Discussione [PICCOLO-AIUTINO]Leggete su dai raga!!! u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Untouchable

Utente Gold
5 Luglio 2011
572
62
92
252
Ciao a tutti :D :D
Sembrerà banale, ma non riesco a trovare un convertitore da client a .sql navicat
Vi posto item_proto .xml in modo che qualcuno di voi me lo faccia in .sql FUNZIONANTE
Perchè ho provato molti convertitore ma tutti mi danno errore al momento di inserirlo
su navicat .
Mi fate sto favoruccio piccino piccinO? xDDDD
Grazie in anticipo ciauu :D :D
ah.. quasi dimenticavo il'imte_proto.xml:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
 
q8! looool non ci vuole niente e solo che io non lo so fare se qualcune me lo spiegasse perchè cavolo ne o provati centinaia di convertitori.... appena mi fa l'ite_proto.sql non me lo legge ca****
Se magari qualcuno mi posta qualche convertitore buono... per file 2010.... mi farebbe un grandissimo favore o... me lo spegasse.. o me lo convertirebbe :asd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom