Per gli utenti di inforge chi vuole legga.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inforge è una bellissima communty ma gli utenti la fanno diventare bruttisima..Il mio consiglio è di nn postare i server su Inforge ma su altri Forum.
In Questa community il "lameraggio" non è consentito, Grazie al cielo... In altri forum invece lamerare è consentito e ci sono anche i download di programmetti inutili..L'unica cosa da fare e non dare del "bambinetto" - " bm" - "insultare" Basta che la gente non si vanta delle protezione che ha il suo server, ora è normale che se il GF dice " Io ho delle protezione che fanno paura, i doss non mi fanno niente..**** i lamer..." Ora è come se ha dato una sfida ai lamer.. Sicuramente gliel'ho attaccano il server..

Cari amici di inforge penso che chi gioca ai retro di metin2 sappia dei continui attacchi ddos che avvengono e qui mi sorge una domanda,ma perchè lo fate?cosa ci guadagnate a ddossare server privati di metin2 dove ci sono ragazzi che vogliono solo divertirsi e far divertire,gente che paga soldi per mantenere un server on se vi sentite così importanti e vi ritenete "informatici" ddossate qualche sito importate o per voi è troppo difficile?Siete nullità invece di aiutarvi e avere rispetto per il lavoro altrui voi trascendete nel ridicolo,spero che chi ddossa lo legga almeno forse mette la testa apposto!Ciao a tutti
Non voglio discutere su questi fatti, ne ho le palle piene..LoL però..TI STIMO metal94! :)

In Questa community il "lameraggio" non è consentito, Grazie al cielo... In altri forum invece lamerare è consentito e ci sono anche i download di programmetti inutili..L'unica cosa da fare e non dare del "bambinetto" - " bm" - "insultare" Basta che la gente non si vanta delle protezione che ha il suo server, ora è normale che se il GF dice " Io ho delle protezione che fanno paura, i doss non mi fanno niente..**** i lamer..." Ora è come se ha dato una sfida ai lamer.. Sicuramente gliel'ho attaccano il server..

Quindi secondo te tutti i server che aprono hanno fatto qualcosa di male a questi lamer?? :oddio:

Quindi secondo te tutti i server che aprono hanno fatto qualcosa di male a questi lamer?? :oddio:
Se vengono dossati da una persona il motivo c'è no? :oddio: Prendi esempio da deluxe e Oriental..Basta anche una minima cosa per arrivare ai fatti..
Io cosi la penso, Tipo Metin4Ever "hamachi" credevano di avere protezione e hanno fatto una brutta fine, era anche bello come hamachi..

Un lamer potrà avere anche 40 anni,ma la sua mentalità rimane sempre da bm ..c'è poco da fare.
Poi che gusto c'è a rovinare il lavoro degli altri?
Contenti loro ..
Se io devo fare capire ad un GA che se la sta tirando troppo,va bene che gli attacco il server,ma dopo 2 minuti smetto e gli dico anche dov'è la falla,dimostrandomi superiore.
Dimmi poi se non gli brucia il culo.

Un lamer potrà avere anche 40 anni,ma la sua mentalità rimane sempre da bm ..c'è poco da fare.
Poi che gusto c'è a rovinare il lavoro degli altri?
Contenti loro ..
Se io devo fare capire ad un GA che se la sta tirando troppo,va bene che gli attacco il server,ma dopo 2 minuti smetto e gli dico anche dov'è la falla,dimostrandomi superiore.
Dimmi poi se non gli brucia il culo.
Allora stai dando dei Bm anche agli anonymous.. Se si arriva al punto di attaccare una cosa ci dev'essere un motivo..

Io la vedo diversamente , avete rovinato L'italiano ufficiale insieme anche agli altri metin ufficiali , per causa dei server privati (illegali).
Prima di fare il server sapevate che era illegale perchè l'avete creato?
Sec me avranno ingaggiato qualcuno molto esperto la gameforce e stanno cercando di bloccare tutti i server privati
(e gli do ragione fanno bene)
State rubando il lavoro altrui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom