[PhotoBox] Per gli utenti. Dagli utenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto sistemando un po' la cartella Marvel che ho visto roba come questa che non centra assolutamente nulla. Comunque qualche "esperto" in Anime potrebbe sistemare i render in varie sottocartelle? Ed inoltre mettere Naruto e One Piece nelle proprie cartelle? Se conoscessi Naruto o One Piece li avrei sistemati io.

- - - Updated - - -

EDIT: Alcuni di Naruto li metto io, perché alcuni li conosco (Naruto per primo LOL). Forse inizio a mettere anche il protagonista di One Piece nella propria cartella. Io intanto già le ho create.

- - - Updated - - -

Molte cose le ho messe io, se per caso non ho messo alcune cose (ad alcune immagini ero titubante e non le ho messo), mettetele voi.

- - - Updated - - -

Scusate se aggiorno sempre, comunque vi avviso che domani aggiungo anche render di Gurren Lagann. Sto iniziando a scaricarli uno ad uno, poi li rifinirò e li pubblicherò domani.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ultima modifica:
sistemato la cartella render->fantasy+game inserite varie cartelle per ordinare
sistemato un po anime render ci stavano ancora dei file jpeg
i render devono essere file PNG con sfondo trasparente
 
sistemato la cartella render->fantasy+game inserite varie cartelle per ordinare
sistemato un po anime render ci stavano ancora dei file jpeg
i render devono essere file PNG con sfondo trasparente
I render che ho caricato io sono con sfondo bianco fa niente? Tanto basta usare la gomma magica.

- - - Updated - - -

EDIT: Ragazzi ho visto una cosa che non si può vedere! Ho visto Batman e Lanterna Verde nella cartella Marvel! Batman e Lanterna Verde sono personaggi della DC Comics. Ora mi metto a correggere, però occhio a questi errori xD
 
I render che ho caricato io sono con sfondo bianco fa niente? Tanto basta usare la gomma magica.

- - - Updated - - -

EDIT: Ragazzi ho visto una cosa che non si può vedere! Ho visto Batman e Lanterna Verde nella cartella Marvel! Batman e Lanterna Verde sono personaggi della DC Comics. Ora mi metto a correggere, però occhio a questi errori xD

1) i render DEVONO ESSERE CON LO SFONDO TRASPARENTE IN FORMATO PNG
2) e meglio usare il lazzo o bacchetta magica/selezione veloce che la gomma (se vuoi ti spiego il motivo)
 
Scusatemi ma non ne capisco niente di marvel o dc comics xD fate voi perfavore ....

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk
 
1) i render DEVONO ESSERE CON LO SFONDO TRASPARENTE IN FORMATO PNG
2) e meglio usare il lazzo o bacchetta magica/selezione veloce che la gomma (se vuoi ti spiego il motivo)
Per il fatto che a volte possono starci delle imperfezioni di colore diverso dal bianco e quindi non le cancella?

- - - Updated - - -

Scusatemi ma non ne capisco niente di marvel o dc comics xD fate voi perfavore ....

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk
Alcuni li ho sistemati io, però non conosco tutti tutti i supereroi LOL
 
Per il fatto che a volte possono starci delle imperfezioni di colore diverso dal bianco e quindi non le cancella?

- - - Updated - - -


Alcuni li ho sistemati io, però non conosco tutti tutti i supereroi LOL

dopo aver finito di fare un render con la gomma (anche con un panello duro) fa rimanere sempre le "macchie" ad occhio non si vedono ma appena usi il traccia al render si puo notare unico modo per togliere queste "macchie" e di ripassare di nuovo con il traccia sul render, ma non solo quello ma anche la imperfezione dei contorni.
 
dopo aver finito di fare un render con la gomma (anche con un panello duro) fa rimanere sempre le "macchie" ad occhio non si vedono ma appena usi il traccia al render si puo notare unico modo per togliere queste "macchie" e di ripassare di nuovo con il traccia sul render, ma non solo quello ma anche la imperfezione dei contorni.
In effetti...
Però ormai cosa potrei fare, ci vogliono mesi per fare uno ad uno tutti quei render... Inoltre io Photoshop non so nemmeno usarlo bene :asd:
 
In effetti...
Però ormai cosa potrei fare, ci vogliono mesi per fare uno ad uno tutti quei render... Inoltre io Photoshop non so nemmeno usarlo bene :asd:
Con il Lazo (poligonale) non ci vuole tutta st'abilità (e neanche tanto tempo, dato che si parla di disegni "semplici") a ritagliare, ci vuole giusto un po' di pazienza (e attenzione con i click)
Comunque io ho richiesto di entrare un po' di tempo fa ma non ho ancora fatto niente, appena posso cerco di caricare qualcosa (devo prima trovarle 'ste risorse, dato che saranno perse da qualche parte nel pc) :X
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Dovrei seguire tutorial su photoshop.
Intanto in questi minuti ho fatto un'immagine, è penosa perché non so fare niente, ma che ve ne pare?
a1iydz.png
 
Dovrei seguire tutorial su photoshop.
Intanto in questi minuti ho fatto un'immagine, è penosa perché non so fare niente, ma che ve ne pare?
a1iydz.png
hai sbagliato sezione
ecco la giusta qui
per le guide vai qui
e un altra cosa non lavorare con delle dimmesioni cosi grandi ( piu grandi sono e piu difficile fare)
ti consiglio una firma/tag 500x100,500x200,500x250 massimo, per un avatar io ti consiglio 150x200 inferiore o superiore ad esso
 
hai sbagliato sezione
ecco la giusta qui
per le guide vai qui
e un altra cosa non lavorare con delle dimmesioni cosi grandi ( piu grandi sono e piu difficile fare)
ti consiglio una firma/tag 500x100,500x200,500x250 massimo, per un avatar io ti consiglio 150x200 inferiore o superiore ad esso
Era tanto per postarla, so dove si posta. Comunque ora mi metto a vedere alcune guide.
 
Era tanto per postarla, so dove si posta. Comunque ora mi metto a vedere alcune guide.

Tag "non bella xD" ma almeno il font ci sta ;) non stona :)

- - - Updated - - -

Con il Lazo (poligonale) non ci vuole tutta st'abilità (e neanche tanto tempo, dato che si parla di disegni "semplici") a ritagliare, ci vuole giusto un po' di pazienza (e attenzione con i click)
Comunque io ho richiesto di entrare un po' di tempo fa ma non ho ancora fatto niente, appena posso cerco di caricare qualcosa (devo prima trovarle 'ste risorse, dato che saranno perse da qualche parte nel pc) :X


Hai fatto richiesta?
 
Sì, mi hai anche già aggiunto, quando posso carico qualcosa.
(Non fa niente se sono 350-400mb di roba, vero? :X)

Ha ok ti ho già aggiunto xD

Metti metti ;)



Ricordo che nel primo post trovate lo spazio della cartella.
Invito tutti ad invitare amici ad iscriversi a dropbox tramite il link di questo post, così da aumentare lo spazio.
 
Mandato l'invito :)
Ti chiederei anche un favore, io non distinguo bene fractal, effecs ecc (per me sono tutti uguali è.è), tu che sei più esperto, non è che puoi sistemare un po' quella cartella? Al momento è tutto un bel mischione <3 Se poi per skype o mp mi spieghi le differenze (lol) ti aiuto! :)

Va bene, me ne occupo io :D
Per quanto riguarda le differenze, se non ti sono chiare dopo che ho diviso le cartelle dimmelo che ti spiego .
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.