DR.JEKYLL Utente Silver 28 Dicembre 2008 1 1 0 57 10 Ottobre 2009 #1 raga è già da un pò che su empiremt2 nn logga mi sapete spiegare il xkè?
N nicoilpuccio96 Utente Silver 7 Ottobre 2009 1 0 0 56 21 Ottobre 2009 #2 boh nn logga perke il server e' intasato
Slayerss Utente Electrum 30 Ottobre 2008 323 3 3 114 21 Ottobre 2009 #3 E' di una settimana fa il post ._.
xLaw Utente Emerald 14 Ottobre 2009 1,805 38 278 539 21 Ottobre 2009 #4 oppure prova a reinstallare i file =)
I ilmondooscuro Utente Silver 1 Ottobre 2009 27 2 0 62 21 Ottobre 2009 #5 Slayerss ha detto: E' di una settimana fa il post ._. Clicca per espandere... old kmq reinstalla