Discussione pc formattazione aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perchè c'erano 2 partizioni tutto qui di solito quella con windows è c quindi scegli quella e formatta
Se non se ne intende è inutile che insisti co ste cose complicate xP
Fai come ho detto io, cancella tutto a mano e poi usa CCleaner...

P.S
+1 se sono stato d'aiuto ci vuole però :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: zRampage
raga sul computer ho troppa skifezza ma una skifezza esagerata xD ora è meglio che lo elimino a mano o lo riformatto intendo come miglioramento nel senzo è uguale? fatemi sapere al piu presto ah e una cosa l'ultima volta che lo formattato ho combinato un macello si sono moltiplicati i file del pc un bordello cosa che non mi è mai successo potreste postarmi una guida mi stanno sorgendo dei dubbi -.- cmq ho windows vista pls rispondetemi presto grazie!:oddio:
+


Formatta, se vuoi in pm ti passo windows 7 professional 64 bit (link diretto)
 
  • Mi piace
Reazioni: zRampage
In alternativa a formattare se vuoi eliminare tutti file inutili,deframmentazioni,duplicati,danneggiati ti consiglio un buon programma:
PC Health Advisor | Controllo gratuito del PC con PC Health Advisor di Paretologic | Prodotti | ParetoLogic pc healt advisor ti scansiona i problemi che ha il tuo pc...io ho eseguito la deframmentazione nell'unità disco rigido,successivamenente ho eliminato i file duplicati. Con pc healt advisor puoi anche ottimizzare le prestazioni del tuo pc: io per aumentare le prestazioni del mio pc ad esempio avevo intenzione di rimuovere la grafica di windows 7,aero:è molto bella però a scapito rallenta...tornando alla formattazione,un altra alternativa per non eseguirla è di comprarti un hard disk da un terabyte e trasferire il tutto lì (ovviamente prima di farlo una pulita la devi fare comunque) io ho fatto così...beh ti saluto :)
 
  • Mi piace
Reazioni: zRampage
Di modi per ripulire il computer da schifezze, in generale, ce ne sono parecchi:
1) Utilizzare un buon programma di deframmentazione;
2) Scaricare CCleaner e fare un "Avvia Pulizia" unita ad un "Trova Problemi": praticamente fare due scansioni, una per eliminare file in eccesso, l'altra per trovare errori nel tuo pc e poi ripararli;
3) Salvarsi i dati importanti su un hard disk esterno, smontare l'hard disk interno del nostro pc, collegarlo come hard disk esterno ad un altro pc e formattarlo completamente.
Queste potrebbero essere le possibili soluzioni al tuo problema.
Spero di esserti stato d'aiuto.
A presto,
Mr Performer. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: zRampage

zRampage

Utente Emerald
19 Agosto 2011
797
105
127
424
raga sul computer ho troppa skifezza ma una skifezza esagerata xD ora è meglio che lo elimino a mano o lo riformatto intendo come miglioramento nel senzo è uguale? fatemi sapere al piu presto ah e una cosa l'ultima volta che lo formattato ho combinato un macello si sono moltiplicati i file del pc un bordello cosa che non mi è mai successo potreste postarmi una guida mi stanno sorgendo dei dubbi -.- cmq ho windows vista pls rispondetemi presto grazie!:oddio:
 
semplice quando formatti devi prima formattare la partizione perchè se no ti lascia tutti i dati in una cartella windows.old
 
Se non te ne intendi e non hai intenzione di sprecare soldi non formattarlo, cancellati tutto a mano risparmiando solo le cose essenziali :sisi:, poi vai nel disco e assicurati di cancellarti tutte le cartelle create inutilmente (attento a non eliminare cartelle importanti).
Una volta pulito tutto scaricati CCleaner e usalo, quest'ultimo di cancellererà tutti i file inutili tipo le cache e gli errori...

P.S
Se hai intenzione di fare come ho detto io e vuoi quel progamma di cui ho parlato clicca qui per scaricarlo..

Buona fortuna fammi sapere :D
 
Grazie mille a tt e due penso che farò il procedimento con cccleaner cmq mi piacerebbe sapere cosa ha detto preciamente ilrisorto xD xke l'ultima volta come ho detto mi si sono mpltiplicati i file del pc e nn mi era rimasta memoria xDDD grazieee
 
Si capito ora xD cmq ho ftt come ha dtt zair grazie a tutti e due c'è voluto un botto di tempo cmq... meglio cosi xD minecraft come al solito non so xke lagga ._. e sono stato costretto a giocare con nebbia al massimo e ristretto -.-" cmq se avete qualche altra notizia per non far laggare minecraft fatemelo sapere grazie comnqueeeee =)=)

---------- Post added at 16:07 ---------- Previous post was at 16:07 ----------

PS: +1 REPUTAZIONE A TT E 2 ^-^
 
Si capito ora xD cmq ho ftt come ha dtt zair grazie a tutti e due c'è voluto un botto di tempo cmq... meglio cosi xD minecraft come al solito non so xke lagga ._. e sono stato costretto a giocare con nebbia al massimo e ristretto -.-" cmq se avete qualche altra notizia per non far laggare minecraft fatemelo sapere grazie comnqueeeee =)=)

---------- Post added at 16:07 ---------- Previous post was at 16:07 ----------

PS: +1 REPUTAZIONE A TT E 2 ^-^
Il lagg sarà dovuto al pc..anche a me lagga senza nebbia...
 
ho os vista home premium 2gb ram, i2(intel core duo)

---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:21 ----------

cmq nn penso sia il pc reggo giochi molto piu pesanti °-°
 
mi servono informazioni più dettagliate scaricati cpu-z e gpu-z e fai una foto di tutte le finestre e postale qui
 
Ti conviene formattarlo pure con tutta la buona volontà a mano non lo ripulirai mai del tutto neanche con ccleaner io l'ho formattato e non ci vuole niente, dopo ti reinstalli tutti i driver e sei a posto.
 
+


Formatta, se vuoi in pm ti passo windows 7 professional 64 bit (link diretto)

ho 32 bit... cmq ilrisorto non so sai io lo ripulito ma boh... XD cmq ringrazio tutti per il vostro aiuto ora scarico quei 2 programmi che mi ha detto il risorto e posto gli screen
poi se detrix mi passa seven ancora meglio (32 bit)
cmq +1 reputazione a tutti xD.
io la do sempre a tutti *-*

---------- Post added at 14:35 ---------- Previous post was at 14:30 ----------

Ecco ilrisorto

Immagine CPU-Z


oavona.jpg


---------- Post added at 14:37 ---------- Previous post was at 14:35 ----------

Forse non si vede nnt ._."

---------- Post added at 14:39 ---------- Previous post was at 14:37 ----------

Tieni Questa

bj8wn5.jpg
 
Ecco A Te =) xD

1126eep.jpg


La Risoluzione penso di aver capito che sia tipo a tutto schermo , piccolo penso xDDD..
cmq se è cosi Gioco A Tutto Schermo MA A FINESTRA
 
allora da quello che ho visto non puoi fare molto per migliorare a meno che non cambi tutto il pc cmq prova a formattare migliora sicuramente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.