Discussione Perchè Ogni volta che loggo mi ridà missioni e equip iniziale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raffaele11

Utente Silver
29 Novembre 2011
71
10
1
62
Perchè Ogni volta che loggo mi ridà missioni e equip iniziale?ho cancellato tutte le missioni tranne quella dell'equip iniziale e il benvenuto quella _1 aiutatemi vi prego
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom