Investimento Piattaforma d'investimento con guadagno dell'1,5% al giorno!!

akiasus

Utente Electrum
8 Giugno 2018
277
53
16
140
Ultima modifica:
Salve a tutti, vi offro io mio metodo di guadagno. È una piattaforma attiva dal 2011 in tutto il mondo, e da quest'anno anche in Italia. La piattaforma richiede un investimento minimo di 20€ e massimo di €500. Dopo aver investito la somma scelta riceverete un GUADAGNO dell'1,5% al GIORNO. Facendo un breve calcolo sono il 45% dell'investimento al mese.
I soldi vi vengono accreditati ogni giorno e l'investimento dura 16gg, quindi se investite 100€ riceverete €1,50 al giorno per 16gg, e poi potete reinvestire o ritirare tramite PayPal o Carta.

Contattatemi in Privato o su Telegram @white08

Sto avviando un canale Telegram dedicato alla piattaforma (e a tutti i metodi di guadagno che verranno approvati dagli amministratori) per seguire al meglio tutti voi. I primi 50 che entreranno nel canale Telegram riceveranno una guida speciale su come ottenere 50$ completamente gratis. Naturalmente è tutto testato e sicuro, io stesso investo in questa piattaforma. Quello che consiglio sempre è di iniziare a investire con i 50€ che vi farò avere gratis se avete dubbi.
Per altre info in privato o Telegram @white08
 
Ciao a tutti, vi propongo una piattaforma attiva dal 2011 che offre un guadagno dell'1,5% giornaliero, investendo un minimo di 20€. E' una piattaforma abbastanza stabile, seppur non totalmente sicura, ma per me ha funzionato e mi ha fruttato un bel pò di guadagni. Per avere informazioni e degli screen dei guadagni contattatemi in privato o su Telegram @white08

Inviata da Mi A2 Lite tramite app ufficiale di Inforge.net
up