Bot PidgeyBot

Apri un topic e mostrami come hai settato il file setting.ini e accountGoogle/ptc.txt (oscurando gli account) a me pidgey 1.3 va

Io son sicuro di aver settato bene i file di configurazione, ma continua a dare il problema del teleport al punto di partenza... in giro ho letto che stanno preparando una nuova versione, perché molti hanno il suddetto problema!
 
  • Mi piace
Reazioni: Emon Owen e Valley
Se è possibile passa quel che ho chiesto >.<
[Location]
DefaultLatitude=44.89808
DefaultLongitude=8.204384
DefaultAltitude=17
WalkingSpeedInKilometerPerHour=20.0
MaxTravelDistanceInMeters=1000

[General]
LoadGoogleAccounts=TRUE
LoadPTCAccounts=TRUE
UseLuckyEggs=FALSE
UseEggIncubators=TRUE
RenamePokemons=TRUE

[Evolve]
AutoEvolve=true
EvolveAllPokemonAboveIV=true
EvolveAboveIVValue=0

[Transfer]
AutoTransfer=true
PrioritizeIVOverCP=false
KeepMinIVPercentage=100
KeepMinCP=1800---->perché è il liv medio dei mie Pokemon, tu mettilo per te
KeepMinDuplicatePokemon=1----> lo tengo a 1 solo per averne 1 di tutti i tipi, di conseguenza ti terrà anche Pokemon inutili tipo rattata ed evoluzioni,ma non riempirai mai il tuo inventario :D

[Items]
RecycleItems=TRUE

[Delays]
AfterCatchInSeconds=5

se ti interessa tenere i Pokemon rari(tutti e non solo 1per tipo come da file settings)tipo magmator eccetra, devi inserire il loro nome in pokemontokeep
 
Rilasciare una patch senza che il bot stesso non funzionasse quale senso avrebbe?
Perché evidentemente avevano ormai la versione pronta al rilascio prima di questo problema, alla fine devono solo sistemare le nuove API, poi dovrebbe andare.

Per restare in tema:
api.jpg
 

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,264
3,033
logouppidgeybot.png


logo_big.png

Ecco qui un'ottimo un bot per Pokémon GO già compilato (non serve Visual Studio). Funziona su Windows.
Il bot è già pronto per l'uso, basta scaricarlo, settarlo e avviarlo. Mano a mano che il creatore aggiorna posterò qui gli aggiornamenti.

Grazie a questo bot potrai simulare l'attività base che si può fare su Pokémon GO, muovere il GPS simulando la camminata, catturare pokémon, "rollare" pokéstop, trasferire ed evolvere pokémon, riciclare oggetti, ecc..


Caratteristiche e settaggi
pidgeymini.png


Pro:
- Sistema multi-account.
- Possibilità di utilizzare solo account Google, solo account club allenatori pokémon o entrambi.
- Punto di partenza con coordinate GPS differenti per ogni account.
- Altitudine.
- Velocità di camminata.
- Possibilità di fare evolvere i pokémon quando hanno le caramelle sufficienti.
- Possibilità di scegliere quali pokémon vanno evoluti.
- Possibilità di attivare e disattivare il trasferimento dei pokémon doppi.
- Possibilità di scegliere quanti doppioni tenere.
- Possibilità di scegliere di quali pokémon tenere tutti i doppioni.
- Possibilità di tenere doppioni pokémon che hanno la percentuale di perfezione sopra al X%.
- Possibilità di tenere doppioni pokémon che hanno i punti lotta (PL/CP) maggiori di X.
- Riciclo oggetti settabile.
- Cattura i pokémon mentre cammina.
- Mostra le stat dell'account ad ogni pokéstop.
- Possiblità di utilizzare l'uovo fortunato.
- Schiude le uova in automatico.
- Rinomina i pokémon con perfezione alta.

- COMPILATO


Come usarlo
pidgeymini.png

1.
Scarica il bot nella versione più aggiornata.
2. Modifica il file settings.ini inserendo i settaggi che più preferisci. Salva poi il file.
2.1. Nel file accountsGoogle.txt inserire tutti gli account Google che si vuole utilizzare, uno per riga, seguendo questo criterio:
mail|password|Latitudine|Longitudine
Esempio:
[email protected]|superpassword|23.948574|12.345434
2.2. Nel file accountsPtc.txt inserire tutti gli account club allenatori pokémon che si vuole utilizzare, uno per riga, seguendo questo criterio:
username|password|Latitudine|Longitudine
Esempio:
miousername|superpassword|23.948574|12.345434
2.3. Nel file itemRecycleFilter.ini si settano gli oggetti. Nel file settings.ini si attiva/disattiva l'opzione del riciclo.
2.4. Nel file PokemonsToEvolve.txt ci vanno i pokémon che volete evolvano. Nel file settings.ini si attiva/disattiva l'opzione.
2.5. Nel file PokemonsToKeep.txt ci vanno i pokémon che volete trasferire. Nel file settings.ini si attiva/disattiva l'opzione.​
3. Avvia il bot!



Problema "No Pokestop fund
pidgeymini.png

Y2cj1s9.png
Se vi capita che il bot non trova Pokestop e continua a spostarsi basterà aspettare circa 1-3 minuti ed il bot incomincerà a workare.
La possibile causa è un ritardo nel caricare la mappa (e di conseguenza i pokestop).
Un grazie a @:) Elo (: per la segnalazione!


Download
pidgeymini.png

In alto a destra della release.


footerpidgey.png
 
  • Mi piace
Reazioni: BestAtPokemon
Funziona benissimo, mi interessava sapere a che serve riciclare gli item e come far mettere le uova nella incubatrice e farle schiudere grazie

reciclare serve a eliminare tutti gli item in ecesso

esempio
pokeball=50 significa che tutte le pokeball in più verranno eliminate in automatico dal bot.

per far mettere le uova nell'incubatrice devi andare sul file sitting e mettere true

[General]
LoadGoogleAccounts=TRUE
LoadPTCAccounts=TRUE
UseLuckyEggs=FALSE
UseEggIncubators=TRUE
RenamePokemons=TRUE
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Trovo che il bot funzioni molto bene e faccia un bel lavoro, tranne che trova pochissime uova..
@Valley volevo chiederti per evitare un possibile rischio ban; quanto consigli di lasciarlo a farmare e con quanto distacco di pausa? se volessi cambiare posto ogni tanto (anche estero) di quanto consigli i tempi?
non usarlo 24h/24h direi che è un buon punto di partenza, fai pause spesso e non cambiare frequentemente i punti di utilizzo (ma neanche sempre lo stesso)
Orari precisi però non ci sono
 
  • Mi piace
Reazioni: onibakushadow
[Location]
DefaultLatitude=45.47210
DefaultLongitude=9.17722
DefaultAltitude=17
WalkingSpeedInKilometerPerHour=12.0---> portala anche a 19
MaxTravelDistanceInMeters=1000

[General]
LoadGoogleAccounts=TRUE
LoadPTCAccounts=FALSE----> se usi un account Pokemon club devi mettere TRUE
UseLuckyEggs=FALSE
UseEggIncubators=TRUE
RenamePokemons=TRUE

[Evolve]
AutoEvolve=FALSE
EvolveAllPokemonAboveIV=FALSE
EvolveAboveIVValue=FALSE------> questo deve essere un valore numerico e non "true o false"

[Transfer]
AutoTransfer=TRUE
PrioritizeIVOverCP=FALSE
KeepMinIVPercentage=80
KeepMinCP=1000
KeepMinDuplicatePokemon=1

[Items]
RecycleItems=TRUE

[Delays]
AfterCatchInSeconds=5

@manlioo altri errori non ne ho trovati :D
 
  • Mi piace
Reazioni: manlioo
salve, sono nuovo e' un tool fantastico, lo ho utilizzato per 2 giorni e tutto bene a parte alcune volte che fa fatica a loggare.
oggi invece il tool parte normalmente, ma continua a teleportarsi nelle coordinate indicate nel default senza raggiungere il primo pokestop.
riuscite ad aiutarmi?

grazie
-il 29/07/16 non succedeva
-non dice: No pokestop found. ripete ogni 2 secondi teleporting to coords x y
-uso versione 1.3
-provato a cambiare coord di partenza, rimane uguale
-logga, ricicla, trasferisce, e quando tocca camminare si teletrasporta alle coord
-a volte dopo un po che ripete da' errore URI e spamma scritte in rosso illeggibili dato che spamma troppo in fretta
-a volte riesce a catturare un pokemon e ritorna a teleportarsi
Sei in soft ban
 
  • Mi piace
Reazioni: :) Elo (:
oddio non ricordo bene il nome, inzia con bacca e simile ad un grappolo... praticamente il bot quando incontra Pokemon con un certo PL alto(se fallisci la cattura scappano)gli da ste bacche e loro non scappano quasi mai.

Sono io stupido xD Avevo inserito email sbagliata... risolto xD

te lo stavo per dire di controllare mail e pass perché ho provato e mi dava il tuo stesso errore...solo che poi ho risposto ad un altro e nel frattempo hai trovato la soluzione xD
 
  • Mi piace
Reazioni: manlioo
Problema "No Pokestop fund
Se vi capita che il bot non trova Pokestop e continua a spostarsi basterà aspettare circa 1-3 minuti ed il bot incomincerà a workare.
La possibile causa è un ritardo nel caricare la mappa (e di conseguenza i pokestop).
Un grazie a @:) Elo (: per la segnalazione!
 
  • Mi piace
Reazioni: :) Elo (:
Ah ancora un'ultima cosa, so che molti hanno già fatto questa domanda ma non ho proprio voglia di andare a cercare la risposta tra le pagine precedenti.. quindi vi ringrazio in anticipo per la risposta, se il pidgey bot fa pokestop not found che devo fare?

Hanno detto che basta aspettare e dopo un po' lo troverà...
Io personalmente ho risolto il problema accedendo da bluestacks alla zona e dopo avviando il bot
 
  • Mi piace
Reazioni: Mother OF God
sono a california in un raggio di un 1k ci sono 230 pokestop e sono quasi tutti con il modulo esca, utilizzo un altro hack sull'iphone se ci entro io trovo molti più pokemon però il bot non li prende, cioè prende tutti i pokestop ma non lascia i pokemon
Al momento consiglio di usare PokeMob, pidgey riprovatelo domani
 
  • Mi piace
Reazioni: manlioo
Ho appena scoperto che il pokemontokeep non è colui che ti trasferisce determinati pokemon ma quello che non te li trasferisce e te ne lascia in abbondanza.. ero pieno di pidgey caterpie rattata e weedle.. ora che li ho tolti da li il bot me li ha trasferiti tutti, quindi è li dove devo mettere i pokemon che voglio che non vengano cancellati?
Ed ho anche notato che le uova non le reinserisce nei contenitori da solo, lo fa solamente se chiudi e riapri il bot.

PokemonToKeep significa PokemonDaTenere, quindi tu inserisci i Pokemon che non vuoi in nessun caso trasferire.
Per quanto riguarda le uova, non so se sia solo un mio problema, ma ho notato che mi si schiudono e non esce nulla. Inizialmente credevo fosse solo una mia impressione, ma poi ho controllato nei logs e notavo che avevo in circa mezz'ora 60 pokemon presi circa e 4-5 uova schiuse, però i pokèmon erano sempre sui 60 e non c'era traccia dei pokemon delle uova considerando che erano quelle da 10km non credo mi possa essere uscito un Pidegey oppure un Rattata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mother OF God