Discussione PC SI SPEGNE X RISCALDAMENTO E ALTRI PROBLEMI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

qtLam4

Utente Platinum
8 Novembre 2011
3,553
86
1,135
1,096
Ultima modifica:
SE C'E UNA PERSONA INTELLIGENTE AD AIUTARMI CON WINDOWS INSTALLER GLI DO +1 E MI PIACE SE MI AIUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
POI...
ACCENDO PC METTO MINECRAFT COME ESEMPIO E SI SPEGNE.PROPRIO MINECRAFT E QUESTO TOPIC LO HO FATTO 100 VOLTE E ANCORA NESSUNO HA RISPOSTO MANCO 1 SE QUALCUNO INTELLIGENTE MI AIUTA LO GRADISCO E NON DIRMI CHE SONO PAZZO XKE E DA 2 MESI CHE CHIEDO SU STO FORUM
MA MANCO UNA PERSONA.

 
SE C'E UNA PERSONA INTELLIGENTE AD AIUTARMI CON WINDOWS INSTALLER GLI DO +1 E MI PIACE SE MI AIUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
POI...
ACCENDO PC METTO MINECRAFT COME ESEMPIO E SI SPEGNEPROPRIO MINECRAFT E QUESTO TOPIC LO HO FATTO 100 VOLTE E ANCORA NESSUNO HA RISPOSTO MANCO 1 SE QUALCUNO INTELLIGENTE MI AIUTA LO GRADISCO E NON DIRMI CHE SONO PAZZO XKE E DA 2 MESI CHE CHIEDO SU STO FORUM
MA MANCO UNA PERSONA.

Cambia La Ventola ^^
 
Intanto se vuoi che qualcuno ti risponda in modo adeguato setta il carattere ad una grandezza minore e non usare il maiuscolo; su internet equivale ad urlare, quanto aiuteresti uno che ti urla in faccia?
Per quanto riguarda il tuo problema è un surriscaldamento dovuto ad un alto utilizzo di CPU, ove il microprocessore e il processore devono eseguire calcoli gravosi per far girare un gioco come Minecraft. Le ventole di adeguano al lavoro che sta eseguendo una parte di hardware, per non farla surriscaldare troppo; il surriscaldamento provoca lo spegnimento del pc.
Per risolvere potresti comprare una ventola da mettere sotto al computer collegandola tramite cavo USB così da aiutare il computer a non surriscaldarsi. Queste ventole costano 19 euro e le puoi trovare in qualsiasi negozio di elettronica, quindi vedi te.
Io avevo il tuo stesso problema sul pc e facendo così ho risolto.
Per ulteriori informazioni aggiungimi su Skype.
 
Intanto se vuoi che qualcuno ti risponda in modo adeguato setta il carattere ad una grandezza minore e non usare il maiuscolo; su internet equivale ad urlare, quanto aiuteresti uno che ti urla in faccia?
Per quanto riguarda il tuo problema è un surriscaldamento dovuto ad un alto utilizzo di CPU, ove il microprocessore e il processore devono eseguire calcoli gravosi per far girare un gioco come Minecraft. Le ventole di adeguano al lavoro che sta eseguendo una parte di hardware, per non farla surriscaldare troppo; il surriscaldamento provoca lo spegnimento del pc.
Per risolvere potresti comprare una ventola da mettere sotto al computer collegandola tramite cavo USB così da aiutare il computer a non surriscaldarsi. Queste ventole costano 19 euro e le puoi trovare in qualsiasi negozio di elettronica, quindi vedi te.
Io avevo il tuo stesso problema sul pc e facendo così ho risolto.
Per ulteriori informazioni aggiungimi su Skype.
il mio utilizzo CPU e al 9% poi ho una ventola sotto della logitech che fa pena

- - - Updated - - -

poi claudio non rompere -.-"
 
il mio utilizzo CPU e al 9% poi ho una ventola sotto della logitech che fa pena

- - - Updated - - -

poi claudio non rompere -.-"
Mi sembra molto strano che con un gioco acceso tipo Minecraft richieda un utilizzo della CPU così basso.
Se è così mi associo a Claudio, le ventole con un utilizzo così basso della CPU dovrebbero bastare e avanzare.
 
Evidentemente hai la ventola attappata, quindi dovresti smontarlo e pulire la ventola e il dissipatore (se non sei competente non metterci mano tu)...
Anchio ho questo problema però non l'ho pulisco perchè farei danni e perchè mi stufo a portarlo a qualche negozio...un metodo infallibile e puntare un ventolatore sul computer mentre giochi :lol: uso questo metodo da anni (prima o poi si brucerà lo so ahahahahah)
 
Intanto se vuoi che qualcuno ti risponda in modo adeguato setta il carattere ad una grandezza minore e non usare il maiuscolo; su internet equivale ad urlare, quanto aiuteresti uno che ti urla in faccia?
Per quanto riguarda il tuo problema è un surriscaldamento dovuto ad un alto utilizzo di CPU, ove il microprocessore e il processore devono eseguire calcoli gravosi per far girare un gioco come Minecraft. Le ventole di adeguano al lavoro che sta eseguendo una parte di hardware, per non farla surriscaldare troppo; il surriscaldamento provoca lo spegnimento del pc.
Per risolvere potresti comprare una ventola da mettere sotto al computer collegandola tramite cavo USB così da aiutare il computer a non surriscaldarsi. Queste ventole costano 19 euro e le puoi trovare in qualsiasi negozio di elettronica, quindi vedi te.
Io avevo il tuo stesso problema sul pc e facendo così ho risolto.
Per ulteriori informazioni aggiungimi su Skype.
Se compra una ventola esterna può essere usata solo nei pc portatili mettendola sotto il pc,Con Il Fisso Non so..
 
stupido gatto di merd* che si corica sulla mia tastiera del pc

- - - Updated - - -


con le mani
Per pulire una ventola di un portatile devi smontare tutto il pc, e poi smontare vari cavi! Non metterci mano tu, o lo porti a un negozio o lo lasci così senò finirai col romperlo...
Se proprio sei taccagno e vuoi fare di mano tua fai così: spegni il pc localizza l'uscita della ventola (da dove esce l'aria quando è acceso) prendi l'aspirapolvere e aspiri in quel punto per un pò...noterai un pò di miglioramenti :sisi:
 
Non servono a niente quelle ventoline del pazzo :lol:
In questi casi o lo fai pulire o ci punti il ventilatore :sisi:
Guarda, io avevo lo stesso problema e ho risolto proprio mettendoci quelle ventole.
Quoto il fatto di non metterci mano se non sei capace, portalo in qualche negozio.
 
Io ho comprato 2 tipi di ventole diverse tra cui una è questa ....ma non mi sono state d'aiuto..
*ç*
ma se lo porto in un negozio ci sta 2 mesi ad agguistarlo
anzi e se gli dico di cambiargli la ventola? <.<
e possono entrare nel mio pc tipo formattarlo cancellare file o cose del genere
 
*ç*
ma se lo porto in un negozio ci sta 2 mesi ad agguistarlo
anzi e se gli dico di cambiargli la ventola? <.<
e possono entrare nel mio pc tipo formattarlo cancellare file o cose del genere
Ma no non se lo tengono molto...magari prima di lasciarglielo ti vai ad informare su quanto ci vuole!
E comunque non fanno danni altrimenti ti risarciscono :D
 
Ma no non se lo tengono molto...magari prima di lasciarglielo ti vai ad informare su quanto ci vuole!
E comunque non fanno danni altrimenti ti risarciscono :D
altrimenti gli rompo il culo e.e
cmq la ventola logitech che ho la apro e gli tolgo la polvere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.