Domanda Personaggio metin 2 italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirP3ss

Utente Silver
6 Luglio 2011
16
2
0
53
Ciao a tutti ragazzi, dato che avevo voglia di passare un po' di tempo su metin dopo quattro anni di inattività, volevo chiedere se ci fosse qualcuno che avesse un account che non usa più e che al posto di tenerlo li a far niente potesse gentilmente farmelo usare.
Grazie :)
 
In molti dicono cosi, però penso anche che giocando sull'italiano hai la certezza che quel personaggio durerà sempre e potrai giocarci quando avrai voglia. A differenza dei soliti privati che durano 4 mesi a dir tanto.
Dato che quelli che mi hanno scritto non si sono più fatti vivi attendo qualche persona generosa;)
 
Se la pensi così allora creane uno nuovo, tanto che ti cambia se ci giochi a scappatempo?
In effetti è improbabile che qualcuno sia disposto a darti un character già avviato, per quanto poco possa valere su un server inutile e squallido come quello ufficiale italiano
Studi scientifici hanno provato che è più divertente dilettarsi nella pratica del suicidio piuttosto che giocare sull'italiano
 
In effetti è improbabile che qualcuno sia disposto a darti un character già avviato, per quanto poco possa valere su un server inutile e squallido come quello ufficiale italiano
Studi scientifici hanno provato che è più divertente dilettarsi nella pratica del suicidio piuttosto che giocare sull'italiano
@SirP3ss
Se sei disposto a pagare è possibile che ci sia ancora gente disposta a vendere qualcosa (a patto che qualcuno abbia ancora account inattivi livellati sull'ufficiale, si conteranno sulle dita di una mano) ma comunque nessuno ti regala più nulla. Perchè non vuole avviare un personaggio da zero? Perchè è impossibile portarlo a competere se non shoppi l'intero conto in banca raggiunto un certo step.
Il discorso del durare per sempre da parte dell'ufficiale rispetto a un privato è relativo. Il server ufficiale "si può dire" che durerà per sempre perchè effettivamente resterà online per chissà quanti anni ancora, ma se andiamo a guardare il livello di attività e di gestione di quest'ultimo si può considerare morto da tempo.
Detto questo, non ha veramente più senso ripartire dall'ufficiale. Se vuoi un consiglio spassionato, trovati un privato estero stabile e gioca lì. (e fidati che ce ne sono di attivi, non siamo mica in sezione italiana).
 
  • Mi piace
Reazioni: SirP3ss e Zerkof
Sul fatto che l'italiano è eterno ho i miei dubbi , ricordo un certo server Luxor .. il server speciale chiuso e unificato dopo poco tempo..
Se vuoi divertirti a perditempo fatti un pg da zero , compra yang e shoppa il necessario per portare le skill a P. Cerca una gilda di ragazzi che ancora ci credono e divertiti , non partire con un 105 o più acquistato perchè dopo 1 mese ti rompi le scatole e molli.
 
  • Mi piace
Reazioni: SirP3ss
Chiedi assurdità ed è giusto che la gente ti risponda così. Un conto è cercare uno scambio ecc. te vuoi un account in regalo da gente che manco conosci. Siamo su informe o alla caritas?
Assurdo sarebbe quando una persona regala un personaggio al 40 già avviato? Se per te è assurdo puoi non commentare in qualsiasi caso
 
In effetti è improbabile che qualcuno sia disposto a darti un character già avviato, per quanto poco possa valere su un server inutile e squallido come quello ufficiale italiano
Studi scientifici hanno provato che è più divertente dilettarsi nella pratica del suicidio piuttosto che giocare sull'italiano
ahahah commenti trash,,, lo so che desideri la papa pronta :D , ma vuoi mettere a paragonare un server ufficiale dove hai la sicurezza sia nel tempo perso che investimento fatto, con un privato che lo possono chiudere quando li si gira? E pure si sa bene che e cosi... quindi l'officiale rimane sempre un gioco dove poi continuare a passare il tuo tempo con il tuo bel account :p e quando ne avrai uno potrai capirlo ;)
 
ahahah commenti trash,,, lo so che desideri la papa pronta :D , ma vuoi mettere a paragonare un server ufficiale dove hai la sicurezza sia nel tempo perso che investimento fatto, con un privato che lo possono chiudere quando li si gira? E pure si sa bene che e cosi... quindi l'officiale rimane sempre un gioco dove poi continuare a passare il tuo tempo con il tuo bel account :p e quando ne avrai uno potrai capirlo ;)
Non giudico la tua opinione ma, per me il server ufficiale vale pochissimo nulla, poi giusto per chiarire il mio pg sull'ufficiale l'ho venduto 6 anni fa a 3500 euro e da quel momento non ci ho messo più piede e mai lo farò, esistono i privati che rendono meglio sia in termini di tempo, divertimento e shop
Messaggio unito automaticamente:

Non giudico la tua opinione ma, per me il server ufficiale vale pochissimo nulla, poi giusto per chiarire il mio pg sull'ufficiale l'ho venduto 6 anni fa a 3500 euro e da quel momento non ci ho messo più piede e mai lo farò, esistono i privati che rendono meglio sia in termini di tempo, divertimento e shop
p.s quando hai un mentale che fa il max di danno in giro potrai vendere a 3-4000 il pg e potrai capirlo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.