Discussione PC SI SPEGNE X RISCALDAMENTO E ALTRI PROBLEMI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un pezzo Di Plastica Molto Fragile..Se proprio vuoi fare di testa tua Stai Attento!
P.S=Non lo portare al negozio Ufficiale (Dove hai La Garanzia) Io Avevo un problema e me lo hanno dato dopo 3 mesi ed era ancora rotto!Quindi in totale te lo ridanno dopo tipo 5-6 mesi :p
faccio prima a comprarmi un fisso almeno no si spegne da solo
 
Un assemblato, compri i vari pezzi e ti monti il pc da solo...
Comunque ritornando al discorso, le possibili cose fattibili sono 3:​


  1. [*=left]o lo pulisci come ti ho detto io con l'aspira polvere (non molto efficace)
    [*=left]o compri un ventilatore e lo punti sul pc ogni volta che devi giocare
    [*=left]o lo porti a un negozio apposito e lo fai pulire decentemente
 
Forse io ho il tuo stesso problema.. Quando tipo gioco, dopo 10 min si oscura lo schermo e non posso far nient'altro che riavviare..
Non sò, me lo fà con diversi giochi.. Il mio pc si surriscalda molto, e se non ci metto una ventola vicino si spegne lo schermo.
Strano perche la ventola gira, ma non butta molta aria fuori, ho aperto il pc, l'ho pulita ma mi fà sempre lo stesso problema... Che ti posso dire, risolvi il problema o non giochi ^
p.s Se tipo gioco a cabal dopo 10 min si spegne tutto, se invece gioco a metin non succede niente.
 
Forse io ho il tuo stesso problema.. Quando tipo gioco, dopo 10 min si oscura lo schermo e non posso far nient'altro che riavviare..
Non sò, me lo fà con diversi giochi.. Il mio pc si surriscalda molto, e se non ci metto una ventola vicino si spegne lo schermo.
Strano perche la ventola gira, ma non butta molta aria fuori, ho aperto il pc, l'ho pulita ma mi fà sempre lo stesso problema... Che ti posso dire, risolvi il problema o non giochi ^
p.s Se tipo gioco a cabal dopo 10 min si spegne tutto, se invece gioco a metin non succede niente.
stessa cosa ma con un altro gioco
gioco un po a gunz (gioco da un uso di grafica bassa) mi si spegne tutto
gioco a BambooMt2 (gioco con una grafica media) non si spegne <.<
 
Ecco cosa farei io:

-Controllare la pasta termica
-Ripulire il computer dalla polvere
-Installare una terza ventola o meglio ancora un dissipatore con velocità regolabile (costano 50 euro ma sono belli grossi con un telecomando che ti permettere di regolare la ventola senza dover entrare nel BIOS)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.