol:
Ok grazie Yoda :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.