Perma Ban

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W

WE ARE LEGION

Da reddit riportano ciò:

You might get this from Niantic https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/articles/225146308
And you might see one of these screens http://imgur.com/a/hvNvT
There are a large number of bans of this type occurring, which have been reported in some of the bot slack channels. While we're not 100% sure they're permanent yet, better safe than sorry.
To clear up confusion there are several types of bans:
Soft IP ban Ban the IP but not the account (not permanent). All accounts on the ip will be unable to see pokestops and pokemon. Usually goes away after 20 mins of not accessing the pogo api from that IP.
Hard IP ban Ban the IP perm. This happened to cloud providers like AWS. You can't log in or access pogo at all from one of these IPs. Never goes away.
Soft ban Account specific - there are now multiple types of softbans: (time to go away varies)
Spinning pokestops gives nothing, and pokemon always run on the first ball. (this was the original softban)
Spinning pokestops is fine, but pokemon always run. (added today)
All pokestops say out of range, and no pokemon ever spawn (added recently) ... there may be more
Hard ban Perma ban (Read data error on phone). This is the new ban that botters have been getting. If you get a login error, it does not mean you are banned for sure, but if you were botting or teleporting and you can't log in on that account from any IP, and you can use other accounts - good chance thats a hardban.
EDIT: People wondering what actions cause the ban. It is still unknown, but it seems related to highly frequent requests involving teleporting. However, any third party api usage or GPS spoofing voilates their TOS and it is possible you can receive a ban. I recommend not using any 3rd party service or spoofing for at least 24 hours. IMO, If you have never botted or spoofed/sniped, it is unlikely you will get banned. But I would avoid using any services that require your login until this is sorted out.

Traduzione:
Google.
 
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io ho fatto una prova..ho usato il sito dove fare reclamo con 6-7 email diverse, di queste solo una è registrata su pkmgo, le altre no, non hanno niente a che fare. in ogni email perà mi dicono di esser stato bannato permanentemente. quindi non è che quella email dove lo dicono sia di defoult e la mandano tanto per, senza nemmeno prender in carico un eventuale ban per sbaglio?
 
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Questo ban permanente equivale alla pena di morte, rimuovessero i dati di gioco cheattati e ridessero gli account fino a quel punto livellati con onestà..c'è ora non è per pararmi il culo perché ho sbagliato ma un account su cui ho dedicato un mese e più e poi per un solo giorno ho bottato per tipo 3 ore e poi snipe per finire il pokedex e ora ce l'ho dietro??
 
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Io per fortuna ho iniziato ieri a bottare... Dal livello 1 sono arrivato magicamente al livello 24 :.
Son uscito con i settaggi medesimi sia dul bot pokecrot che sullo smsrtphone e ho fatto qualche gym...ovviamenre vincendola :.
Ci sono molte palestre con pokemon a livello 2500 però..... E quindi barare hanno sicuramente barato in tanti.
Vabbe cmq se dovessero bannarmi non prenderò pigey o pipostrelli in giardino ma lo disintallo e a mai più coi pokemon, : (considerando che ho pure una certs età :
 
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Arrivata anche a me sul mio account principale.
Gli ho risposto ok ma ridatemi indietro i soldi spesi nel negozio,
Anche se non credo risponderanno :D
 
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A me non é arrivato quel mex, pero e da 3 giorni che non posso entrare nel mio livello 36 mi dice impossibile recuperare i dati del server. Ho scritto io a niantic mandando in allegato gli acquisti che avevo fatto....

Cosa gli vuoi scrivere? Non è che cambia la situazione, a quanto pare si stanno guardando tutti i log dei singoli account, c'è poco da fare, hanno iniziato a fare quello che dovevano fare molto tempo prima.
 
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A me hanno bannato tutto, tranne l'account che avevo portato avanti con pidgeybot ma con impostazioni credibili, solo 18 km/h, tempi di cattura umani etc...etc...
I bot restano comunque una valida alternativa, basta impostarli in maniera credibile, in quel modo dubito fortemente che riescano a capire la differenza tra uomo e computer.
 
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se ti hanno bannato possono provarlo tranquillo, i soldi persi non li rivedrai mai leggiti l'eula in questo gioco e in tutti i giochi di questo mondo, se prendi un ban dici addio a tutto account e soldi spesi :)
 
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Intanto è stato confermata la chiusura di NecroBot, probabilmente altri bot seguiranno:

Due to legal action started and/or started against bot creators/devs we will have to say goodbye to this amazing community, this discord will remain open but all projects will be closed related to our beloved necrobot. We had fun, it was a nice time, but sadly we have to close up.. GG GF
 
Io ho la schermata blu che mi dice:

si è verificato un problema con i nostri server, riprova più tardi.

sono stato permabannato vero?

quindi mi hanno anche trollato! scrivendomi riprova più tardi!! xDDD
 
Informazione di servizio... controllate nella casella mail con cui avete registrato l'account se vi è arrivata la Mail con il BAN...
 
Chiedo anche qua perché non ho ancora ricevuto risposta alcuna...
È una cattiva idea chiedere al supporto in che stato è il mio account?
Ho il problema dell "impossibile" con il tasto viola
 
io ho usato tutt'oggi (fino un ora fa) Necrobot in maniera molto soft... tipo quello che potrebbe fare realmente una persona... senza usare zone lontane o quant'altro... e per il momento non ho avuto problemi... (log col telefono tutto ok)
anche se ora mi avete messo il dubbio nel riprovare o nell'usare pokesniper...
e su altri forum (inglesi) leggo di gente che lo sta continuando ad usare...
 
Ho chiesto a niantic il motivo della schermata con impossibile scaricare file dal server ecco la risposta

Trainer,

We have received your appeal. Our goal is to provide a fair, fun and legitimate game experience for everyone. Use of any other third-party software or app, including but not limited to scripts/apps, applications used to falsify your location, using emulators, modified or unofficial software and/or accessing Pokémon GO clients or backends in an unauthorized manner is considered cheating.
 
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