[php]Download file

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_oscar

Utente Silver
15 Gennaio 2010
0
0
0
52
salva ragazzi, io vorrei scaricare un file audio da un sito tramite uno script, mi potreste aiutare perchè so come fare il download dei file dal mio server ma non da un altro, se qualcuno ne è capace lo ringrazio ;)
 
non ho ben capito cosa vuoi fare spiega meglio.... cioè tu dal tuo server vorresti fornire il servizio mediante un script in php che permette ad altri di scaricare i file audio da un sito?.... ho intuito bene ? :)
 
e allora quale è il problema per farlo scaricare agli altri printi con php un link dove href="$link" :) dovrebbe essere questo cio' che cerchi ;)
 
che sito è ? vediamo il code.... strano se tu il download lo effettui tramitre script non dovrebbe reindirizzarti....
 
ah quello è facile lo feci tempo fa ma non ricordo dove lo ho messo.... lo script lo devi fare mettendo un link con href che riporta il link modificato per il download..... pero' ci devi lavorare con le regex..... se ho sempre capito bene il tuo scopo....
 
Oscar con un for e 2 regex ti prendi i titoli formi il link per il download printi su un link e vinci se lo trovo ti faccio vedere il mio xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.