[PHP] InfernoBot: bot per il channel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto spiegazioni in PM grazie la stessa cosa che avresti dovuto fare tu con i mod invece di alzare un polverone inutile. Riscrivevi il post e ti consultavi con i mod.
#edit qui la dittatura non c'è, siete voi che abusate della democrazia e del buonismo dei moderatori che lasciano correre topic anche con 6 pagine di OT.
 
poco fa, dopo la cancellazione del chan, per cuoriosità, ho fatto un salto nel server di azzurra, con mio gran stupore leggo
ChanServ ha scelto come argomento: pwn3d
cioè pwn3d di un canale NON registrato? Anche il piu' deficente di turno ne era capace.
alla pari di BAMBINI RITARDATI! Ma chi è l'handicapato che ha registrato il canale pensando di aver trovato la pass?

Predator
 
[OT]Scusate, sarà l'ultimo OT, io non sono più entrato su azzurra e ne tanto meno mi abbasso a certi atti...Predator, non pensavo che riuscissi a pensare questo...[/OT]
 
stoner ha detto:
Appunto spiegazioni in PM grazie la stessa cosa che avresti dovuto fare tu con i mod invece di alzare un polverone inutile. Riscrivevi il post e ti consultavi con i mod.
#edit qui la dittatura non c'è, siete voi che abusate della democrazia e del buonismo dei moderatori che lasciano correre topic anche con 6 pagine di OT.

anche perché, ripeto, nei log non c'è nessuna operazione su questo topic. Quindi falla finita, visto che in due settimane sei riuscito a meritarti l'antipatia di 3/4 del team del forum.

E stoner ha perfettamente ragione, un'altra volta agisci per vie private, questo è palesemente un tentativo di diffamazione.
 
ShuraBozz ha detto:
Predator, non pensavo che riuscissi a pensare questo...
Shura, non c'è bisogno di pensarlo è un dato di fatto che qualcuno l'ha fatto.
ha approfittato della cancellazione del canale per far sta cazzata.
Bisogna proprio essere dei veri deficenti.
 
Mi avete rotto, io non ho bisogno che vi stia simpatico, sto simpatico solo a chi lo merita e per te Predator stai dicendo cose senza senso :)
Che sia in quelle condizioni è diverso dal dire che sono stato io, di solito si pensa a male quando si è capaci di fare le cose che si sta pensando, per cui sei sceso veramente in basso ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.