Bot PidgeyBot

Ho una domanda, nel settaggio del "keep" dove ci sono le impostazioni per trasportare il pokemon al professore, i pokemon che ho trovato nei settaggi sono Charizard, Dragonite, Mew ed altri forti, quindi non ho capito, li metto chi devo inviare per prendermi le caramelle o chi non deve inviare in questo caso essendoci scritto Charizard, Dragonite non vengono inviati se li trovo?

Il file Keep è quello dove devi inseritre i pokemon che non vuoi che vengano trasferiti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Smile™
Novità con l'entrata nel gioco del Brasile !ora i pacchetti mappe e i dati api sono stati cambiati è un grosso cambiamento ma a quanto pare stanno già risolvendo non è grave
 
  • Mi piace
Reazioni: rekkles1
• Per scaricarlo andate nell'antivirus e selezionate la cartella dove scaricate tra le eccezioni.
• Nonostante non si vedano i progressi dell'account PokéClub, il bot sta funzionando e fa le stesse cose dell'account Google.
• A me non ha softbannato, avrai sbagliato le coordinate. Ricordati che devi inserirle uguali sia nel file di testo apposito degli account, sia nei settings. Per il softban ti tocca aspettare un paio di ore. Hai aspettato fino adesso per il bot, un altro po' di minuti non guasta. ^_^

Ringrazio chi ha lavorato e sta lavorando per il bot.
Ho assistito alla discussione da pagina 101 e ******* ******* ringrazio di aver inserito "Si comunica che tutti i Bot di Pokemon GO al momento sono non funzionanti a causa delle recenti modifiche da parte di Niantic sulle API. Chi spamma o va OT nel Topic viene bannato senza riserve.". Non se ne poteva più di gente che non sa leggere due righe più su.

Mi sono iscritto appositamente per dire ciò.
Buon game :D
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP
Ciao a tutti, ho un problema, a me trova i pokestop ma all'interno non trova niente, ho provato a cambiare località ma non funziona lo stesso..
Codice:
 [1/113] Walking to PokeStop: Large Wooden Shaper Glyph (59,64m)
Distance to target location: 59,64m. (2,86s)
Farmed XP: 0 Eggs: 0 Gems: 0 Items:
[2/113] Walking to PokeStop: The Abraham and Joseph Spector Playground (41,95m)
Distance to target location: 41,95m. (2,01s)
No Pokeballs - We missed a NidoranFemale with CP 97
Farmed XP: 0 Eggs: 0 Gems: 0 Items:
[3/113] Walking to PokeStop: Mariners Gate Central Park (112,91m)
Distance to target location: 112,91m. (5,42s)
No Pokeballs - We missed a Spearow with CP 10
No Pokeballs - We missed a Pidgey with CP 57
Farmed XP: 0 Eggs: 0 Gems: 0 Items:
[4/113] Walking to PokeStop: Twin Owls (30,8m)
Distance to target location: 30,8m. (1,48s)
No Pokeballs - We missed a Spearow with CP 10
No Pokeballs - We missed a Pidgey with CP 57
Farmed XP: 0 Eggs: 0 Gems: 0 Items:
[5/113] Walking to PokeStop: Four Greek Gods (72,05m)
Distance to target location: 72,05m. (3,46s)
No Pokeballs - We missed a Pidgey with CP 57
No Pokeballs - We missed a Spearow with CP 10
No Pokeballs - We missed a Pidgey with CP 57
No Pokeballs - We missed a NidoranFemale with CP 74
No Pokeballs - We missed a Gastly with CP 10
Softban

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Disordine.
ogni tanto capita, lascia perdere niente di che xD nelle prime pagine valley disse cos'era.... se lo trovo te lo dico
Ok grazie... Scusa se ti rompo le palle ma vorrei sapere l'ultima cosa che riguarda il tool per togliere il softban. Quando sono stato SoftBannato per evitare di farlo a mano che è una rottura volevo usare il tool che si chiama QuickSpin. Solo che mettendo le coordinate non mi trova il pokestop potresti darmi una dritta? Guarda lo screen..
Immagine.png
 
  • Mi piace
Reazioni: :) Elo (: