Domanda PERCHE' INFORGE ELIMINA TUTTE LE DISCUSSIONI SU KAVOS?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve;

Per evitare ulteriori fraintendimenti ho deciso di rispondere a questa discussione per darvi modo di discutere civilmente (senza violare il Regolamento di Inforge) e per spiegare il perché di alcuni interventi di moderazione avvenuti in questi giorni (visto che a quanto pare molti di voi non capiscono il perché di certi provvedimenti).

Su Inforge non cancelliamo i messaggi "a caso" o "perché ci piace farlo" e non vi censuriamo perché abbiamo fatto un patto col diavolo e quindi vogliamo tapparvi la bocca per non permettervi di dire "LAVERAVERITA™" semplicemente sono vietate alcune azioni ad esempio:
  • Flaming: Nel gergo di Internet, messaggio offensivo o provocatorio inviato da un utente di una comunità virtuale a un altro utente o all'intera comunità. (Scrivere "server di m" o "siete dei c*" o "nella tua misera vita da persona inutile bla bla bla" questo è flame, dal più semplice al più elaborato)
  • Circlejerking: Un gruppo di persone online che si isolano dagli altri e assumono un comportamento aggressivo verso le opinioni altrui e ne rifiutano la legittimità. (Pubblicare una chat non censurata adeguatamente e scrivere "OHOHO failll" con tutte le risposte che ne conseguono, non è discutere, è fare "circlejerk" appunto per questo sarà stroncato di netto dallo Staff)
  • Trolling: Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi (Ha realmente bisogno di un esempio?).
Questo è avvenuto TUTTE le volte che i messaggi sono stati cancellati, gli utenti warnati e così via. I messaggi sopravvissuti infatti sono i pochi che non violano il Regolamento di Inforge (che è così bello e semplice, come la Bibbia però più breve).

Normalmente non perderei il mio tempo con la questione, poiché certi episodi avvengono ciclicamente (ci sono persone con centinaia o forse quasi migliaia di messaggi e ancora non lo hanno capito o fanno finta di non capire), ma mi trovo in un periodo di particolare congiunzione astrale e pertanto ho deciso di darvi una risposta e l'opportunità di scrivere la vostra esperienza normalmente, così magari riuscite persino a risultare utili a qualche giocatore interessato.

Per quanto riguarda le segnalazioni di "degrado" dei Server Privati di Metin2 in Italia, non è il nostro compito o il nostro dovere fare qualcosa a riguardo, noi ci limitiamo a moderare la community, in questo caso voi. I privati, proprietari dei server, possono fare come meglio credono (sul loro server e forum, qui ovviamente sono soggetti alle nostre regole come tutti).
 
U

Utente cancellato 215450

Salve,

visto che oramai tutti hanno notato che state coprendo tutte le "cazzate" che stanno facendo su quel server, vorrei capire come mai...

Di qualsiasi server non avete mai fatto/eliminato nulla, su Kavos anche dopo aver messo gli screen che lo staff scambiava wom per oggetti sul server ufficiale avete eliminato tutto... per non parlare di tutti i commenti eliminati sulla loro discussione di tutto ciò che andava contro i loro interessi.

Io direi di darci un "punto" a tutto questo no?

Se questo è un forum libero direi che un'utente può postare tutto ciò che vuole riguardo un server, ovviamente che ci siano motivazioni valide o prove.
 
  • Mi piace
Reazioni: OniMiao e dennel
Mah io sono stato bannato dal discord di Kavos...

Ecco cosa è successo
io rido sul discord;
GA: perchè ridi? fammi ridere anche a me
Io gli dico: rido semplicemente perchè vedo tanti messaggi che vengono cancellati all improvviso, senza specificare i messaggi che ormai sappiamo.
poof vengo cancellato anche io dal loro discord.

Comq la rovina di questo server sarà proprio il loro staff, fino ad ora mi sono piaciuto con le patch giornaliere, ma se poi devono fare queste schifezze no, questo non è concesso, allora meritano di fallire.
 
  • Mi piace
Reazioni: OniMiao
Ma ormai si sa che tutti i server italiani vengono aperti per fare soldi o per scambiare roba da altri server. Sai che novità.

Stupidi sono quelli che ancora ci giocano e gli danno credito. Cominciate facendola finita di creare gilde del pazzo o pubblicizzare sti server trash ancora prima che aprano.

New style, same scam
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Non credo che i GF, paghino i loro host con degli item sull'ufficiale.
Ne tantomeno, cambiano atteggiamento nei confronti di chi shoppa e chi no.
Untitled.png




ma con tutto lo sbattimento che c'è dietro, non fate prima a farvi un orto e vendere frutta? O vendere droga come tutte le persone normali.
Sempre sublime questa zona dell'internet btw
 
  • Mi piace
Reazioni: Shikou
Ma ormai si sa che tutti i server italiani vengono aperti per fare soldi o per scambiare roba da altri server. Sai che novità.

Stupidi sono quelli che ancora ci giocano e gli danno credito.

si ma pure loro no, parlo dello staff, il loro server sta andando bene e mi cadono cosi dove palesemente poi quegli screen finiscono ovunque.
 
Non credo che i GF, paghino i loro host con degli item sull'ufficiale.
Ne tantomeno, cambiano atteggiamento nei confronti di chi shoppa e chi no.
 
Salve,

visto che oramai tutti hanno notato che state coprendo tutte le "cazzate" che stanno facendo su quel server, vorrei capire come mai...

Di qualsiasi server non avete mai fatto/eliminato nulla, su Kavos anche dopo aver messo gli screen che lo staff scambiava wom per oggetti sul server ufficiale avete eliminato tutto... per non parlare di tutti i commenti eliminati sulla loro discussione di tutto ciò che andava contro i loro interessi.

Io direi di darci un "punto" a tutto questo no?

Se questo è un forum libero direi che un'utente può postare tutto ciò che vuole riguardo un server, ovviamente che ci siano motivazioni valide o prove.
Le persone ce l'hanno cosí tanto con Kavos che non usano nemmeno la testa per criticare, sono proprio offese. Quindi è ovvio che venghino censurate.. non puoi andare a dire che i gf di quel server fanno schifo o che sono degli incompetenti perché moddaVANO..
Se uno deve criticare lo deve fare nelle norme previste da inforge, se arrivate ad insultargli le madri non è che poi dovete lamentarvi :D
Ci tengo a dire che non sto parlando con te, ma in generale.. sto rispondendo ad una tua domanda, ma sul fatto che insultano non è riferito a te.
 
Comunque sia lo sconsiglio come server dopo averci nerdato 6/7 giorni. Staff immaturo e poco serio: prendono per il culo,minacciano di ddossare la concorrenza(Astral2) quando loggò sul proprio server
 
Comunque sia lo sconsiglio come server dopo averci nerdato 6/7 giorni. Staff immaturo e poco serio: prendono per il ****,minacciano di ddossare la concorrenza(Astral2) quando loggò sul proprio server
Sì.. ho sentito dire che un GA invece di warparsi dal player (teletrasportarsi) c'é andato a piedi chiedendogli dove fosse.
Sì ho letto quegli screen.. devo dire che hanno dimostrato poca professionalità.
Però che dire, il loro server è fatto bene. È solo gestito decisamente male.
 
Sì.. ho sentito dire che un GA invece di warparsi dal player (teletrasportarsi) c'é andato a piedi chiedendogli dove fosse.
Sì ho letto quegli screen.. devo dire che hanno dimostrato poca professionalità.
Però che dire, il loro server è fatto bene. È solo gestito decisamente male.
Il loro server è fatto bene ma i due ga sono dei bambini
Messaggio unito automaticamente:

"Perfavore mi sbanni devo vendere perchè mi servono soldi" cit.

https://www.inforge.net/forum/threads/edit.546685/
Impara a gestire un server bimbo.

"Oggi si ddossa" "Quel gf è un tumore" cit.
 
Ragazzi ragazzi, passano gli anni e l'oggetto piú delizioso di metin resta il flam che ne porta, su fate i buoni
 
Visualizza allegato 33262



ma con tutto lo sbattimento che c'è dietro, non fate prima a farvi un orto e vendere frutta? O vendere droga come tutte le persone normali.
Sempre sublime questa zona dell'internet btw

Non vedo perchè dovremmo. Trovo la tua risposta molto infantile e ribadisco, con item sull'uffuciale non ci guadagni molto e ti spiego anche il perchè:
i soldi ogni tot del mese, ti vengono comunque scalati per mantenere il server, gli item no.
 
Ecco di cosa parlavo. Mostro screen dei due 12enni
Messaggio unito automaticamente:

 

Allegati

  • 20190221_064446.jpg
    20190221_064446.jpg
    905.4 KB · Visualizzazioni: 198
  • 20190221_064849.jpg
    20190221_064849.jpg
    898.8 KB · Visualizzazioni: 128
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.