PC Desktop a 379€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deme3

Utente Gold
8 Agosto 2010
582
109
35
299
Oggi ho voluto curiosare un pò su google per pc gaming dato che il mio portatile è rotto e fa decisamente pietà come pc ho trovato:

HP Pavilion P62148EL

Che ne dite? A me sembra abbastanza buono, voi che ne dite? Basta per:

Fare video e non laggare(Minecraft & S4 League)
Giocare senza lag(ovviamente intendo quando va a scatti)
Avere una qualità di gioco alta

:matto:

PS: Ho già cercato e ci sono punti vendita dalle mie parti quindi per favore non scrivete cose che riguardano questo :\ :patt:
 
Se vuoi cambiarlo tra 2 giorni, prendilo :asd:
Se vuoi farti un pc da gioco devi spendere come minimo 1000€, ti serve potenza sulla scheda video ed ora come ora una di fascia semi-alta di costa sui 290€. Se poi fai le cose in grande ci son quelle da 400€ :asd:
In ogni caso tutto dipende da quali giochi devi usare, una cosa è sicura però, il pc da te linkato non vale un fico secco.
 
Se vuoi cambiarlo tra 2 giorni, prendilo :asd:
Se vuoi farti un pc da gioco devi spendere come minimo 1000€, ti serve potenza sulla scheda video ed ora come ora una di fascia semi-alta di costa sui 290€. Se poi fai le cose in grande ci son quelle da 400€ :asd:
In ogni caso tutto dipende da quali giochi devi usare, una cosa è sicura però, il pc da te linkato non vale un fico secco.
Tra 2 giorni? Nah devo prima fare altre cose asd

1000€? OMG con 300€ il vecchio mi girava quasi benissimo o.o Comunque non potrei mai spendere così tanti soldi, anche perché non ho un c***o come soldi(Ho fatto il topic per dopo, qualche mese che passa :asd:)

Credo che 500-600€ bastino per un pc buono, per i giochi che uso io almeno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sekes
Ehmm per giocare e abbastanza buono al massimo tra qualche mese potresti fargli mettere altri 2-4gb di ram e poi far mettere un processore un po piu potente anche un 2.8Ghz
 
Fa pena come pc,dicci un budget massimo e ti faccio una config,tanto già allo stesso prezzo fai molto meglio.
 
up_cart_1.gif
TOTALE IVA COMPRESA : 519,00 €
TOTALE IVA ESCLUSA : 428,93 €

Se ci aggiungi 50 euro prendi una scheda video molto più buona,e con 115 euro c'è un ottimo monitor da gaming da 21.5 pollici.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.