Per gli utenti di inforge chi vuole legga.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

metal94

Utente Electrum
6 Maggio 2009
332
6
39
128
Cari amici di inforge penso che chi gioca ai retro di metin2 sappia dei continui attacchi ddos che avvengono e qui mi sorge una domanda,ma perchè lo fate?cosa ci guadagnate a ddossare server privati di metin2 dove ci sono ragazzi che vogliono solo divertirsi e far divertire,gente che paga soldi per mantenere un server on se vi sentite così importanti e vi ritenete "informatici" ddossate qualche sito importate o per voi è troppo difficile?Siete nullità invece di aiutarvi e avere rispetto per il lavoro altrui voi trascendete nel ridicolo,spero che chi ddossa lo legga almeno forse mette la testa apposto!Ciao a tutti

allora chi dossa è semplice chi è:
1: sono i gf di server famosi come loc, bamboo e inifnity che danno il via a questi attacchi
2:SONO i gf o lo staff dei metin ufficiali che hanno ingaggiato lamer per fare chiudere server privati

Non dite di nò perchè nessuno organizza attacchi ddoss di notte anche per 20 ore di seguito a qualsiasi server in apertura senza avere nulla in cambio, non lo fanno per divertirsi lo fanno perchè sono controllati da qualcuno,detto ciò ho espresso la mia opinione non mi criticate...Grazie

1: sono i gf di server famosi come loc, bamboo e inifnity che danno il via a questi attacchi
2:SONO i gf o lo staff dei metin ufficiali che hanno ingaggiato lamer per fare chiudere server privati

Non dite di nò perchè nessuno organizza attacchi ddoss di notte anche per 20 ore di seguito a qualsiasi server in apertura senza avere nulla in cambio, non lo fanno per divertirsi lo fanno perchè sono controllati da qualcuno,detto ciò ho espresso la mia opinione non mi criticate...Grazie

mi dispiace dirlo ma NO o_________o

chi dice no allora perchè inforge è stato sotto attacco ddoss, semplice è il sito più grande e famoso di server privati...

Io non ci metterei la mano sul fuoco, ma è comunque una possibilità: se apre un bel server i retro 'grossi' perdono utenza e di conseguenza potrebbero fare questo giochetto qua del DDoS. Un'altra possibilità sarebbe quella dei Bm che dossano su comando, che non è affatto un ipotesi campata in aria dato che ci sono forum dove si incontrano apposta per fare questo (come sprecare la propria vita).
E poi cari signori c'è il top del top, quelli che dossano sotto pagamento, che purtroppo per noi non sono i primi lamer che trovi in giro ma bensi' gente esperta. Anche Inforge è stato dossato e meno male che Cloud ha messo una protezione sennò si rischiava il deface del sito. Io non so cosa stia succedendo da un anno circa a questa parte, ma secondo me c'è qualcosa di losco sotto, tanti casini. :\

Io non ci metterei la mano sul fuoco, ma è comunque una possibilità: se apre un bel server i retro 'grossi' perdono utenza e di conseguenza potrebbero fare questo giochetto qua del DDoS. Un'altra possibilità sarebbe quella dei Bm che dossano su comando, che non è affatto un ipotesi campata in aria dato che ci sono forum dove si incontrano apposta per fare questo (come sprecare la propria vita).
E poi cari signori c'è il top del top, quelli che dossano sotto pagamento, che purtroppo per noi non sono i primi lamer che trovi in giro ma bensi' gente esperta. Anche Inforge è stato dossato e meno male che Cloud ha messo una protezione sennò si rischiava il deface del sito. Io non so cosa stia succedendo da un anno circa a questa parte, ma secondo me c'è qualcosa di losco sotto, tanti casini. :\
esatto qualcosa sotto di losco c'è sicuro chi dice no non ha capito un pazzo

L'unica cosa che ci sta sotto è uno stronzone , un rompi *******i senza una vita

Argon2 ...Tu sei il primo che dovresti fare il bravo bimbo ^^(Visto la discussione di infinity in cui accusi infinity dicendo che è a puro scopo di lucro,e altro...)

Comunque dovreste farvi anche una domanda:
1)Perchè guarda caso i problemi a un server(quali doss/hacker/e altro)iniziano proprio quando esso viene postato qui su inforge? <.<
2)Per la gente che dice: Perchè non fate server come i tedeschi?Be noi li facciamo ma a voi non stanno bene,e tornando al discorso di prima la gente disprezza e dossa,cosa che i tedeschi non fanno tra di loro,non si dossano,se un server non piace se ne vanno e non insultano i founder!

Non per illudervi, ma se insultate quelli che fanno i ddoss non ci guadagnate niente, sì ok, sono degli stronzi bastardi *******i, ma loro vogliono proprio questo.
Questi tipi di persone cercano solo di rmpere i *******i alla gente, se noi riagiamo così loro si sentono più "fieri".

E' inutile mettersi qui a discutere.. °-° Non la smettono se leggono sta cosa.. E noi non possiamo farci niente quindi.. >_> Di gente di merd* c'è né in giro purtroppo.. Sono il primo a dire che andrebbero pestati ma più che arrabbiarci quando il server non va non possiamo fare nulla. :P

Gia hai ragione!
Penso che un grande traguardo sia quello di evitare inforge <.< non come community ma per via di molti individui!

Non per illudervi, ma se insultate quelli che fanno i ddoss non ci guadagnate niente, sì ok, sono degli stronzi bastardi *******i, ma loro vogliono proprio questo.
Questi tipi di persone cercano solo di rmpere i *******i alla gente, se noi riagiamo così loro si sentono più "fieri".

Guarda che non smettono se stiamo zitti è. >_>

- - - Updated - - -

Gia hai ragione!
Penso che un grande traguardo sia quello di evitare inforge <.< non come community ma per via di molti individui!

E l'utenza come si fa senza postare il server in qualche forum?

Se il GF è un ***** che si vanta che il suo server è protetto dai ddoss è normale che lo attaccano... Dipende anche da cosa gli ha fatto il GF al dosser..
Segnalo topic inutile...

Voglio precisare una cosa...quelli che ddossano sono solo dei bimbetti lamer..non hacker ricordati questi gli hacker sono tutt altro ;)
Ma che ne sai tu se sono dei "bimbetti" potrebbero essere tuo padre, Se voi gia gli date sta rogna e normale che poi vi danneggiano...Ora se tu crei il server e questo lamer ti sta leggendo sai gia cosa succede!

Inforge è una bellissima communty ma gli utenti la fanno diventare bruttisima..Il mio consiglio è di nn postare i server su Inforge ma su altri Forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom